D'azzurro e cenere
di Angel Of Fire

31/05/20, ore 16:46

Ciao, avevo letto questa drabble su Wattpad. Però so che a te fa piacere e quindi la commento anche qui.
Personalmente adoro questo drabble anche perché è una miscela perfetta tra una visione e una poesia, il tutto condensato in pochissime parole. Bellissima.
A presto

30/05/20, ore 21:00

Be', che dire? Parole emozionanti, e anche se poche, ti fanno sentire i brividi quando pensi a quei fucili puntati... le farfalle azzurre sono un pensiero meraviglioso: forse le ha viste mentre moriva? O forse la Forza è arrivata in suo soccorso? O forse stava sognando come chi ha scritto?

sempre brava, cara, sei una garanzia sia nelle fic da 30 capitoli che nelle drabble.

Un abbraccio
Micia

30/05/20, ore 10:31

Come sempre non sbagli un colpo amica mia!
Cento parole delicate come ali di farfalla (azzurra) e comunque potenti come un colpo di fucile, giusto per restare in tema...
Grazie per aver condiviso con noi questo sogno e averlo così poeticamente descritto...
Perché è anche di poesia che abbiamo innegabilmente bisogno!
Ti abbraccio forte! ♥️
Your friend
Briz65 *.*

28/05/20, ore 18:07

E direi che hai fatto tanto, tanto, tanto bene a scriverlo ed a condividerlo con noi 😊 che sei bravissima non sto nemmeno più a scrivetelo, divento ripetitiva

28/05/20, ore 17:22

E restererà certamente nella mia memoria...superbamente potente nella sua immediatezza ma anche toccante e delicato. GIUSTO. Grazie

PS Scusa la domanda impertinente ma...cosa stai mangiando? Vorrei fare i tuoi stessi sogni... ;-P

28/05/20, ore 17:03

Bella Bella Bella 🥺🥺🥺🥺🥺😭😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️ Te possino😘 Brava come sempre, ne prendi una dopo l'altra