Alice e l’Ultima Avventura
di Omegasr

02/06/20, ore 17:48

Sono semplicemente adorabili.
Mi piacciono i temi del ghirigoro e del cerchio per la casa di Tarrant, penso sia originale e calzante. Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per questi amici (amici...?) e soprattutto sono curiosa di vedere il vestito che il cappellaio cucirà!

30/05/20, ore 00:23

Oooo che dolcissimo Tarrant!! *.* Ciao! Sto adorando i tuoi capitoli ^_^ continua così ;)

29/05/20, ore 03:24

Bellissimo.
Mi è piaciuta la citazione delle battute nel primo capitolo, fino al colpo di scena per l'inizio della nuova storia. Anch'io penso che Alice sarebbe dovuta restare a Sottomondo, quindi mi trovi perfettamente d'accordo.
Per quello che ho potuto leggere finora, mi sembra che tu riesca a far comportare i personaggi in maniera coerente e con grande naturalezza: li vedo chiaramente davanti a me mentre leggo.
Mi è piaciuto moltissimo il particolare del vestito colorato e sono decisamente sollevata che finalmente Alice non sia caduta nei vari tranelli, ma al contrario si goda appieno la meraviglia di Sottomondo.
Bella l'idea del lago, mi chiedo se tu abbia in mente quell'episodio del libro in cui Alice ha veramente a che fare con un lattante che non smette di piangere...
Continuerò senz'altro a leggere!