Ma quali fantastici...
di Hiroshi84

04/06/20, ore 19:59

Ho apprezzato tanto la dedica, mi ha fatto estremante piacere anche se forse ti devo dare un piccolo dispiacere, i fantastici 4 non sono tra i miei preferiti della Marvel, preferisco i personaggi intorno al mondo degli Avengers (Iron Man, Thor, Black Panther, Guardiani della Galassia, Hulk e via dicendo) infatti da quando è uscito il primo film di Iron Man (Il primo del filone del MCU) non ho perso un solo film Marvel al cinema, me li sono visti tutti, leggevo già qualche fumetto molto prima dei film ad ogni modo. Il mio preferito rimane sempre Iron Man perchè è un supereroe che alla fine ha costruito il suo potere attraverso la propria intelligenza e le proprie conoscenze, non a caso Robert Downey Junior è stato magistrale nell'interpretarlo e ha anche rilanciato la sua carriera, diciamo che dopo "Avengers Endgame" sono molto curioso di dove andrà a parare la situazione. Mi è piaciuto anche il fatto che giochi con i poteri dei vari eroi mettendoli in una posizione totalmente demenziale, è comunque una idea carina, mostra un lato di questi personaggi ridicolo ma forse "anche un pò più umano" e meno esagerato come nei film a loro dedicati. Ad esempio io sono sempre stato curioso come un supereroe possa gestire la vita di tutti i giorni, te lo immagini Captain America a fare la spesa? Si sarebbe sicuramente esilarante, userebbe lo scudo in vibranio come scudo. Ti ringrazio tanto, hai avuto un pensiero molto molto carino e mi fa tanto tanto piacere quindi grazie mille di cuore ho apprezzato davvero tanto. Perdonami se ti recensisco solo oggi ma ho passato dei giorni un pò difficili, sicuramente questa è la fase più difficile per me, accantonare i propri desideri non è mai facile o semplice e per me è difficilissimo purtroppo, non ti nego di essere stato male in più l'inizio di questa estate dal punto di vista meteo non prevede nulla di buono almeno dalle mie parti purtroppo (Come se non bastasse la situazione dell'epidemia) per il resto grazie per avermi fatto ritornare anche solo per poco il sorriso e avermi strappato una risata perchè mi ha fatto davvero piacere. Spero di riuscire a realizzare il desiderio che sto portando avanti da un pò, in qualche modo ci riuscirò come ho sempre fatto per tutto. Un abbraccione grande grande Beppe.
Fede883.

30/05/20, ore 22:40

Ahahahah questo racconto è geniale!!!!! Però non hai inserito il mio preferito, Iron man :-( Ti dico la verità, non conosco tutti i personaggi della marvel, e oltretutto credo di avere le idee un po confuse, forse alcune nozioni che ho non sono neanche vere, penso di aver mescolato personaggi e storie di vari film e fumetti ah ah ah ah, mi sa che alla fine ho fatto un minestrone.....sai cosa sarebbe grandioso? Un racconto in cui stravolgi i ruoli di questi personaggi, vorrei farti un esempio, ma ahimé, non so nemmeno i nomi .....comunque se vuoi puoi farci uscire una dolce storia romantica....peccato che le protagoniste femminili sono poche....Catwoman non fa parte della marvel? O forse si ? Vedi ,non sono molto afferata in materia, però una cosa l'ho capita ugualmente.....il tuo racconto merita un 10 e lode, ho riso praticamente durante tutta la durata del racconto.....ti amo infinitamente amore dolce