See no hope
di kymyit

11/03/21, ore 10:33

Allora, ho letto tutta la storia di getto, durante le videolezioni che non avevo voglia di seguire (sostanzialmente, tutte). Mi è piaciuta, tanto. Sono stata in pena con Gen, ho avuto il diabete nei pochi momenti in cui Ryusui e Ukyo erano insieme (li amo troppo. ma, purtroppo, sono sottovalutati). Ho passato ore a leggerla, e sono estremamente contenta di averlo fatto. Aspettavo di leggerla da tempo, solo che, seguendo il manga a volumi, il capitolo 123 è arrivato solamente a inizio Febbraio, e io ho dovuto aspettare la DaD per leggere.
Veramente, ho amato da morire questa storia. Mi è piaciuta in tutto, dai momenti più fluff a quelli più forti. Seriamente, wow. Non so come esprimermi.
Detto questo, *dacci più RyuKyo, grazie.*

06/01/21, ore 16:59

OMG come ho potuto tardare a leggere e recensire questa meraviglia di ultimo capitolo?! *^*
E' stato molto più breve degli altri, ma hey, la qualità ha un prezzo. E ti dirò che va benissimo così, perché anche se corto è stato strapieno di emozioni bellissime e molto significative!
Che dire? L'ho adorato. Aspettavo con ansia l'incontro finale tra Senku e Gen, dopo tutti questi capitoli di lontananza, pericoli senza fine e corse folli attraverso l'isola. Povere creature, dovevano avere prima o poi un momento solo per loro, per poter tirare un sospiro di sollievo.
Il loro rincontro è stato intenso e dolcissimo, anche senza troppe parole hai fatto capire quanto tengono l'uno all'altro e quanto le emozioni di Senku, per una volta, abbiano avuto la meglio sulla logica e sulla scienza. E il loro amplesso alla fine... awww, zuccherosissimo anche quello. Bello, bello, bello! Non mi aspettavo che fosse Senku quello a concedersi! Cioè, dopo tutto quello che ha patito Gen ho pensato che il nostro piccolo mentalista fosse troppo affranto ed emotivamente distrutto per tenere in mano le redini e condurre, e invece... invece è stato Senku quello che alla fine aveva ricevuto il colpo più pesante e aveva bisogno di essere posseduto, di sentire il suo compagno che lo prende e lo rassicura. Amorini dolcissimi! *^*
E' stata una storia intensa e piena di colpi di scena, hai combinato in maniera magistrale gli avvenimenti del manda con quelli di tua invenzione, che si incastravano perfettamente con i momenti di riflessione. Mozu è stato un pg che ho adorato e odiato, l'hai reso schifosamente perfetto nel suo ruolo di carnefice! Devo dirlo, questa fic mi ha preso un sacco e sono contentissima di averla letta! Non ho abbastanza parole per descrivere la tua bravura, ma sai, da autrice a autrice, mi soffermo sempre su ogni parola, su ogni virgola (non in senso grammaticale, eh! XD), su ogni emozione che vuoi trasmettere. Insomma, apprezzo tutto il tuo lavoro dall'inizio alla fine, e ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti! ^^
Grazie mille per questo capolavoro, non vedo l'ora di leggere le prossime opere! *^*
A prestissimo, partner! ;*

19/10/20, ore 11:42

Ma ciaooo!
Due parole per riassumere questo capitolo: DA. BRIVIDO!
Ci credo che è stata una faticaccia finirlo, è stato estremamente intenso e minuzioso, senza contare il fatto che hai dovuto immergerti nei pensieri e nei flashback di uno dei personaggi più odiosi di sempre!
E' stato un crescendo di adrenalina (i conti alla rovescia mi mandano fuori di testa dall'ansia! XD)... e boh, la canzone che avevi in testa direi che è top per la situazione!
Non ci posso fare niente, sono quelle assonanze (si può dire?) che mi fanno sbarellare.
Ora, parlando di Ibara, tanto di cappello a te e alla tua maestria nel gestire un pg così difficile e psicotico. Io non ci sarei riuscita, cioè, i personaggi che mi fanno incazzare proprio non riesco a descriverli dal loro punto di vista. Come tu ci sia riuscita sarà per me un mistero che resterà avvolto nel buio.
L'intera situazione vista dai suoi occhi però ha un che di affascinante, e poi il modo in cui fai combaciare tutti gli avvenimenti rasenta la perfezione. Ripeto, io ci sarei andata fuori di testa.
Non riesco neanche a descrivere pezzo per pezzo il capitolo, perché era tutto così intenso e concatenato tra pensieri, conti alla rovescia, ingegno (l'ingegno di Senku!!!! Quello che che fa sbarellare di brutto!) che non so trovare le parole giuste per analizzare questa meraviglia come meriterebbe.
Ti basti sapere che è stato davvero un capitolo bomba, che odio tanto Ibara, che Senku come lo descrivi tu è qualcosa di stratosferico e che porca miseria non vedo l'ora di shippare di nuovo Senku e Gen dopo tutta questa corsa (letterale e metaforica) che ti lascia senza fiato.
Non saprei che altro aggiungere se non di nuovo complimenti per come stai gestendo questo capolavoro!
Al prossimo capitolooooo!

03/09/20, ore 11:06

Oooh yeah, un altro capitolo esplosivo! XD
Incredibile come riesci a mixare scene epiche al comico e all'angosciante, ne viene fuori una cosa che mi tiene incollata al pc finché non arrivo a fine cap! *O*
Ma poi mi piace un casino leggere scene che ci sono effettivamente nel manga. Le racconti proprio bene, aggiungendo frasi, pensieri e riflessioni che a me, personalmente, fanno sbrodolare! Cioè, ho letto diversi "romanzi" tratti dai film degli anime, però, come dire... sono scialbi. Non trasmettono niente e descrivono meccanicamente la scena. Tu al contrario coinvolgi di brutto e ci aggiungi un tocco di quel non-so-che che rende il tutto più appassionante! *^*
Ok, probabilmente sto parlando a vanvera, è che tutto il cap è così esplosivo che non so come altro descriverlo! XD
Va beh, visto che hai parlato dell'orgasmo dei sensi di Ibara, ti dico qual'è stato il mio: quel tenero bacetto tra Senku e Gen, totalmente alla sprovvista! Waaaah, voglio la scena hot su di loroooooo! *^*
E anche quella su Mozu e Hyoga, perché sì, anche loro si meritano di parlare di cose lunghe, dure e appuntite e che "penetrano" in modo più piacevole! :P
Si capisce che sono esaltata al millemila per cento? XD
Al prossimo caaaaap! ;*

16/08/20, ore 12:42

Yeah, Hyoga 1 Mozu 0!!!
Questo cap mi ha gasata tantissimo, sarà perché vedere un ex villain "redimersi" e non solo proteggere il gruppo ma anche avere fiducia in loro mi entusiasma troppo!
Sono successe varie cose, vari momenti da ansia, divertenti (vorrei sottolineare la provocazione a Mister Forzuto, che ci casca come un pero e fa esattamente quello che ci si aspetta da lui! XD), ma la mia attenzione è stata focalizzata al millemila percento su Hyoga! Beh, anche su Mozu, certo, la descrizione che hai dato di lui come un falco pronto a ghermire la preda ci sta tantissimo!
Hyoga comunque mi è piaciuto da paura, con il suo dialogo interiore, la sua rivisitazione dei propri ideali e quell'insicurezza data dal fatto che secondo la sua stessa selezione naturale lui per prima avrebbe dovuto essere lasciato indietro. Tesorino bello, vedere uno come lui che si fa cogliere da certi dubbi e dentro di sé spera di non essere abbandonato fa straziare il cuore! Ma no Hyoga, nessuno ti abbandonerà! Sei stato stronzetto, ma sei pur sempre figo, e noi non abbandoniamo i figaccioni! u.u
Vorrei aggiungere che mi sorprende ogni volta come riesci a intrecciare elementi della trama del manga con parti originali. E' troppo bello, rende il tutto ancora più verosimile! E alla fine, la resa dei conti! Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap!
E dimmi che ci sarà una scena hot tra Genchan e Senkuchan! *^*
E anche tra Hyoga e Mozu... *^*
Al prossimo caaaap!

30/07/20, ore 11:49

Aaaaawwww... se questa non è ship, signori miei, ditemi voi cos'è!!!
Mozu e Hyoga... porca miseria, ma quanto ci starebbero bene insieme?!
Mozu tanto per cominciare ha bisogno di essere sculacciato giusto un po'. Sai... quel tanto che basta a farlo sottomettere e ad accettare il maschio alfa del momento. u.u Hyoga sembra tutto tranquillo, pacato e con quel bel visetto... ma mena come una bestia, altroché! Li hai resi entrambi decisamente bene, è stato un capitolo intenso e soddisfacente!
La scenetta con Magma ci stava tutta, è proprio da lui fare certe scenate per dimostrare quanto (non) è forte. Una cosa alla Vegeta-Sono-Il-Principe-dei-Saiyan-E-Le-Prendo-Dopo-Dopo-Due-Secondi. Così è Magma, ha bisogno di dimostrare che è un finto maschio alfa. XD
Ma lo shippo con Yo, sai? Una cosa alla rivali/amanti.
Chiudendo questa parentesi, finalmente il gruppo si mette in salvo! Hyoga ci ha fatto sudare freddo con i suoi discorsi e la sua ambiguità, ma per fortuna Mozu ha premuto i tasti sbagliati e Hyoga gli si è rivoltato contro. Mi piace troppo come intrecci questa storia con il manga, sei sempre geniale!!!
E la faccenda dell'harem... eh. Cento punti a Ryusui per la risposta e cento punti a Mozu per la "rivalutazione di alcuni uomini" XD
Etero curioso.
Detto ciò, mi sbrodolo dalla voglia di scoprire come continua, perciò please non farmi aspettare troppo!
Al prossimo cap, sciauuuuu!

17/07/20, ore 08:59

Ma che crudele ironiaaaaaa!
Cioè, no, in realtà era un capitolo bellissimo! Mi hai messo una super parte angst dove avevo il cuore in gola ad ogni micro movimento di Mozu (si può essere così fighi e bastardi al tempo stesso?), poi mi scioglievo quando Senku tentava di proteggere Gen e Gen si metteva vicino a lui (quel momento in cui Senku si frappone tra il suo innamorato e il nemico è aaaaawwww!), e poi mi sono esaltata quando è arrivata la cavalleria.
Hyoga!!! Abemus Hyoga! Festa, gente! Esaltante al millemila per cento.
Quella parte in cui Genchan ha usato i suoi magheggi mentali per fingere di "concedersi" a Mozu era da sbavo. Cioè, lo ha proprio eccitato davanti a Senku! Povero Senku, di sicuro gli stava rodendo malamente e avrebbe voluto ammazzare Mozu a testate (vedi che avere la forza fisica serve a qualcosa, Senkuchan? u.u). Poi però ho avuto pietà di Mozu, che doveva inseguirli col coso duro! XD
Genchan è così ukettoso! *^* Tesorino bello lui!
Adesso dimmi che Senku e Gen faranno tante cose belle e sporcacciose e che Hyoga insegnerà un po' di disciplina a Mozu! Dimmi che lo "impalerà" per bene! ;P
Aaah... che cap soddisfacente! Sono già in astinenza per il prossimo!

10/07/20, ore 09:54

Aaaaargh! Non mi puoi lasciare cosììììì!
Scusa, è stato il primo commento che mi è venuto in mente appena finito di leggere il cap! Cioè, Mozu li becca e... e...?! Cosa succede adesso? Aaargh, mi sto rodendo dall'ansia!!!
Va beh, pace. Che dire? Questo capitolo metteva angoscia, tutto un corri di qua, corri di là, pioggia, occhio che scivoli, gyaaaah, una bestia feroce, quello ci insegue, siamo carne morta se ci becca e... ok, sto delirando. Succede tutto così velocemente che ho avuto a malapena il tempo di rendermi conto quanto Gen debba essere spaventato nelle sue condizioni e quanto Senku stia andando in crisi. Una volta tanto sfugge tutto ai suoi calcoli e tutto quello che può fare è correre, portarsi dietro Gen e oserei dire sperare in un miracolo. Ok, Senku non crede in cose che esulano dalla scienza, ma in questo momento è talmente nervoso che non può pensare lucidamente e quindi l'unica cosa che può salvarli è un colpo di fortuna.
Adesso mi tormenterò giorno e notte in attesa dell'aggiornamento, lo so! XD
Grande cap, a prestissimooooo!

24/06/20, ore 12:22

Ciauuuuuu!
Perdona il ritardo per la recensione! Anzi, no, non perdonarmi, sono imperdonabile!
Ma parliamo subito del cap! Può esserci una tale simbiosi di angst e fluff in un colpo solo? Ma certo che sì! Riesci sempre a tirare fuori il meglio da ogni situazione e a ricreare scene che a livello emotivo ti prendono tantissimo! Sono successe diverse cose e l'attenzione si sposta su vari personaggi, ma i protagonisti assoluti restano loro: la coppia di punta della storia (e anche del manga oserei dire!), Senku e Gen! E' straziante l'ansia e il terrore provati dal nostro Gen-chan, ridotto (si spera solo momentaneamente) alla cecità. Si sa che il buio amplifica tutte le sensazioni, e questo vale anche per la paura e il nervosismo. Possiamo solo immaginare quanto patisca per i traumi subiti come vittima di Mozu, e la sua frustrazione/rabbia per il fatto che Senku abbia visto le sue ferite, è qualcosa che ti prende dentro. E' angosciante, povera creatura. Senku d'altro canto non se la sta passando meglio, si vede che anche lui sta avendo un crollo psico-emotivo, la sua celebre freddezza scientifica sta andando in frantumi! Mannaggia quanto hai reso terribilmente bene questa parte, soffro io per loro! Il contatto umano però riesce un po' a fungere da calmante per entrambi, un piccolo momento in cui anche solo sentire la presenza l'uno dell'altro riesce a far sopportare meglio il dolore.
Aww... avranno un lieto fine questi due? Mah, vista l'ombra di un Mozu incattivito e vendicativo che sta per piombare su di loro, ci sono poche speranze... angoscia ai massimi livelli!
Non so che altro dire, si vede che attendo con gran palpitazione il prossimo cap? *^*
Devo concentrarmi su altro, sennò vado in crisi di astinenza.
A prestissimo, baby, non farmi aspettare troppo, eh!

16/06/20, ore 11:53

Ooooh, che super capitolo! Bello intenso, come piace a me, un susseguirsi di emozioni che da un parte ti fa sorridere e dall'altra piangere! XD
Ma veniamo al dunque!
Il grande rincontro tra Senku e Gen è stato... beh, pieno di colpi di scena! Corri di qua, salta di là, Taiju che urla come un pazzo, Ibara che ti fa venir voglia di rompergli la faccia con una padella, gente che fa casini... e poi un volo di non so quanti metri giù dalla scogliera. Mi dicono che io maltratto i miei personaggi, ma anche tu non scherzi, eh! XD Come se Gen non ne avesse già passate abbastanza ecco che si fa un volo coi fiocchi e batte malamente la testa.
Almeno è lontano dalle grinfie di Mozu, e questo è un punto positivo. Il secondo punto positivo è che è di nuovo tra le braccia di Senku! Devo dire che apprezzo moltissimo come li hai caratterizzati, e soprattutto come Senku non esterna i suoi sentimenti. Cioè, lo fa ma a modo suo. E' tutto un tumulto intero, e persino uno freddo e scientifico come lui sta per perdere le staffe al pensiero di cosa abbia dovuto subire Gen. E porca miseria, quanto ho adorato questa parte! Sì, sono una feticista dei maltrattamenti aggravati dei pg, e questo "scoprire" le violenze che ha subito Gen per mano di Mozu sulla base di un'analisi delle sue ferite è stato... beh, commovente. Venirlo a sapere così, scoprendolo da solo e facendo i suoi conti deve essere terribile, e Senku si sente ancora peggio sapendo che Gen ha sopportato tutto e ha fatto finta che andasse tutto bene. Tutto bene un corno!
E adesso Gen si sveglia e... ha perso la vista? OMG quanto è angst tutto ciò. Sono malata, ma lo apprezzo tantissimo! E poi mi fermi il cap sul più bello, proprio adesso che finalmente possono avere un confronto...
Dimmi che Senku si scioglierà e lo coccolerà, ti prego! Dopo tante botte ho bisogno anch'io di un po' di dolcezza! *^*
Gran capitolo, complimenti! Farsi una cultura su primo soccorso e campeggio ha reso il tutto più realistico! Good job! ;D
Al prossimo cap! Non farmi aspettare tanto, eh!

14/06/20, ore 15:36

Ciao! :)
Aver trovato una long nella sezione di Dr Stone è stata davvero una piacevole sorpresa; la storia mi intriga un sacco, complice quei frammenti del capitolo quattro che hai inserito nella introduzione, quindi la seguirò con piacere! ^^
Mi piace il modo in cui, pur apportando modifiche sostanziali all'arc dell'isola del tesoro, tu abbia mantenuto l'evolversi della vicenda piuttosto fedele a quella canonica; così come ho apprezzato l'essersi soffermati anche su personaggi secondari come Ginrou. Molto bella la scena del capitolo precedente fra Senku e Taijou, in cui traspare chiaramente il legame forte che li lega, così come la fiducia che lo scienziato ripone nell'amico, confidandogli i propri timori. Mi è dispiaciuto un po' non aver potuto leggere una parte dedicata interamente a Ukyo e Ryusui, ma comprendo il timore di spezzare il ritmo della battaglia.
Alla prossima,
Marty

10/06/20, ore 13:50

Ciao, compare!
Ohi ohi che capitolo cupo!
Beh, cominciamo con una scena dolce-amara sull'oceano. Quanto hai descritto bene l'ambientazione, era come essere lì, e la cosa metteva un certo struggimento! Poi parliamo del sacrificio della nostra piccola serpe e di come l'ha presa il fratellone... è stata una scena commovente, lo ammetto.
Poi abbiamo Mozu-chan che fa il gradasso e pensa "tzè, tanto vinco io!"... ma suda freddo il bastardo! XD Ti tremano le gambe, ragazzo? Pensi che qualcosa potrebbe andare male per te? XD
Passiamo dunque alla battaglia! Ma lo sai che le scene di combattimento di vengono proprio bene! Mi è piaciuto un sacco lo scontro! E poi la "cavalleria" di Mozu... seh, come no, pensa al suo harem lui! XD Però perdere non gli piace neanche quando fa finta vedo.
Il capitolo è tutto un crescendo di adrenalina, a un certo punto tra quello che succede con Gen e quello che succede nel casino generale dall'altra parte devo ammettere che mi è venuta l'ansia. E quando Ibara becca il nostro povero mentalista...! Lo ammetto, ci godo anch'io quando lo maltratti! XD
Ma comunque il furbetto in questione se le va a cercare le rogne, perciò non sono io sadica, è lui che se lo merita! u.u
Seguirò il tuo consiglio, non darò mai una mia arma in mano a un mentalista. Non lo farò, giuro.
Al prossimo cap, baby!!!

02/06/20, ore 20:10

Ho ho ho.... sbavo sbavo sbavoooo!
Anche questo secondo capitolo si è rivelato una vera chicca a dir poco imperdibile! Partiamo col dire che la canzone dei Linkin Park ci sta a pennello, ottima scelta!
Mi piace da matti come riesci a incastrare eventi di fantasia con fatti che accadono realmente nel manga, per non parlare di come caratterizzi di personaggi! Apprezzo particolarmente la gelosia di Mozu, che pensa di poter avere tutto ciò che vuole con la forza e l'astuzia, ma senza rendersi conto che gli manca qualcosa di più profondo, quel carisma innato con cui Senku riesce a trasportare tutti dalla sua parte! Gen-chan è a dir poco adorabile, pur essendo un mentalista che gioca con la mente altrui è allo stesso tempo così umano e pieno di sentimenti per Senku! Quanto vorrebbe essere di nuovo con lui, quanto soffre a stargli lontano, ma contemporaneamente non si sognerebbe mai di metterlo in allarme o in pericolo. Sopporta, tiene duro per il bene di Senku. Tenero, lui! *^* Hai reso fin troppo bene il suo tormento.
Per una volta vediamo anche l'inamovibile Senku cedere, il crollo emotivo che si rispecchia anche nei suoi pensieri e lo rende così vulnerabile che persino quel sempliciotto di Taiju se ne rende conto. Non succede spesso, ecco.
Mi è piaciuto il fatto che di nuovo Mozu prende in braccio il suo ostaggio. Stavolta lo ha trattato un pochino meglio, e la cosa del corteggiarlo offrendogli del cibo è stata molto dolce. Dolce per i canoni di Mozu, s'intende, Gen-chan continua ad essere terrorizzato da lui. E' stato divertente però come Gen abbia saputo ancora una volta metterlo nel sacco, giocando con la sua mente per portarlo dove vuole lui. Applausi per il nostro mentalista!
Le cose si fanno sempre più rischiose e intriganti, e mannaggia a questi capitoli che mi sembrano troppo corti (sicuramente non lo sono, ma sai, l'ansia di scoprire come continua e l'astinenza...)!
Morale della fiaba? Voglio il prossimo caaaaaap!
Cosa combinerà Mozu a Gen-chan? Un secondo giro di giostra? Oppure Senkue riuscirà a riprenderselo prima? Ammetto che però un po' ci godo a vedere Gen strapazzato! ;P
Al prossimo cap, baby, millemila punti a te! :D

28/05/20, ore 00:39

Buonasera perfida consorte!
Mi sono dovuta riprendere dalla lettura di ieri, che mi ha devastata. E dire che sapevo che ci sarebbe stato tanto hurt/comfort nella storia, ma non mi aspettavo minimamente che partissi così, con una botta di angst e hurt allo stato puro! (Ero convinta, al contrario, che avresti iniziato con scene soft SenGen, magari con una spruzzatina di fluff qui e lì, e invece proprio col cavolo xD)
Ho comunque adorato, intendiamoci, e non solo perché la perfidia è di casa ♥
Non so quante volte avrei voluto abbracciare Gen in questo capitolo. Non penso di conoscerlo ancora benissimo, come non conosco la situazione che ha determinato l'accordo tra Mozu e Senku, ma l'ho trovato del tutto in linea col personaggio che ho conosciuto nell'anime. Ho apprezzato molto che nonostante avesse paura - più che giustificata, visto il temperamento del suo carceriere - sia stato tenace e fino alla fine abbia cercato di sfruttare le sue doti da mentalista contro Mozu. Mozu che per certi aspetti (penso alla reazione che ha avuto alla minaccia di Gen, ma anche al timore in generale verso la "stregoneria" di Gen e Senku) mi ha ricordato Magma, ma mi è parso ben più scaltro e astuto di quest'ultimo. Di certo, sembra uno che non si fa scrupoli per ottenere ciò che vuole.
La scena dove usa violenza su Gen è cruda, efferata e descritta così bene che colpisce come un pugno allo stomaco. Ho sofferto per Gen, ma anche per Senku: il solo pensiero di come la prenderà, sapendo che ha spinto lui il compagno tra le braccia del suo carnefice, mi mette un'angoscia che non ti so spiegare. Ma è anche una sensazione positiva, perché come sai amo queste dinamiche! Dunque soffro, sì, ma non vedo l'ora di leggere la reazione di Senku a tutto questo.
Oh, non sai che soddisfazione ho avuto in questa parte:
"-Quindi è come pensavo... cos'ha di speciale?-
Fu Gen a sogghignare in quel momento.
-Uno come te non lo capirebbe mai.- gli disse scandendo bene le parole cariche di disprezzo."

So che non dovrei gioire, perché proprio la risposta di Gen ha fatto inviperire Mozu e certamente lo renderà ancora più pericoloso per lui e per Senku in futuro, ma l'ho amata lo stesso. Oltre che una provocazione suona come una sorta di dichiarazione di fedeltà da parte Gen; è come se stesse dicendo a Mozu che potrà anche prendersi il suo corpo con la forza, ma lui appartiene a Senku.
Che dire, un inizio col botto.
Tanti complimenti e alla prossima!

P.S. Kohaku e Ginrou... OMG. Piango ;_;

27/05/20, ore 16:14

Wooooooooahhhhh!
Che primo capitolo bombaaaa! *O*
E' stato intenso, intrigante e succulento, tutto! Già qui mi prendi per la gola, perché adoro le situazioni in cui un pg bastardello viene catturato/tenuto in ostaggio e usato come giocattolo... se poi quel qualcuno è Gen e il suo aguzzino e Mozu, waaaah! Sbav sbav sbav
Hai reso così bene Gen, con i suoi giochetti mentali e sì, anche la sua codardia. Non è un cuor di leone, ormai lo sappiamo, e stavolta dopo aver fatto i suoi trucchetti su Mozu e averlo manipolato, non è un lieto fine che lo attende ma una prigionia priva di speranza!
Sa che Mozu non lo ucciderà, ma quello che gli sta facendo lo manderà sicuramente nella disperazione più totale. Il fatto che abbia sempre in mente Senku e che sia determinato a non diventare il suo punto debole, è tanta roba. Li rende entrambi così umani, perché attraverso questa preoccupazione reciproca capisci che non sono privi di sentimenti, semplicemente dissimulano bene.
Mi piace come hai reso Mozu, bastardo, cinico, maschio alfa al 100%, un tipo alla "quello che voglio me lo prendo". Si è preso Gen per capriccio e perché voleva vendicarsi, e sta cosa mi piace da matti. E' brutta da dire, per carità, povero Gen, ma adoro queste situazioni losche! *^*
Quando lo ha portato in braccio come fosse una donzella c'era già questa cosa nell'aria, me lo sentivo che appena se lo fosse portato a casa il caro Genchan sarebbe entrato a far parte del suo harem!
La scena hot è stata sofferta, con Mozu che lo domina completamente e se lo gira e rigira come un giocattolo, e una volta tanto Gen non può fare altro che subire e piangere. Ecco cosa ci si guadagna a giocare con la mente altrui. u.u
Ora mi chiedo: durante questa convivenza forzata, Mozu comincerà a vederlo diversamente che non solo come un ostaggio? Comincerà ad "ammorbidirsi" e a riservargli qualche gentilezza o qualche cautela o continuerà a sfruttarlo solo per i suoi vizi?
Sono curiosissimaaaaa!
Attendo già con estrema ansia il prossimo cap!
Sbavo sbavo sbavo.
Ottimo lavoro!!!!