Roomies by accident
di Dreamer_Vampire

31/05/20, ore 23:11

Allora,
Si emh, che volevo dire(!?)
Scusa se sono un po' confusa ma non mi sto riprendendo da Dean che ha gli spazzolini di ricambio ( sia per lui che per cas just bc), e tu lo sai bene quanto siano importanti per me gli spazzolini. COMUNQUE GRAZIE, la amavo nella versione precedente e adesso tipo la Venero. Grazie per aver aggiunto Charlie e per aver aggiunto dean che chiude il libro fingendo di aver appena finito di studiare mentre invece aspetta cas. Poesia.
Ma grazie soprattutto perché continui a regalarci tempo in cui scrivi cose meravigliose e ce le lasci leggere. Ti vi bi, sei la mia Charlieoteca preferita ❤️

E la dedica 🥺, luv u 3000.

29/05/20, ore 22:45

Beh, penso di avere anche io la febbre. Voi non sentite tutto questo caldo? Io lo sento. È la febbre sicuramente non questi due gay, la febbre.
Allora uno, PIANGO LA VITA PER LA DEDICA.
Due, pensavo di essere andata oltre Dean che legge libri e ci tiene alla pulizia dell'appartamento. Mamma mia, pensavo di essere anche andata oltre la poco dignità di quest'uomo ma niente, più leggo più non so neanche cosa sia la dignità, come del resto neanche Dean sa cosa sia. Ho intenzione di avviare una colletta. Per Dean, l'uomo che non ce la fa.
Detto ciò, io non capisco come qualcuno possa non apprezzare questo capolavoro. GENTE STIAMO PARLANDO DI MR. DARCY e, vorrei sottolineare quanto Cas sia più Mr.Darcy di Mr. Darcy stesso.
Va be' Dean non lo dico cosa è. Perché siamo in uno spazio pubblico e sarebbe inappropriato.
La scena sul bus e le stelle, voglio dire, no. Era davvero necessario menzionare le stelle? Secondo me no.
Comunque, Ti adoro grazie per averci ridonato questo capolavoro.
Live Longer e Prosper!! 🖖 (altri gay, comunque)
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 12:42 pm)

27/05/20, ore 06:38

Buon giorno e buon martedì mattina! Sì, sono un tipo abbastanza mattiniero, specialmente in questi periodi, quindi eccomi qua alle 06:30 del mattino a leggere e commentare questa piccola storiella vecchia a parere tuo (che a quanto pare non ricordo di averla mai letta, visto le tue note finali), ma mi ha fatto piacere leggere. Di sicuro ti eri ispirata a Briget Jones, visto il riferimento a Mr Durcy e ti dico che ci stava e alla fine ha fatto come la protagonista di quel film, Dean. Be', anche per il nostro caro amico Castiel non a di meno. Che coppietta esplosiva e l'università lontana d casa, forse è stata una buona idea.