Bangladesh ( Dhaka )
di Allen Glassred

08/05/21, ore 21:57

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura sul tuo profilo. Qui sto continuando a leggere il filone delle reincarnazioni, e mi piace sempre di più perché ad ogni occasione scopro qualcosa di nuovo, anche se non sempre in ordine temporale preciso, ma non importa. Quindi ci sono persone adibite ad aiutare a scendere sulla Terra questi spiriti, non sapevo: interessante questa figura che ha le visioni che permettono di riconoscere l’inizio dell’evento ciclico.
C’è molta atmosfera qui, colori e suoni si fondono nella quiete del tramonto in un mondo lontano, dove la consapevolezza si fa largo man mano aumentando anche la tensione dello scritto. Il ruolo di Beatrice è importante ma è bello sapere che non è sola, e che il marito comprende, la sostiene e le starà sempre accanto. Un viaggio imminente dunque, e tutto sta per ricominciare anche se Lussuria sembra già essere nato.
Sono molto interessata a questo ciclo in particolare cara, non vedo l’ora di saperne di più. Alla prossima e buona ispirazione! :3

13/04/21, ore 17:10

Ehilà! Ho seguito il tuo consiglio e sono andato in fondo alla lista della serie per poter cominciare veramente dall'inizio, e infatti è molto meno confusionario cominciare a leggere la serie da qui!
Che dire, il capitolo è scritto bene, ha un che di rilassante. E' molto breve, ma si concentra sulle cose importanti e non lascia nulla al caso. Mi dà l'impressione di una sorta di prologo, ma immagino che ci saranno molti altri personaggi da presentare prima di arrivare nel vivo della storia...
Ho una domanda: come mai hai voluto creare una serie con così tante parti, tutte costituite da One-Shot? Non è una critica, sono solo curioso in quanto mi sembra un lavoraccio da mantenere in ordine...
Grazie in anticipo per la risposta, ci vediamo presto, buon lavoro!
Altair13Sirio
P.s: può darsi che abbia sbagliato e questa non sia veramente la prima storia della serie, visto che il sito non mi mostrava altre pagine al suo interno. In tal caso, vedrò di trovarla per la prossima volta e cominciare a leggere da lì! XD

04/07/20, ore 23:08

Buonasera! Come avevo anticipato, vorrei recuperare tutta questa serie di fan fiction partendo dalla prima, e se ho capito bene (fatemi sapere se ho sbagliato oppure no), questa dovrebbe essere la prima, cronologicamente parlando.
Facciamo la conoscenza di Beatrice, la donna che ha il compito di fare rinascere le sette Incarnazioni Angeliche, e di suo marito. Mi incuriosiscono molto le visioni che ha su questo bambino col simbolo di una spada nera sul braccio, e soprattutto mi incuriosisce sapere come farà Beatrice a far rinascere le Incarnazioni Angeliche: ci sarà un metodo particolare? Lei riuscirà a riconoscerle in qualche modo, proprio perché è il suo compito? Oppure saranno le stesse incarnazioni Angeliche a cercare lei?
Ovviamente sono tutte domande che qui non trovano risposta, l'unico indizio che viene dato al lettore riguarda solo il fatto che Beatrice debba tornare il prima possibile a Roma, e questo mi fa pensare a un possibile coinvolgimento del Vaticano.
Non mi pento minimamente di aver ripreso dall'inizio tutta la storia perché credo che ne varrà la pena. Il testo è sempre molto pulito e scorrevole, e lascia quell'alone di mistero che spinge il lettore a proseguire la lettura per poter scoprire cosa succederà e come succederà.

Davvero complimenti, non pensavo che mi sarei appassionata in questo modo a questo genere di storie (non capita spesso).
Lina Lee