Ramal Sayf
di Devileyes

31/05/20, ore 01:01

Ma salve e rieccoci!
Ma... ti esci questa storia tra Max e Ajeel? Oddio... mi immagino l'ispirazione che ti è subito venuta in mente dopo aver letto il capitolo di 100 Years Quest... Wow...
Ajeel, devo ammettere, lo avevo immaginato schippato con qualcuno, più precisamente con Natsu, ma lui lo schippo con ogni cosa ormai XD
Ma Max e Ajeel sono interessanti, tutti e due stessi poteri, e tutti e due dei bei maschi u.u
Mi è piaciuta questa coppia, anche come ti sei immaginata tutta l'ambiente e i dialoghi, credo che tu li abbia caratterizzati davvero bene. Serve sempre l'aiuto dell'alcool per lasciarti andare completamente XD
Spero che ci regalerai ancora Ajeel, in qualsiasi momento, o anche Max, da non dimenticarlo, poverino XD
Storia ben fatta, non smettere mai di scrivere mi raccomando ^_^
Sciaoo!

27/05/20, ore 19:46

Un'altra coppia da aggiungere alle crack pairings più riuscite **
No, davvero.
Max mi piace come pg. Forse perché mi ricorda Sanji. Biondo, pizzetto, elegante... sfigato... anche lui ha ache fare con qualcuno di regale... (matrimonio andato a monte a parte). Quindi sono protettiva nei suoi riguardi, così come lo sono nei confronti del gruppo di media forza di FT. Voglio dire: non sono i più forti, ma neppure i più deboli. C'è un sacco di gente che non ha neppure nome u.u
Chissà se Cobra è preoccupato per questa missione diplomatica di Kinana. Maaa, torniamo a Macsh XD E' stato un piacevole colpo vedere Ajeel come nuovo imperatore, ma già mi piace. E' un tipo alla mano. E sa anche apprezzare le varie bellezze XD
Mi ha fatto un sacco tenerezza che abbia subito puntato Max nel momento in cui si è accorto che i loro poteri erano simili. Non so, è come se avesse trovato la sua anima gemella. Ha trovato qualcuno affine a lui... come se gli fosse mancato, insomma. E giustamente lo ha "adottato" a best amico forever XD Quando si è sbronzato e gli si è appolpato addosso ho riso come una scema. Anche se ho riso un sacco anche quando gli hanno mostrato come si festeggia a FT. Lo immaginavo che sarebbe successo e temevo che a Max sarebbe volato qualcosa nel di dietro... cioè, è successo, ma in modo totalmente inaspettato XD
Un giorno scopriremo chi ha una mira così... ma dobbiamo ringraziarlo per aver portato a questa storia e alle fantasie di Max su sua maestà.
Ora dimmi. Lo sguardo di Ajeel all'inizio voleva sedurre anche Max o è stato il nostro fatino di sabbia a beccarsi un colpo di fulmine? Patatolo *^* era anche geloso *^*
Mi piace parecchio anche come hai affrontato la questione della sessualità di Max. Ok, ho riso un sacco, ma purtroppo è così u.u Lui ha scoperto la cosa in maniera diversa dal solito. Ma in maniera normale ha scoperto che un certo signor re ha una calda influenza su di lui.
Quando è entrato nell'harem, ti confesso che mi è quasi dispiaciuto che le ragazze siano state poi ignorate dal loro signore ma... immagino siano rimaste a godersi la scena quindi tanto di guadagnato X°D
Ok, la scena hot è stata bellissima, avevo bisogno di un ventaglio. Potevo capire perfettamente Max diviso fra il desiderio e il "non fare cazzate". Il fatto che Ajeel abbia colto la palla al balzo rassicurandolo, mi ha scaldato il cuore. E il fatto che stesse tornando lucido ancora di più. Cioè, non siamo come con Drakken che ci vuole la liberatoria, eh u.u
Comunque, adoro come descrivi anche le ambientazioni e ricrei l'atmosfera con colori e profumi che ti fanno sentire praticamente lì.
Anche Max si è ambientato bene, visto che ha chiesto subito un secondo giro. Uhuhu, amante... questa è una proposta seria che spero vada presa in considerazione *^*
Così Max ci guadagna anche un gran bel partito sotto tutti i punti di vista, oltre che un serio allenamento che fra l'altro lo spronerebbe un sacco. Forse il dislivello con gli altri lo ha sempre scoraggiato per provarci davvero. Ora ha un insegnante molto dotato (in ogni senso) che lo sprona e con cui si sente in sintonia *^*
Ripeto, coppia approvata, fic bellissima... *^* ti adoro partner!! Alla prossima delizia!!