Legacy
di Brianne20

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/20, ore 22:59

Bravissima bel finale ci voleva proprio, sono proprio contenta di questa storia mi è piaciuta molto.
Aspetto con ansia nuove storie sulla nostra coppia preferita 😘😜

04/09/20, ore 22:18

Naboo...penso che per noi starwarsiani (passami la parola) abbia sostituito completamente l'eden...Così il cerchio si chiude...forse.
Hai giustamente evidenziato in SW nulla è davvero concluso/perduto...e forse il segreto è tutto li... E' stato un piacere leggere questa storia e ti ringrazio tantissmo per il tuo tempo. A presto..

04/09/20, ore 21:54

È davvero dolcissimo il fatto che Rey e Ben abbiano chiamato il primo figlio Han, è vero già in altre FF è stato fatto ma penso sia una cosa più che logica omaggiare Han in questo modo perciò non è mai banale questa scelta e tutte le volte mi commuove (anche in questo caso è stato così). Quasi mi veniva da piangere nel leggere che essendo padre Ben capisce come si sentisse Han e che inizia a perdonarsi e quando Chewbe prende il piccolo tra le zampe pensando a Ben da piccolo 🤧
Mi piace un sacco l'idea di addestrare e occuparsi dei piccoli orfanelli force sensitive e che si considerino una famiglia anziché maestri e allievi (Nonna Cal e Nonna Trilla gli si addice di più che maestri). Bello come ti sei ricollegata a quella visione di Rey e mi sembra più logico che la loro famiglia chiuda il cerchio su Naboo, luogo d'origine di entrambe le famiglie.
È stato un piacere seguire e recensire la tua storia che spazza via la negatività e l'angoscia del finale ufficiale!

29/08/20, ore 19:07

Ho amato la descrizione dell'abito di Rey, semplice ma molto d'effetto e romantico! È davvero molto dolce la scena con lei, Janis e Trilla, un bel quadretto famigliare proprio.
Mi ha fatto ridere il pezzo con la vicina chiacchierona col suo look da incubo, ma a tutti i matrimoni c'è sempre un'invitata del genere quindi ci sta molto.
Quello che pensa Ben è giustissimo, le cose accadono sempre per un motivo e nel loro caso per volere della Forza, ne hanno passate di tutti i colori ma sono esattamente dove dovevano essere. Ti giuro che stavo per piangere leggendo come loro ripensino a quella notte che ha cambiato tutto tra loro, è stato quello il momento decisivo e che li ha fatti avvicinare definitivamente, il momento in cui si sono rassicurati del fatto che non erano soli perché c'erano l'un per l'altro.
Ho adorato tanto il fatto che hai incluso il famoso "Finché è con lei è sul giusto sentiero" (andrebbe scritta ovunque questa cosa per sottolineare il concetto) e la scena finale con Chewbe è bellissima!

22/08/20, ore 21:19

Bello tutto il capitolo ...(sono una grande fan di Maz Kanata) ma la parte finale con il discorso di Chewbacca è veramente emozionantissima. Grazie

21/08/20, ore 23:13

Che bello il ritorno in scena di Maz! Effettivamente c'era da chiedersi come mai una come lei che ha occhi e orecchie dappertutto fosse all'oscuro di ogni cosa né avesse notizie di Rey. Certo che le notizie corrono in fretta nella galassia ahahahah
Mi è piaciuto tantissimo come hai incluso il fatto che a Ben piacesse scrivere a mano e ho trovato davvero adorabile che lo insegni pure a Rey, e mi sono sciolta nel leggere come ormai per loro sia normale comportarsi come la famiglia che stanno per diventare. Mi è scesa una lacrimuccia nel leggere della reunion di Chewbe e Ben, soprattutto per quello che ha detto Chewbe!

18/08/20, ore 00:56

Che dire, non bellissimo capitolo molto avvincente anche se in alcuni tratti un po troppo lungo, nel complesso ben fatto. Il attendo il seguito con ansia.

17/08/20, ore 21:30

Bello ma devo farti un appunto purtroppo. Secondo me è poco convincente il fatto che Rey non riesca a riconoscere l'amore della sua vita a parte l'aspetto esteriore che una barba e dei capelli un pò più corti secondo me farebbe poco la differenza ma c'è anche l'aspetto da non sottovalutare della forza anche se lui si è chiuso alla forza lei con i poteri che ha non può non riconoscerlo. Però rispetto la tua trama e sono sicura che sarà comunque avvincente. 😉

17/08/20, ore 14:58

Bellissimo capitolo tanto che è la stessa idea che ho avuto anch'io per un ipotetico finale alternativo a The Rise of Skywalker mi è piaciuto tantissimo non appena avrò finito di scrivere il mio primo capitolo e lo avrò pubblicato spero che tu lo recensisca positivamente, nel frattempo complimenti ancora.

13/08/20, ore 22:17

Hai immaginato e poi creato per Rey una famiglia davvero sorprendente ..e anche questo capitolo è stato velocissimo..grazie

11/08/20, ore 21:26

Okay BD-1 è il mio nuovo droide preferito ahahaha Scommetto che andrebbe d'accordissimo con BB-8 visto la sua indole nel fare danni su ordini dei padroni. Un colpo di genio mandare in corto i vari sistemi per portare tutto alla distruzione, quel delinquente lo meritava proprio.
Cal e Trilla sono troppo carini e non si scoraggiano davanti a nulla, il che li rende credibili come nonni di Rey nel contesto che hai creato, riconfermo che hai avuto una bella idea nel scegliere i nonni materni. Le scene tra Ben e Rey sono di una dolcezza unica, ancor prima di essere genitori farebbero di tutto per il piccolo (davvero un colpo al cuore il fatto che vogliano chiamarlo Han, piango). Saranno sicuramente una bella famiglia unita e che si proteggerà ad ogni costo!
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora

04/08/20, ore 16:43

No! Ma è un colpo di scena assurdo!
Super WOW!
Bellissimo, brava, sei un mito!

Forte che Rey non l'abbia riconosciuto quando ha cambiato atteggiamento. Che forte! hai totalmente stravolto la storia...
Sento che la probabilità che Rey abbia dei figli stia per subire un'impennata imprevedibile...

Poi non mi aspettavo che i due vecchietti fossero proprio loro. Un mito!
Un colpo di scena grandioso!
Complimenti. Mi ha proprio divertito questo capitolo.
Un abbraccio
Shaara

01/08/20, ore 23:15

Molto, molto intrigante questo capitolo. Mi hai riportato alla mente ep vi. Immagino che d'ora in avanti ne vedremo delle belle anzi di bellissime...Grazie

31/07/20, ore 21:45

O mamma, che background spaziale che hai costruito per questa storia. Ho trovato molto interessante tutta questa costruzione e ho apprezzato (ancora una volta) tutta la tua passione per questa saga. Credo che il discorso della nonna non sia finto. Ora sono curiosa di leggerlo 😊

31/07/20, ore 21:39

Un nuovo Ben, è meraviglioso! Capelli più corti barba e baffi e vestito da figo... dirti che gli manca un casco ed una moto ed è pronta una nuova trilogia di Star Wars. Bellissimo capitolo come sempre ho molto apprezzato questo cambiamento e anche questo inizio di una nuova vita fine come contrabbandiere. Era così che doveva andare... Bravissima è proprio un piacere legere le tue storie. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]