you are always been my desire
di Pink_Rainy

01/06/20, ore 00:25

Ciao.
Hai di nuovo scritto male il nome di Lindsay... Forse all'inizio non sono così immediati da scrivere, ricordo che alcuni controllavo spesso com'erano scritti. Quando è uscito Duncan non era scritto fra virgolette e nella parola pijama manca la "i" e nella parte finale dei dialoghi non ho capito bene quale delle ragazze dicesse quale frase.
Per quanto riguarda il capitolo, ci sono delle ingenuità. E' piuttosto strano che ci siano tanti letti matrimoniali, sarebbe stato più naturale anche cercando di riproporre la scena in cui i due si ritrovano vicini se avessero utilizzato dei sacchi a pelo o qualcosa del genere.
E' abbastanza insolito che Gwen sia così socievole, li conosce da poco e ci va già a fare un pijama party in cui devono anche dormire a coppie. Sembra molto tsundere per ora.
Mi ha incuriosito questa cosa di Al e Courtney poi forse era un caso…
Comunque, sei all'inizio, errori e ingenuità sono naturalissimi, tranquilla.
Sono curiosa di vedere come continui.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 12:51 am)

31/05/20, ore 11:24

Ciao.
Ho trovato alcuni errori e a volte sbagli a scrivere i nomi(nel capitolo 2 sbagli qualche volte il nome di Dawn mentre nel primo hai scritto male quello di Lindsay) e dovresti separare un po' di più i pov, nel capitolo tre, nella prima parte sono attaccati. Per il momento i dialoghi non caratterizzano molto i personaggi e si fanno simpatia troppo in fretta, ma è la tua prima storia e sinceramente mi incuriosisce molto, il lato fantasy potrebbe essere molto carino. Mi ricorda un po' un tipo di manga shojo(non nel senso che mi ricorda un manga specifico che ho letto, intendo come tipo di storia mi fa pensare a questo genere)
Sono curiosa di vedere continuare la storia, spero di non aver detto nulla di particolarmente duro.
Alla prossima.