(S)coprire la verità
di EleWar

20/11/20, ore 01:50

Ciao Ele!!no va beh. 😃😍 Troppo dolci....una mini" gag" dolce e ironica allo stesso tempo...ce li vedo a contendersi pure una coperta.....😂Ma tutto bene quel che finisce bene!!brava Ele!!👍

26/07/20, ore 20:22

Tanto flash quanto tenera e divertente, questi due nn smettono di litigare e punzekkiarsi nemmeno qndo sn a letto e devono dormire...brava Ele!

31/05/20, ore 14:26

Incredibile...da una situazione così elementare hai tirato fuori una cosina carina e simpatica...non c'è che dire..hai proprio un tuo stile!!
Continua così!!
Alla prossima!!

29/05/20, ore 15:20

Oh ma che cosa caruccia e simpatica che vedono i miei occhi!!! *_*
Mentre leggevo ero lì lì ad immaginarmi questo povero cristo appeso al balcone, arrotolato peggio di una soppessata con corda e spago, penzolante fuori tipo i caciocavalli in cantina!
Visto che si parlava di freddo e gelo me lo immaginavo mezzo ignudo nella tempesta del dio Eolo, e poi?
Continuando a leggere troviamo questi due che si contendono una copertina, con il nostro bel morazzone che fa anche il romanticone paragonando ed elogiando la bellezza di Kaori in confronto a Nefertiti!
Ele Ele, che bello scherzetto!
Ficcina tipica di te, davvero carina!

28/05/20, ore 14:50

Ma che cosa caruccia che hai tirato fuori dal nulla, poi gestita solo dai dialoghi!
Sai non è semplice leggere e comprendere cosa effettivamente sta accadendo quando si creano parti formate solo da dialoghi, la lettura può risultare noiosa, pesante, invece in questo caso mi ha fatto proprio sorridere. La scena è semplice, Ryo, Kaori, un letto e una coperta, ma lo dico sempre che la semplicità ripaga.

27/05/20, ore 21:11

Ciao Ele! ^_^
Che piacevole sorpresa questa flash!
Anche se ci sono soltanto dialoghi, si riesce a seguire e immaginare benissimo l'interazione tra i nostri due amati amanti e perfino le loro espressioni!
Che dire poi della rivelazione finale: in fondo si tratta solo di una coperta!
Non c'è che dire, trovano il modo di bisticciare su qualunque stupidaggine, ma i toni stavolta sono decisamente moderati e giocosi ^W^
Beh, attendo impaziente di scoprire le tue nuove creazioni!
Alla prossima!)

27/05/20, ore 20:40

Eleeeeeeeee,
Che dolceeeeeeee questa tua mini storiella.... Dolce e divertente come tutte le tue Fic devo dire!!!!!
Con poco hai fatto molto insomma... (è un po' contorto ma spero di essermi spiegata)
Alla tua prossima creazione!!!!!
Bacione
Stella

27/05/20, ore 14:06

Ciao Ele,
troppo divertente vederli nelle situazioni di tutti i giorni come coppia.😂 l l'ho appena letta e non riesco a smettere di sorridere😁
le povere ossa da' vecchio ventenne'😂😂😂 che poi potrebbe essere la solita scusa per averla più vicino a se🤔😎🤣
Adesso sono ansiosa di leggere ciò che posterai dopo, buon lavoro
A presto😊

27/05/20, ore 00:09

Ele tesoro bello!!! Ma che mi combini😍 troppo dolci..e romantici...mi sciolgo anch'io. Anche se devo dire che Ryo imbronciato è meraviglioso. E quando dice le mie povere vecchie ossa? E poi di coregge con le giovani ossa? Ora che sono una coppia sono così carini!!!!! Che brava Ele. Sei una garanzia come sempre. A presto tesoro

26/05/20, ore 22:15

Io... io... non ho parole!
Ele, ma come diavolo fai? Come ti escono queste perline fantastiche, così, estemporanee, dal nulla?
Una situazione normalissima e banale, come due tizi che si litigano una coperta, una cosa che accade a tutti, almeno una volta nella vita, ed ecco che la tua mente la adatta a questi due sciroccati, in modo assolutamente naturale.
Perché Ryo e Kaori in questo frangente, credo proprio che si comporterebbero esattamente così! 😄
Che altro dire? Adoro! Te, e le cosette simpatiche che partorisci in pochi minuti! 🤩
A presto, carissima, ciauuuu!
Meletta Brizzetta 🍎

26/05/20, ore 18:53

Ma che teneri!! 😍😍😊😊 Una scaramuccia proprio tipica di loro.. Me lo immagino Ryo con l'espressione imbronciata che si lamenta 😍 Grazie per questa piccola meraviglia.

26/05/20, ore 15:54

Ooooohhhh Ele mi sto sciogliendo!!!!!!!!! È deliziosa!! Divertente come (e qui ormai sembro un disco che si ripete ma è la verità) sai essere Egregiamente solo tu, ma di una dolce infinita!
Breve ma geniale!
Brava amica mia! 🥰