Perché ti amavo
di Asu chan

31/12/20, ore 14:36

Dunque ho trovato per caso questa tua os che è scritta bene ma io sono e sarò sempre per la coppia canon!riguardo a ciò che dici nelle dna ovvero" perché Ichigo ha sceto Masaya anziché Kisshu?"i motivi sono vari ma qui è cit solo i principali in quanto ho poco tempo:
*i sentimenti non si scelgono quindi visto che ichigo sin dal#1ep era interessata a Masaya col passare del tempo i sentimenti si fanno più seri e profondi quindi  fare un cambio di rotta di punto in bianco non avrebbe avuto il minimo senso(in modo affine vale anche per lui,inizialmente Masaya la considera solo una compagna di classe frequentandola anche fuori da scuola spesso la conoscerà bene arrivando un pò per volta ad apprezzarla sempre d+fino ad arrivare ad ammettere l'episodio in cui dovevano andare a vedere il concerto i suoi sentimenti sia a se stesso che poco dopo alla rossa)sopratutto se si considera che in giappone il personaggio maschile preferito in assoluto è Masaya ed Kisshu sta infondo&in modo analogo lo stesso vale per le ship(a prescindere se canon,fanon,crack)in cui sono coinvolti!
*poi il problema di Kisshu è che è uno yandere(in alcune scene del anime inizia a pensare che il suo atteggiamento non è non è giusto l'alieno non cambia se non gli ultimissimi minuti dell'ultimo ep)infatti a riprova di ciò egli segue ovunque la rossa,cerca non so quante volte di obbligarla andare dell'altro pianeta contro la sua volontà per sempre abbandonando tutto ergo non solo il suo fidanzato ma anche amici&famiglia,tentare di baciarla o altro pur sapendo benissimo che ella non vuole,alternare quei comportamenti alle minacce per nulla velate di morte quando lo rifiuta&più di una volta quasi ci riesce ma viene sempre fermato dalla protagonista quando è in piene forze mentre quando non lo è in suo aiuto intervengono le altre mew nella#1metà della serie&poi aggiungersi molto dopo il cavalliere blu aka Masaya!questi comportamenti si chiamano stalking&non è per nulla un atteggiamento sano sia in casi come quello tra ichigo&kisshu,ergo in cui non c'è alcuna relazione ma solo un desiderio da una sola parte,che nei casi dove la relazione esiste o c'è stata in passato,come purtroppo avviene spessissimo sia nelle storie di fantasia che nrlla realtà ed nella stragrande maggioranza dei casi se si segue un minimo i casi di cronaca NON finisce bene!anche se è triste non essere ricambiati ciò non giustifica l'impuntatura del verde arrivando a forzare l'altro a prescindere se ciò avviene in modo fisico e/o psicologico come fa l'alieno verso Ichigo ed ciò  vale in qualsiasi tipo di relazione,sia etero con vittima la donna&uomo carnefice che  a ruoli invertiti ma anche per rapporti non etero di qualsiasi genere,se una persona dice sempre no ovviamente rimane un no ed è giusto così ed usando i metodi da yandere è solo controproducente per tutti!che poi in qualsiasi caso conteplabile come ad es:se il sentimento di Ichigo verso Masaya non fosse ricambiato perchè ci tenesse a lei come un'amica,se ella si fosse innamorata  di un'altra persona a prescindere se un ragazzo(ryo,keiichiro,...etc)che di una ragazza(minto,zakuro,...etc),che la rossa fosse single per sua scelta,...etc ciò non giustificherebbe comunque l'impuntatura di kisshu andando contro ciò che pensa&prova ella!perciò anche se proprio alla fine l'alieno si redime resta il fatto che ne ha combinate di cotte&crude verso colei di cui prova un forte desiderio quindi non solo non vedo affatto strana la scelta di Ichigo ma la comprendo anche!

19/07/20, ore 19:09

Che bello ritrovarti Asu!!! E con una nuova storia hai scritto una one shot molto bella e scorrevole non c'è che dire me la sono divorata con gli occhi.
Hai ricalcato ben bene le personalità delle ragazze sembrava di leggere il manga Ichigo ha rivisto Kisshu dopo anni e ne è rimasta felice di rincontrarlo, Minto ha il solito caratteraccio ma sotto sotto si sa tutti che da buoni consigli, Retasu mi ha fatto tanta tenerezza sperava che fosse venuto anche Pai.
Comunque sarò ripetitiva ma complimenti, posso dire che questa storia mi è riuscita molto bene mi è piaciuta un sacco.
Aspetterò con impazienza altre storie nel frattempo ti mando tanti baci e abbracci.
Bye bye

04/06/20, ore 21:40

Ciao cara e benvenuta nel fandom!
Intanto complimenti perché hai iniziato con il piede giusto (w le Kishigo... Coff coff).
Poi sappi che da adesso ci aspettiamo altre ff su di loro u.u scrivi molto bene e di fluff non ce ne sono mai abbastanza!
Comunque, come dicevo il testo é scritto bene. Va che é una meraviglia. Pur essendo i protagonisti più grandi sei riuscita a mantenerli IC, ottimo soprattutto Ichigo. Minto é sempre la solita acidina ma le vogliamo bene lo stesso! Per Retasu mi hai fatto sperare che potesse esserci qualcosa perché in fondo tutti speriamo in un confronto con il maggiore degli Ikisatashi.
Invece per il contesto io non amo molto il quotidiano tra Mew e Alieni o almeno non quando sono delle long, per me rendono meglio nelle one-shot o raccolte.
Come ti ho detto complimenti e ancora benvenuta!
Spero di poter leggere altri tuoi lavori.

Saluti
VP

28/05/20, ore 21:25

Una One-shot che, ti giuro, mi ha fatto emozionare parola per parola.
Scritta in maniera elegante ma piacevole .
Ma sopratutto rispecchia il carattere dei personaggi così come nell'anime, Da amante della coppia Kisshu/Ichigo non posso che congratularmi per come hai reso ogni scena di loro due piu simile dolce che mai senza mai sfociare nell'OOC.
Ho adorato anche il ruolo di Minto che senza di lei credo che Ichigo sarebbe amcora cieca.
Ho adorato Kisshu perche da fangirlvivesoloperlui mi ha fatto scoppiare in lacrime quando ha fatto il discorso conclusivo a ichigo sul "Ti amavo" . Che pucciosooo.
spero ne porterai altre di storie se ti va.
Un saluto.

27/05/20, ore 21:24

Non riesco a credere che questa piccola OS tu l’abbia lasciata per così tanto tempo senza pubblicarla... è bellissima! Sul serio, l’ho letta tutta d’un fiato e l’ho trovata sensazionale 🥰 anche se si tratta semplicemente di una scena di vita quotidiana io le adoro scritte così, sopratutto magari quelle che raccontano dei nostri amati alienucci a vivere insieme alle Mew... leggere stralci di giornate e robe varie... forse sono un pochino romantica ecco 😊 ma hai ragione, il fluff è sempre un’ottima scelta. Abbiamo bisogno di FIUMI DI FLUFF in questo fandom 🤩 ... sì beh ho reso 😂
Che dire... li ho amati. Tutti i personaggi. La Kishigo non è la mia coppia principale, ma adoro leggerli, specialmente se Kisshu mette in difficoltà la micia con la sua cara sfacciataggine 😜
Ottimo lavoro ancora, un bacione! 💛