Dieci giorni di Lidya e Scott
di Allen Glassred

16/05/21, ore 00:54

Buonasera cara, eccomi qui per leggere il secondo capitolo di questa storia che ho cominciato oggi. Lidya e Scott si conoscono da praticamente niente e si ritrovano coinvolti in una rissa, oltretutto in uno spogliatoio, due adolescenti a scuola che sicuramente non avrebbero nula da spartire se non una punizione bella che assestata, anche se il professore si ritira all’ultimo e li lascia andare.
Non è certo il fatto in sé a scatenare qualcosa, ma è il gesto di Scott che senza pensarci minimamente due volte si fa avanti per poter prendere le difese della nuova compagna di classe, e prendersi la colpa di tutto per scagionarla.
Ora il battito accelerato del cuore in petto ha decisamente un altro significato, eh, Lidya? Come darle torto, un gesto così spontaneo e disinteressato non passa certo inosservato, e per una che stsa vivendo una fase della crescita particolarmente turbolenta, è normale farsi prendere dall’emozione.
Peccato tu non l’abbia continuata, non qui almeno, perché mi sarebbe piaciuto veder cotninuare queste loro vicende e un avvicinamento graduale ma importante. Sento l’amore nell’aria, e anche se ancora velato, sono sicura ci sia.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

15/05/21, ore 12:11

Buongiorno cara! Eccomi qui, più leggo sul tuo profilo più vedo che non riesco ad avanzare nelle pagine, perché siete sempre attivissime e pubblicate di continuo: mi piacciono profili così attivi e proficui, brave! Una piccola long in corso, diversa dalle piccole storie autoconclusive a cui sono abituata. Un primo capitolo che presenta il contesto e i protagonisti che vivranno le vicende che hai pensato per loro, ho inquadrato un paio di tratti del carattere, la fisicità e il fattore scatenante.
L’amica della protagonista è già una shippatrice professionista come me, chissà come si evolverà la faccenda. Mi piace la semplicità con cui mostri le dinamiche tra di loro, è un peccato tu non abbia voluto continuarla perché sono curiosa di vedere come si passa dalla presentazione a scuola ad un sentimento forte come l’amore.
Ti segnalo un problema frequente, quello degli accenti.
Per il resto continua così, continuate così, avete tanti progetti ma sempre coerenti con il filone da cui nascono e da cui poi si evolvono.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

24/06/20, ore 22:17

Ok, finalmente sono riuscita a leggere. Purtroppo po' settimana pesantissima...
Passando alla storia.
Whuau sentire il colore "biondo fragola" non è comune, non molti lo conoscono.
La storia è breve ma concisa. In queste poche righe c'è molto da capire. Il primo incontro tra Lydia e Scott è stato un vero colpo di fulmine. Scott è il classico ragazzo cupo e tenebroso che si innamora della ragazzina timida 😊. Sebbene non sia esplicitamente scritto, è quello che ho percepito...
Allison, invece, è l'amica furbetta che cerca di svegliare l'amica timida, spingendola a fare quello che non ha il coraggio di fare.
Bella storia, ci sentiamo al prossimo scambio.
Baci Inu_ka

05/06/20, ore 18:29

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio!
Scusa il ritardo ma è stata una settimana impegnativa...
Allora, qui c'è un incontro fra due adolescenti!!! Adoro i teen 😊
Ho visto che sarà una raccolta di Os, è una cosa che ammiro, mi piacciono tantissimo le os (ho provato a farci una storia, ma questo è un altro disastroso discorso...😅)
Ci hai presentato tre personaggi: Lydia (oddio, sono troppo vecchia, non sapevo che esistesse il biondo fragola! L'ho cercato su google e devo dire che mi piace un sacco 😅 è un colore veramente carinissimo - ok, scusa l'off topic), Allison e Scott.
Devo dire che Allison mi sembra quella più 'pestifera' (fa già castelli in aria sull'amica e il nuovo arrivato!!! 😊) ma chissà, magari poi è innocua.
Di Scott sappiamo che è quello nuovo, ma sorride, quindi penso che siamo sulla barca giusta, niente drammi o danni subiti (vero? Vero? Ti prego dimmi così). Lydia, che è la nostra protagonista, mi sembra simpatica e socievole, visto che si presenta e dà la mano a quello nuovo senza grossi problemi.
Mi spiace quasi non sapere altro, ma ho visto che volevi solo raccontare l'incontro, quindi immagino che tu abbia studiato la cosa e sia giusto così. 😊
Ci sono dei punti dove le lettere si sono 'staccate' dalle parole, te lo segnerò in privato, spero che non sia un problema.

Ti salvo così che se la settimana prossima dovessimo continuare, ti trovo subito. 😊 E devo ancora leggere di lupi mannari, che mi hai intrigato!!!

Ciao cara,
💜