Just a kiss
di MauraLCohen

05/07/21, ore 23:20

Non è sempre facile mantere il controllo dei propri nervi, e spesso uno finisce per sfogarsi su chi non centra nulla col suo nervosismo.
Dolce che Sandy, si preoccupi tanto di Kirsten e le risollevi il morale, portandola fuori e facendo qualche battuta.
Anche questo ci vuole in un matrimonio. La risata.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

29/06/21, ore 14:17

Forse dovresti mettere fluff, fra i dettagli della storia. Capitolo cortissimo, ma carino.
Bello che Kirsten sia una presenza rassicurante per Sandy.
Mi piace che quei due si salutino in quel modo, primo che Sandy vada al lavoro.
Non ho altro da dire, vista la brevità del capitolo.
A presto e complimenti.
Farkas il lupo.

24/06/21, ore 22:26

E rieccomi qui da te.
Povero Neil, c'è mancato poco che rimanesse incastrato con quell'arpia di Julie e quella stronzetta di Kaitlin. Però hai scritto "si Summer" e non "di Summer".
"Ryan resta fedele a Seth". Vero lo è sempre stato in tutta la serie.
Hai descritto benissimo la gioia dell'avvocato nel riavere la moglie in casa.

Ottima conclusione. Sei brava col fluff.
Farkas.
PS: Se ti va dai un'occhiata alla mia pagina. Ho scritto in nuovi fandom, magari qualcuno lo conosci.

17/06/21, ore 23:38

Quando si è messa a gestire gigolò, Julie ha mostrato tutta la sua pochezza di spirito. Ammetto di non essere mai stato privo del necessario, ma la prostituzione è una cosa repellente, molto più per chi la organizza che per chi se ne serve (ma anche in questo caso... puah!) e non importa su quanti soldi si possano mettere le mani: non varranno mai un fico secco, se non saranno stati ottenuti onestamente.
Ok, questa è una mia opinione personale, ma mi sentivo di esprimerla. Ora passo a parlare della tua storia.
Molto ben descritta la stanchezza di Kirsten.
La scena tra lei e Sandy è ben fatta: ben descritta sì, ma non pornografica o volgare.

06/06/21, ore 21:34

Molto tenero che Kirsten non riesca a sopportare di stare lontana da Sandy nemmeno per un solo giorno. È bello che col marito riesca a mostrare la sua fragilità.
Hai descritto benissimo la passione tra i due coniugi senza mai cadere nel volgare o nel porno.
Non ho rilevato errori di alcun tipo.
🐺
(Recensione modificata il 06/06/2021 - 09:35 pm)