Pilot
di Lilium125

03/06/20, ore 10:26

Anch'io mi sono chiesta un paio di cosette quando ho visto il pilot (più su me stessa) ^-^'
Questa tua versione mi è piaciuta moltissimo, vorrei poter leggere ancora tante versioni di come sono andate le cose in altre puntate, buchi da riempire e what if. Adoro questo genere.
Ottima l'idea che Rick abbia deciso di adottare una terapia d'urto senza voler ricorrere a sostanze convincendo Morty a fare qualcosa che sappiamo avrebbe potuto fare benissimo Rick da solo. È sempre adorabile il fatto che dopo una iniziale resistenza Morty ceda ogni volta di fronte a Rick perché lo ammira e vuole compiacerlo. Trovo davvero originale l'idea che si sia inventato tutta quella storia del viaggio nel futuro e quindi della sparaporte scarica, mentre in realtà stava facendo tutt'altro. Diabolico, geniale.
Ripeto, io adoro questo genere quindi mi hai resa molto felice. Grazie per avermi fatto rivivere questo episodio. Sei bravissima, mi piace molto come scrivi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

28/05/20, ore 23:41

Il primo episodio ci ha fatto impazzire a tutti, facendoci peccare di Rickorty fin dal primo singolo episodio. Cioè, semi nel culo, ma di che stiamo parlando? E la tua idea di tramutarlo in un inganno, facendo sì che Rick abbia architettato tutto, è geniale. Geniale e perfettamente OC, perchè quante volte Rick ci ha rivelato di aver architettato tutto dall'inizio? Quell'episodio non poteva essere da meno anche eprchè un sacco di cose non tornavano. Pistola scarica? Dogana? EH? MA CHE CAZZO è STA ROBA? Sì, era un pilot, magari tutto non era ancora perfettamente definito, ma perchè non avrebbe potuto essere un piano di Rick? Per averla vinta con Beth e Jerry, sicuramente, ma anche per soddisfare una sua propria fantasia personale..
Io non smetterò mai di dire che il tuo Rick è sexy, specialmente quando è da solo: hai questo tocco magico che lo rende arrapante anche quando non fa un cazzo o sta semplicemente riflettendo. Già quello basta ad eccitarsi ed è molto difficile da rendere. Il genio ossessivo e pazzo che rimugina con sé stesso.. cosa c'è di più arrapante?
Ce ne sono mille di fanfiction sui Megasemi e questa è la conferma che quell'episodio ha fottuto il cervello a tutti. E ora, lo ha fatto anche la tua fanfiction.