Recensioni per
Sono Erika
di Ruthainak

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/07/20, ore 19:43
Cap. 1:

Complimenti, la storia non è affatto male.
Scorgo una leggera vena di King o Lovecraft o è impressione mia?(io li adoro)
Oltre a ciò, pensò che delle descrizioni più approfondite sulla creatura e ciò che stava facendo ai genitori di Erika avrebbe contribuito a creare maggiore suspence^^

Nuovo recensore
05/07/20, ore 22:14
Cap. 1:

Storia interessante a mio avviso, anche se ad essere sincero non mi ha dato quella sensazione di suspance/mistero che ho di solito quando leggo storie di questo genere(sono comunque anni che non ne leggo, magari sono io ad essere "cresciuto" diventando meno impressionabile). A parte questo comunque la storia mi è piaciuta, e anche lo stile di narrazione semplice ma allo stesso tempo raffinato.

Recensore Master
17/06/20, ore 17:14
Cap. 1:

Storiella interessante, ha molti elementi da classica creepypasta ma questo non significa che non sia stato interessante leggerla. Una oneshot complessivamente discreta.

Bene così.

AP.

Recensore Veterano
08/06/20, ore 18:24
Cap. 1:

Ciao,
Devo dire innanzitutto che narri benissimo, con un bel vocabolario e ricco.
Passando alla storia, sicuramente sei riuscita a mantenere una tale suspance che ho ancora la pelle d'oca. E il finale mi ha fatto rimanere sorpresa ancora di più.
Questo spettro... è riuscito nel suo intento e ora è libero.
Il finale spiega un sacco di cose ma ne lascia altrettante in sospeso. Juno diventerà il corpo per la sorella di questo spettro... D:
Nel momento esatto in cui ho realizzato che quella era la fine del racconto mi si è aperto un vuoto. Chi sono in realtà questi spettri?
Di nuovo i miei complimenti, mi è piaciuta molto.
Sian

Recensore Master
03/06/20, ore 06:46
Cap. 1:

Buongiorno.
Decisamente inquietante!
Ma ormai questo essere è diventato reale e non si fermerà... ho come l'impressione che ci sia anche qualche altro fratello o sorella bisognosi di un corpo, oltre a questa...