Tornare indietro
di Morgan Greenlock

30/07/20, ore 23:00

Questo è stato un super capitolo! Non so quando hai intenzione di aggiornare con il prossimo ma spero lo farai in fretta! ( una pubblicazione a settimana è già poco per una storia così bella, sopratutto se fai finire i capitoli sul più bello hahaha aspettare la domenica è una tortura! E siamo già a giovedì seraaa D:)
Il Luma party sarà dannatamente interessante, me lo sento xD
Please, aggiorna prestoooo (T^T

16/07/20, ore 23:01

Buonasera! Sono riuscita a trovare il tempo per recensire solo ora. Nonostante avessi già letto il capitolo alla veloce appena uscito, me lo sono riletto una seconda volta XD
Dunque, diciamo che il capitolo sul passato dell'Amelia bambina/ragazzina lo attendevo, ero curiosa di sapere come fosse in quel periodo della sua vita e di quanto fosse cambiata in carattere rispetto a come la ricordavano le persone attorno a lei. Devo ammettere che non me la immaginavo imbranata e con una famiglia così altolocata e con usanze rigide (per quanto riguarda il nonno americano). Mi ha fatto strano che Amelia desse il "voi" ai genitori, persino alla madre di origini Babbane! (Anche lei di buona famiglia o simili?)
Ad ogni modo, i genitori, sembrano volerle davvero bene. Mi spiace un po' che verranno obliviati alla fine, ma immagino serva per non farli risaltare qualora le cose si mettessero male per Lia e le persone a cui tiene.
Detto questo, attendo domenica per il nuovo capitolo con il rientro ad Hogwarts!
Baci baci

07/07/20, ore 21:00

Bentornata!!!
Immaginavo fossi presa da altri impegni, nonostante il capitolo promesso, ma sono contenta che tu ce l'abbia fatta alla fine! Ero stra curiosa e in ansia al tempo stesso per questo capitolo.
Finalmente sappiamo che Amelia sta "bene", per così dire, anche se questa volta ha perso i sensi per un bel po'.
Personaggi curiosi i genitori di lei, mi piacerebbe vedere un backgroud di come è cambiata Lia dal loro punto di vista: noi conosciamo la Amelia adulta tornata indietro, non quella adolescente che ha vissuto in quegli anni. Penso sia normale che una madre si accorga che qualcosa non vada anche dai piccoli gesti.
Vedremo anche il famoso nonno con cui ha passato l'estate? Sono curiosa!
E anche Severus è andato a trovarla, invitandola pure ad un evento sociale! I famosi festeggiamenti di Halloween o uno dei party del vecchio Luma? xD (Sempre più interessata per come andranno le cose tra loro, comunque)
Avremo per caso il suo punto di vista di quando ha ricevuto la notizia del collasso di Amelia? La fine del precedente capitolo mi era piaciuta moltissimo con Lily che andava disperata ad avvisarlo, sarebbe interessante leggere cosa è successo in quel momento e nei giorni successivi.
Un aggiornamento a settimana va più che bene! Attenderò con ansia domenica! Un bacio <3

15/06/20, ore 15:28

Oddio oddio oddio odio oddio.
Adoro.
Adoro ogni cosa.
Certo, questa sofferenza di cuore, questo struggimento mi uccide, ma non avrei voluto altro.
Anyway continuo a leggere

15/06/20, ore 15:27

Un altro capitolo molto molto carino e spero tu possa aggiornare presto. Non vedo l'ora di sapere che stra-diavolo è successo a quella ragazza...insomma, sta male ogni due ore tre e certamente è colpa del 'viaggio nel tempo'. Poi, questa cosa, come influenzerà lo scorrere degli eventi?

14/06/20, ore 01:52

Vero che stai per aggiornare? Vero? Verooo? (°u°
Devo sapere cosa succede dopoooo!
Passando a questo capitolo, curiosa la figura pettegola di Lucius (secondo solo ad Albus, ovviamente). E sono comunque rimasta sorpresa, già negli scorsi capitoli, che il Serpeverde approvi Amelia! Chissà che non diventino amici più avanti, sarebbe curioso quanto interessante.
La ricerca degli Horcrux continua e senza intoppi... o almeno fino a che Lia crolla, ritrovata da una Lily che si prende un colpo xD
Aspetto con ansia l'aggiornamento! Bel lavoro, sappilo, mi sta piacendo molto <3

09/06/20, ore 22:09

"Quando entrò nell’ufficio di Silente, dopo aver lentamente salito tutti i gradini e spinto la porta, svenne proprio in prossimità del sostegno su cui dormiva Fanny, facendo agitare l’uccello per l’improvviso tonfo."

A d o r o.
Ma dico davvero!
Adoro questa storia-

09/06/20, ore 22:07

Hola!
Woe, anche questo capitolo mi è super piaciuto. La storia è originale e i personaggi sono intriganti e non bimensionali, quindi Wow davvero!
Vado a leggere il prossimo capitolo, heyoh!

09/06/20, ore 22:03

Lily non mi è mai piaciuta. BAM parto in quarta. Insomma, il tuo migliore amico ti insulta una volta che è UNA e tu lo molli nella shitstorm che il tuo futuro marito sta operando ai danni di un ragazzo?

Vabbé, mi pare una stronzata e sono stata contenta che qualcuno lo abbia detto a per di carota

09/06/20, ore 22:02

Wooo.
La parte del pensatoio mi è piaciuta molto, insomma, per alcuni aspetti la protagonista è davvero forte e trovo che tu sia riuscita a darle una profondità non da poco. Continua così, mi raccomando ;)

Staysafe

09/06/20, ore 21:59

Ciao di nuovo!
Mi è super piaciuto questo rewind di della vita di Harry e di come si sono svolte gli eventi iniziali. Quindi nulla, al prossimo capitolo!

Io amo Severus Piton e sapere che lui nella storia sarà una parte davvero importante mi rincuora e rallegra.

Grazie di tutto,
e staysafe ;)

09/06/20, ore 21:57

Secondo capitolo molto interessante!
Mi sento fortunata ad aver beccato una storia con così tanti capitoli già pubblicati e comunque in generale mi consola il non dover aspettare ere geologiche per vedere la luce alla fine del tunnel!
Mi chiedo come Amelia gestirà la situazione

09/06/20, ore 21:55

Heyyy
Ciao, ho trovato questa storia per caso e mi sta appassionando tantissimo...quindi nulla, passo al prossimo e continuo a leggere! La protagonista mi intriga molto e non vedo l'ora di sapere come va avanti!

06/06/20, ore 02:58

AAAAAAHHHH come un paio di giorni?! Nooo xD
Ci tengo a dire che non sono un Avvincino, speravo nel bacio! MA così la scena è ancora più bella; povero Severus, se vuoi farlo dannare ancora un po' hai la mia più totale approvazione hahaha
Un altro bellissimo capitolo, aggiorna presto pleeaseee! (T^T
*abbraccio da quasi-Avvincino*

05/06/20, ore 22:54

Che bel capitolo! Forse il più bello fino ad ora! Attendo con ansia il proseguimento, anche per le scene con Silente e il recupero degli Horcrux ^^
Mi spiace molto che non ci siano recensioni, è un peccato, la storia sta diventando così interessante... Speriamo si faccia avanti qualcuno!
Al prossimo capitolo!