Walk me home
di Kris

20/08/20, ore 21:07

OH FINALMENTE <3
Io devo ringraziarti dal più profondo del mio cuore!
Ho visto giusto ieri sera Final Fantasy: Advent Children e ne sono rimasta incredibilmente delusa!
Non per la trama in se, quanto perché, da brava fangirl, speravo in uno sbilanciamento di Cloud dei confronti di Tifa, cosa che non avviene mai in modo plateale (forse proprio per la natura di Cloud).
Alcuni avvenimenti del videogioco originale di FF VII mi avevano fatto ben sperare. Ci sono momenti, durante la narrazione, che fanno ben capire l'orientamento dell'ex soldato della Shinra nei confronti della nostra dolcissima Tifa ma, alla fine, non si concretizzano in qualcosa di chiaramente manifesto, o che non sia sottinteso.
Quindi sono rimasta totalmente a bocca asciutta.
Sono stra-felice, quindi, di essermi imbattuta in questa tua OS dove, finalmente, trovo un Cloud (in realtà anche leggere la dichiarazione di Nojima ha messo un po' di pace nel mio cuore, temendo sempre il confronto con Aerith) che snocciola chiaramente i suoi pensieri e l'affetto/amore per la donna che ha CHIARAMENTE scelto.
Ti ringrazio ancora per questa dolce shot, che sei riuscita a rendere al meglio, pur non alterando la caratterizzazione dei personaggi.
Ti abbraccio fortissimo. Spero alla prossima,
Val.