Potere
di Allen Glassred

23/05/21, ore 17:35

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare a leggere sul tuo profilo. Come sempre mi piace che dedichi tante piccole shot che si rivelano stralci di momenti importanti a tappe, dando la giusta attenzione non a ciò che sta accadendo, non solo, ma anche al coinvolgimento emotivo di chi è coinvolto e sta vivendo sulla sua pelle tutto ciò che è in subbuglio nel mondo che conosce. Scott immagino non sappia nulla dei danni e delle morti che stanno accadendo, ma scoprire che l’alpha, suo padre, sia proprio colui che sta seminando il panico senza pietà non deve essere facile. Non ha forza, ha solo lo spirito di ribellarsi per tentare di salvare la ragazza, e tutto ciò che l’alpha gli dice è tremendo e doloroso, anche perché viene sputato con tale veleno da colpire in faccia come uno schiaffo morale; le parole sono affilate e cariche di un rancore palese, ma ora il fatto che un alpha abbia minacciato il figlio che ha ereditato il suo potere, beh, sembra avre scatenato il potere represso risvegliandolo.
Prevedo un combattimento incredibile, dove nessuno si risparmierà. Come sempre il punto focale è un odio o comunque contrasto tra genitore e figlio, dove per un motivo preciso i due non riescono a trovare un accordo, o ad amarsi come farebbe qualsiasi consanguineo portando così ad una lotta senza esclusione di colpi, che so avverrà. Non si risparmieranno, ne sono certa, e spero di poter trovare tra le shot anche lo scontro tra i due.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

17/06/20, ore 15:57

Bene, eccomi per lo scambio, anche se un po' in ritardo per colpa del lavoro.
Beh, finalmente si arriva allo scontro tra padre e figlio. La reazione di Scott era più che normale, d'altronde non tutti i giorni si ha la possibilità di vendicarsi su colui che ha fatto male alla propria famiglia. Mi spiace per il papà, ma a quanto pare, era meglio se stava zitto e non rivelava la verità. Sicuramente i poteri di Scott si sarebbero risvegliati, un giorno, ma la sua rivelazione sul furto dei suoi poteri, ha dato l'input necessario a sbloccare i poteri con annessa trasformazione,,, "Papino ora sei fregato".
Mi è piaciuta la parte in cui utilizzi il fiore di aconito, alias strozzalupo, per mettere fuorigioco la licantropa, non molti lo utilizzano (di recente lo sto usando anche io, e ho visto un anime in cui se ne fa uso, proprio per neutralizzare i licantropi), come vedi questa è la prova di quanto mi affascinino queste creature.
Comunque, spero ci sia un'altra oneshot in cui racconti lo scontro tra padre e figlio, con tanto di pezzi di carne dilaniati e sangue sparso ovunque. Ahahahah sono un po' sadica XD.
Ho notato che questo tizio ha la brutta abitudine di strozzare le persone, stringendo le mani al collo, è un po' il suo modus operandi. XD
Per quanto riguarda la struttura della storia, non ho notato grossi errori, se non l'assenza di qualche accento, che noto spesso anche nelle fict di altri autori, ma le sviste ci sono.
La storia, seppur breve, mi è piaciuta molto.
Sono sempre più lieta di leggere le tue storie, spero che continuiamo con lo scambio, sperando di non perderli per colpa del lavoro ( 14 ore non sono poche) XD
ciao al prossimo scambio, se ti va.
Baci Inu_ka

30/05/20, ore 19:15

Ok, conosco Teen Wolf, ragion per cui mi sono subito fiondato su questa storia.
Non c'erano indicazioni o altro, così sono partito dal presupposto che fosse facilmente comprensibile anche per chi visitava questo profilo la prima volta.
Ammetto, per ora, di essermi ritrovato piuttosto confuso e sorpreso su alcune parti. In particolare, sembra che qui la parentela di Scott sia completamente diversa! è infatti il figlio vero e proprio di Peter Hale e Kate, due dei suoi avversari più famosi e letali.
E le circostanze del primo incontro tra lui e l'Alpha sono molto diverse. Inizialmente pensavo che fosse una one shot autonoma, ma a giudicare dalla note finale presumo sia parte di una serie, e che per leggerla dovrei prima cominciare da altro.
Anche se temo di essermi appena spoilerato un elemento molto importante! Tuttavia, hai sicuramente attirato la mia attenzione, poochè le fic su questa serie non sono molte.
Avrò però bisogno di più informazioni!