Ritorni dal Passato (SasuSaku - KakaObi - ItaNaru)
di NaruGaaxSasusaku

11/05/22, ore 15:08

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Insomma, Sas’ke ha sempre quel suo bel caratterino difficile ed è questo che rende il suo personaggio nella fic così speciale. Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al decimo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio!Grazie mille

NON smettete di scrivere perchè piano state migliorando!!

09/05/22, ore 22:53

Adesso che vivono insieme riuscirà Sasuke a confessare a Sakura i suoi sentimenti vedremo ognuno di loro a poco a poco cerca di conquistare il cuore di Chi ama complimenti. Mi auguro non smettiate di scrivere sarebbe un peccato ciao

14/11/21, ore 15:08

Chissà chi è quel tipo spero non porti troppo scompiglio tra i nostri amici , Obito si sta riprendendo lentamente non vedo l'ora che ritorni a Konoha per vedere cosa succederà mi dimentico che contro hanno i vecchiacci spero non rompano troppo vedremo complimenti p.s spero non cacelliate la storie ciao

14/11/21, ore 10:26

Ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo arriverò anche sulle altre ;) piano piano. (scusa parto dal'ultimo e poi recensisco gli altri troppo presa nella lettura) ^_^

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare un nuovo capitolo? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo
le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Bellissima la scena del bacio O.o povero obito sembra un po' in confusione ama Kakashi ma sente che qualcosa la lega anche a Sakura ecco che anche se è piccola e carina ma si sente che si amano molto spero solo che non succeda nulla del genere.

Cavolo Sakura ha sviluppato un nuovo potere oculare sulla veggenza sente anche le voci O.O poi chi è questo bel ragazzo cosa gli ha detto?

Immaginavo che Itachi ne sa qualcosa dal comportamento strano di Kakashi ma è osservando Sakura capisce che deve osservare meglio la situazione, ma noto che qualcuno vuole aproffitatte di questo suo potere sarà l'ultimo arrivato?

Quest'occhio si attiva quando è in presenza di Sharingan e Rinnegan sono collegati? Oppure le visioni sono solo un modo per avvertire che Tsunade ha ragione magari lo zio ha scritto qualcosa, oppure come Itachi dice che ha letto qualcosa su alcune pergamene. Spero che anche orochimaru ne sappia qualcosa lui ne ha lette magari Sakura lo andràa cercare bellissima la scena di lei nascota inmezzo alle foglie cadute per colpa del'autunno.

Bellissimo che Sasuke che si preoccupa tranquille non sembra davvero troppo Ooc, ma comunque si avvicina molto a lei e la aiuta.

Stupenda sentire i pensieri di tutti è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se c'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto anche le emoji le adoro tantissimo ^_^

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto pure quella sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.

Bellissimo capitolo come sempre finalmente Sasuke si sta dando una svegliata e ha provato la gelosia 😂😂era ora no complimenti ognuno di loro ha dato una mano a Sakura donandogli un po' del loro chakra vedremo come si evolveranno le cose. Mi auguro non interrompiate nessuna storia ma la decisione spetta a voi ciao alla prossima

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku.

Diciamo che ci piace molto anche a YamaKaka che insieme alla obikaka o ItaKaka sono eccitanti ma li vedremo litigare per bel Hatake? " e mi tocco le labbra li dove ho la sensazione che manchi qualcosa ma che cosa? Faccio in tempo ad asciugarmi il viso e sistemare la maschera che entra Yamato e si avvicina e guardandomi intensamente come non mai mi appoggia le mani sulle spalle e una di questa sposta la maschera verso il basso e si avvicina bacandomi al inizio rimango un po' sorpreso ma poi perso da desiderio di un po' di conforto e calore contro cambio e conduco io il bacio che diventa più intenso mi allontano da lui per esigenza di ossigeno e lui sembra davvero più tranquillo di me. " Yamato così intraprendente non lo vedevo da un po' non mi dire che èpure geloso di Sakura e poi di obito ne vedremo delle belle anche di botte? Ne aproffitta e si baciano intensamente cavoletti. Acenni di ITaKaka no amo questa coppia insieme alla ItaSaku cioè anche piccoli accenni mi piacciono.
Sasuke svegliati Shisui ne aproffita è Itachi è adorabile insieme a Naru-chan.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Bel capitolo sono tutti preoccupati per Sakura e si fanno forza l'uno con l'altro spero vada tutto bene spero non interrompiate la storia mi vanno bene aggiornamenti sporadici ma non interrompetela sarebbe un peccato mi affido a voi ciao

Però non mi aspettavo succedesse questo povera Sakura le visioni sono sempre più dure da sopportare ; che cosa sanno gli Hyuga sul potere di Sakura non vedo l'ora di scoprirlo e perché i genitori di Sakura sono stati uccisi complimenti ciao

Bel capitolo avrei voluto picchiare Sasuke possibile sia così tonto per non dire altro, le visioni sono sempre più dolorose non vedo l'ora che gli Hyuga e gli Uchiha dicano cosa sanno e se quel potere è pericoloso per Sakura vedremo mi piace moltissimo complimenti ciao

11/11/20, ore 15:57

Passiamo alla Recensione.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Vediamo che Kakashi è un po' svogliato ad andare via da quella casa e vuole rimanere con lui per proteggerlo ma anche altre cose da fare per non far cadere sospetti meglio che ti sbrichi perchè le tua sensazioni non ti sbagli mai, e Sakura aiuta sia Obito che Kakashi a quanto pare il nosto caro maestro vuole dare una possibilità al suo grande amore e amico?

Bello adesso qui vediamo un po' di KakaSaku e lei gli rivela che Itachi e Tsunade possono aiutarla e andare a Konoha vogli capirci meglio O.O Voglio capire come gestirai tutti sti triangoli perchè io già sono in confusione.

Che bello Itachi subito a prendersi cura di suo fratello e di Sakura vediamo che controlla tutto un ottima visita O.o comunque penso che se non fossi Innamorata di Sasuke sarei saltata su di lui vuole conoscere gli altri Uchiha benissimo. Itachi controbatte alla sua battuta con un altra e fa il permaloso? Itachi che si preoccupa di Sakura con fare fraterno dai è sua cognata O.o e poi Sasuke che gli dice quelle cose? Yamato ha portato il famoso rotolo nero chissà Kakashi cosa ha scritto? E tsunade ha un idea di controllare la foresta sacra delle Lumache grande, Shizune sempre di corsa poverina ecco perchè la mettete con Shisui ;) e guy ha bisogno del loro aiuto e chiama pure Sakura.

Vediamo che Sakura si è accorta di Kakashi ma il suo cuore non batte come per Sasuke ma è interessata al maestro e anche Obito avrà bisogno di affetto. Qui vediamo che Neji e Kiba sono vicini c'è Hina e Tente poverina non regge le urla ed esce con la Hyuga, brave ottima spiegazione di come vengono curate le bruciature di ustioni davvero gravi Bello Nessuno si è mai interessato delle condizioni di Guy cavolo voi avete più cuore rispetto ad molti autori.
Lei ha creduto di essere svenuta/Visone per diverse ore? Non ci sto capendo uffi: Quindi ha le visioni sia da sveglia e pure mentre dorme e forse anche nei sogni?

:) Povera Sakura la sua vita sta diventando ancora più complicata di prima con l'arrivo di questo nuovo potere Sasuke si sta preoccupando per lei e nuovi amori stanno nascendo vedremo cosa succederà d'ora in poi. Eccolo il nostro adorato Shisui sempre comico e serio nella stessa frase è? Bellissimo Shisui che cerca di farlo raggionare ma di sicuri ci riesce piano piano no ;) Itachi Naruto e Kakashi stanno parlando di Sakura e il maestro è preoccuparto anche lui per il Byakugoù. Poi Sasuke interviene per aiutatla ma è bipolare? prima dice di non voler muoversi per quelle cose e poi come è in difficoltà è li? Lo amiamo davvero la sua follia ;)

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

"Mi sono svegliata nella mia tenda ma sento che c'è qualcuno e quando mi metto seduta sulla branda noto Sasuke fermo vicino alla mi scrivania che guarda le varie spezie e il necessario per guarire e curare le ferite. << Come ho fatto a tornare qui non ricordo nulla solo di essermi addormentata subito appena rientrata nella tenda?Se sei stato tu a riportarmi grazie, ha che male la testa dannazione. >> Si gira e mi guarda intensamente e prende la bevanda che ho preparato prima. << è normale che ti faccia male la testa i primi giorni sono i peggiori e a volte continua anche quando si attiva il potere. >> Lo guardo mentre annusa la bevanda e fa una faccia strana e la riposa. << Già adesso posso immaginare come vi sentiate voi e mi dispiace se sapevo potevo provare a darvi qualcosa per alleviare il dolore, sto testando su di me alcune erbe ma sembra che molte funzionino invece altre peggiorano di parecchio il dolore e la potenza della visione. >> Si avvicina un po' di più e mi guarda intensamente è strano vederlo comportarsi così prima in modo freddo e poi più premuroso, forse si deve riabituare a stare con noi. << Mi dici cosa vedi che ti porta a correre in giro e a urlare di paura? >> Sospiro e mi guardo intorno. << A volte ricordo perfettamente altre no ma la prima visione ho visto "i capelli grigi di Kakashi e accanto a lui c'è un uomo che lo tiene fermo sotto di se e impugna qualcosa e poi si gira verso di me e i suoi occhi sono di un bianco molto simile a quelli degli Hyuga ma intorno ha dei disegni rossi. " Invece la seconda che mi ricordo è "C'è un uomo dai capelli rossi lunghi e occhi verdi mi urla contro qualcosa e poi sento un dolore forte al petto e quando abbasso il volto vedo tutto rosso e poi nero." Forse ho previsto la mia morte chissà. >> Gli sorrido e sembra molto pensieroso ma sospira e si avvia verso l'uscita forse vuole controllare qualcosa? " Bella questa parte Sakura riesce a parlare a cuore aperto a Sasuke dei quelle visioni ma lui sembra turbato forse ha paura di qualcosa?

Okami ma questi due si capiscono meglio di quanto pensassi che bello Itachi e Naruto così pucciosi e che sono d'accordo di aiutare quei due caproni a stare insieme? " << Tuo fratello è molto testardo ma ci tiene a Sakura più di chiunque altro rispetto a noi diciamo che lei è disposta a tutto per renderlo felice e tu e Shisui siete la prova vivente. Itachi adesso dovete davvero iniziare la vostra nuova vita. >> Guardo Naruto e sembra che sia uno dei pochi che riesce a capirli entrambi. << Lo immaginavo già quando ci siamo incontrati quella volta al villaggio del'Fulmine, ma poi non la ho più incontrata fino a qualche giorno prima della guerra quando mi ha riportato in vita ma lo sguardo pieno di speranza non si è spento, penso che se quella testa dura si sveglia potrebbe capire molte cose di lei. >> " Bellissimo scambio di parole e sguardi interessanti.

O.O " Rimango senza parole e gli faccio si con la testa è sempre stato un Ninja assai diverso da quelli che ho incontrato nella mia vita e la sua luce mi scalda il cuore, andiamo nella tenda dove distribuisco il cibo e ci sono alcuni de compagni di Sasuke che litigano Naruto guarda la ragazza dai capelli rossi che picchia l'albino che si trasforma in acqua. << Mi stai menando da un ora strega sei la donna più violenta che Abbiamo mai visto. >> Lei prende un piatto rompendoglielo in testa. << Quella è una mia cugina mi ricorda molto mia madre quando mi ha urlato contro quella volta quando mi stavo alleando. >> Ci sediamo e per qualche ora riesco a stare tranquillo e sereno sarò la vicinanza di Naruto e il suo carisma? Spero che anche mio fratello e Shisui riescono ad aprire i loro cuori a quelle ragazze che sanno amare così profondamente da rischiare la propria vita per portagli la felicità. " La SuiKarin è bellissima grazie sempre di mettereli insieme anche se con altre persone stanno bene, Itachi saggio e stupendo come sempre spera il meglio per le persone che vuole vicino.

*^* "<< Signorina scusi il disturbo ma le ho portato i risultati delle erbe che Kakashi mi ha portato. >> Mi porta le cartelle e noto che i valori e sono molto alti. << Sakura per caso ha bevuto e ingerito questa una volta sola non succede nulla ma fai attenzione a lungo andare causa danni seri sia al sistema nervoso che a quello visivo, ma se riesco a somministrarlo in modo da non causare danni puoi prende tranquillamente. >> Mi guarda sembra turbata e fa si con la testa. << Si lo bevuta solo una tazza prima di venire ad aiutarla con il maestro Guy e poi quando sono rientrata e come mi sono messa a dormire mi è venuta una forte visione ma ricordo solo di essermi svegliata in mezzo alla foresta e se non era per Sasuke che mi ha riportato qui non saprei dove sarei arrivata, e mi ha chiesto cosa ho visto e glielo raccontato e sembrava turbato dal' ultima mia visione e di sapere della mia possibile morte. >> La guardo e il mio cuore ha perso un battito potrebbe essere vero dato che il suo potere è quello di vedere il futuro e cercare di evitare le morti e possibili conflitti con altri paesi. << Vai Sakura cercherò di farti arrivare meno pazienti e in modo di riposare il più possibile e cerca di controllare il Chakra so che sei bravissima in tutto e quindi stai tranquilla e riposati. >> Lo sguardo di lei sembra più calmo di quanto è entrata. " Tsunade e Sakura hanno un rapporto stupendo povera Hokage deve non solo preoccuparsi di pazienti inportanti come Neji e Guy ma ora anche il problema della visioni di Sakura?

:) " Voglio capire cosa ti sta succedendo cavolo Fronte-Spaziosa mi hai fatto mettere paura, Tsunade è tutta incazzata i ragazzi sono agitati tra te e Neji cavolo datevi una calmata ora spiegami tutto ma prima ti devo dire che mi sono innamorata di un bellissimo ragazzo e non sai chi è? >> Guardo la mia grande amica Ino che come sempre entra urlando infischiandosene dei problemi degli altri se hanno il mal di testa. << Ino per favore abbassa la voce mi fa male la testa e non ho scelto io questo potere, e da come lo guardavi è uno degli Uchiha oppure uno dei nostri amici? >> Mi volto verso di lei che sbuffa e si siede sopra la brandina. << Cavolo questo potere già ti dice tutto? Comunque non è uno degli Uchiha anche se i due più belli ovvero i fratelli uno guarda Naruto, l'altro guarda te e quello simpatico ha occhi solo per Shizune e il più vecchio sembra interessato a Hina, e quindi rimangono solo i nostri amici il dormiglione sembra preso dalla sabbiosa, l'albino carino dalla rossa sanguisuga, il bel Kazekage dalla ragazza dai codini, il cane corre dietro ad l'uomo dai occhi di ghiaccio mi rimane solo Sai o uno fuori Konoha. >> La guardo e sorrido sono contenta che si sia accorta di Sai, che vuole dire che uno dei due Uchiha guarda me? " Ino è incredibile prima chiede ri raccontare le cose e poi agisce lei?( Uno dei due Uchiha me?) bellissima l'altri abbinamenti già fatti per la yamanka? Quindi punterà tutto su Sai ecco la SaIno?

"Dopo che è andata via e Sakura era rientrata nella tenda dopo aver sentito le varie vicende d'Ino con Sai che cercava di chiederle un appuntamento appena si ritorna a Konoha. Poi è arrivato il capitano a chiedere che cosa mi è successo e gli ho spiegato il tutto il suo sguardo è un po' più freddo rispetto alle altre volte ma non so il perché? Forse è solo sconvolto da quello che sta succedendo e mi riferisce che tra qualche ore possiamo anche partire per tornare a Konoha perché sia Guy e neji anno bisogno di veri medicinali e cure migliori gli faccio si con la testa e comincio a sistemare le cose per partire così potrò anche controllare meglio Obito anche se la lumaca può durare non solo giorni ma anche settimane e mesi." Questo mi mette in ansia Yamato si è accorto degli sguardi che Kakashi e Sakura si scambiano e per questo la vede come un avversaria per il cuore del'Hatake senza contare che manca ancora obito.

=.= " Il mio cuore si è fermato per un secondo e cosa aveva da sorridere? Sembrava molto pensierosa e sono dovuto uscire a prendere aria, e continuano a ripensare alle parole di Tsunade "Penso che lei possa prevedere delle morti future di persone care, ed ho paura che i primi siano io o Kakashi essendo Hokage e vice Hokage, comunque cercate di stagli vicino penso che le sue visioni possano Annunciare anche futuri attacchi ad alcuni villaggi oppure a persone importanti, ho paure per la sua salute non vorrei che man mano che le ha possa Influire anche sul nostro potere." Perché prima non mi importava nulla di quello che gli accadeva e da quando lo ritrovata voglio che lei stava bene e che non gli accada nulla e poi appena sta male devo controllare cosa la fatta stare così? Un rumore alle mie spalle e Itachi mi avverte che dobbiamo ritornare a Konoha e sembra un po' turbato ma non è l'unico anche io ho il timore di quei maledetti vecchi che possano scocciare per quello che è successo con il nostro Clan ma adesso che abbiamo le prove che sono loro ad aver architettato tutto siamo in gradi di mandarli a marcire in carcere. " Sasuke sta cominciando a capire che c'è un legame tra lui e Sakura che passa anche atraverso Itachi e Shisui quindi spero che non faccia una delle sue ottime cazzate come sempre.

U.U" Le parole di loro rimbombano nella mia testa ho bisogno di tempo per capire che cosa fare. << Scoiattolo lo so che la tua dottoressa personale è molto bella ma non rimanere impalato in mezzo alla strada. Itachi vedo che stai sbavando anche tu dietro al biondino siete proprio simpatici. >> Sbuffo e il Baka si avvicina e poi si guarda intorno non capendo a chi si riferisce. << Ciao Itachi Shisui e Teme vedo che siete già pronti a tornare se avete bisogno di aiuto ci siamo ma pare che Sakura-Chan ne a bisogno più di noi. >> Nii-san lo guarda intensamente e si gratta la testa imbarazzato da quello sguardo. << Mi sembra strano che tu sia già il piedi insieme al sostituto strano di solito tieni testa a Kakashi in puntualità. >> Mi guarda male ed è pronto a controbattere ma l'urlo di Sakura che si porta le mani sulla testa e si accuccia respirando piano, di sicuro è una nuova visione e ci avviciniamo e quando alza lo sguardo ha il potere attivo così anche gli altri del nostro gruppo possono vederlo e gli Hyuga fanno una faccia stranissima come mai anche loro conoscono qualcosa sul suo potere? " Sasuke ha bisogno di tempo e Shisui lo amo quando prende ingiro i suoi cugini come nulla fosse Itachi capisce invece Naruto poco e nulla come sempre no? Hyuga qualcosa nascondono chissà cosa e come gestirete il tutto?

Stupenda sentire i pensieri di tutti è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se c'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto anche le adoro tantissimo ^_^

( Recensione -papiro scusami ;) )

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

I sentimenti cominciano a farsi vedere ognuno di loro inizia a provare qualcosa per qualcuno anche l'insensibile Sasuke e le visioni di Sakura sono sempre più frequenti spero che Uchiha e Hyuga mettano a confronto quello che sanno e aiutino Sakura ciao alla prossima

04/08/20, ore 06:57

Povera Sakura la sua vita sta diventando ancora più complicata di prima con l'arrivo di questo nuovo potere Sasuke si sta preoccupando per lei e nuovi amori stanno nascendo vedremo cosa succederà d'ora in poi complimenti ciao

04/08/20, ore 01:25

Vediamo che Kakashi è un po' svogliato ad andare via da quella casa e vuole rimanere con lui per proteggerlo ma anche altre cose da fare per non far cadere sospetti meglio che ti sbrichi perchè le tua sensazioni non ti sbagli mai. " Mi senti Sakura cerco di contattarti tramite una delle tue lumache. >> Sento che lei si mette in contatto. << Si Sensei mi dica. >> Non so come chiedere certe cose ma è pur sempre un dottore no? << Voglio sapere se ci sono possibilità per lui? >> Sospira e si sposta forse gli altri sono in quel posto. << Non lo so devo avere la possibilità di visitarlo bene come ho fatto con i suoi parenti. >> Ho capito vuole trovare una soluzione per lui ma ad differenza d'Itachi e Shisui ci sono prove che scagionano dai crimini contro il loro Clan e accusano Danzo e i consiglieri, ma Obito purtroppo lui ha agito prima contro Konoha e dopo dichiarato guerra a tutti quindi sarà più difficile aiutarlo ma farò di tutto per salvarlo, e con l'aiuto di persone fidate potrei anche trovare il modo di scaglionarlo." Kakashi ha paura di chiedere? Lei lo deve visitare ma con il suo potere non pensi sia facile gli state complicando la vita è ;)

O:O "Quando mi giro trovo il maestro Kakashi che come sempre sorride sotto a quella maschera e mi avvicino, per prendere le erbe e appena le nostre mani si toccano sento che qualcosa di diverso e quando lo guardo negli occhi sono più calmi di prima e mi avvio verso la postazione. << Poco fa mentre curavo Sasuke e insieme a noi c'era anche Itachi mi è successo qualcosa anzi te lo mostro. >> Quando mi volto e attivo il mio potere oculare il suo viso è sconvolto quasi impaurito da quello che vede, i miei occhi sono Argenti con la pupilla nera e dei cerchi rossi simile al Rinnegan ma con colori diversi. << Non sapevo nulla di tutto c'o voglio sapere anche io cosa è e non sarai da sola ricordatelo Sakura il Team7 ti è vicino nel bene e anche nel male le difficoltà si superano insieme no? Andrà tutto bene ora dimmi che tipo di potere hai? >> Mitrata sempre con dolcezza ultimamente ma poco prima di disattivare gli occhi arriva una nuova visone."C'è un uomo dai capelli rossi lunghi e occhi verdi mi urla contro qualcosa e poi sento un dolore forte al petto e quando abbasso il volto vedo tutto rosso e poi nero." << Maestro questi occhi mi permettono di avere delle visioni Itachi le chiama Chiaroveggenza il suo Clan e quello di Tsunade forse hanno dei rotoli nascosti ma dobbiamo andare a Konoha. >> Lui sospira e si avvicina abbracciandomi sento che non sono del tutto sola adesso dobbiamo curare anche Obito abbiamo un segreto in comune da proteggere finché non troviamo un modo di salvarlo. " Qui vediamo un po' di KakaSaku e lei gli rivela che Itachi e Tsunade possono aiutarla e andare a Konha vogli capirci meglio O.O

*^* " "Penso che lei possa prevedere delle morti future di persone care, ed ho paura che i primi siano io o Kakashi essendo Hokage e vice Hokage, comunque cercate di stagli vicino penso che le sue visioni possano Annunciare anche futuri attacchi ad alcuni villaggi oppure a persone importanti, ho paure per la sua salute non vorrei che man mano che le ha possa Influire anche sul nostro potere." Itachi che si preoccupa di Sakura con fare fraterno dai è sua cognata O.o e poi Sasuke che gli dice quelle cose? "Ho pagato per alcuni errori altri devo Affrontarli ma adesso non sono pronto, per quello che le sta succedendo bé non voglio che succede qualcosa a persone care e se gli servirà aiuto sono qui infondo è merito suo che tu e Shisui poi ho notato come guardi il Baka è Nii-san occhio ci vuole molta pazienza con lui. >> Io rimango sorpreso e prendo la palla a balzo. << IO? È Otouto noto che tu sei molto vicino alla bella dottoressa peccato che il suo cuore sia già occupato altrimenti ci avrei provato. E stai attento che se tiri troppo la corda si rompe e lei finisce tra le braccia di un altro e sono guai. >> Ha sbuffato e fatto spallucce povero ingenuo non ha notato lo sguardo di Kakashi verso di lei e come ti guarda? " Itachi controbatte alla sua battuta con un altra e fa il permaloso?

U:U " Appena possibile chiedi a Sakura di aggiornati su quello che gli sta accadendo Yamato sta sviluppando un potere Oculare molto potente, e se persone poco giuste riescono a impossessarsi di quei occhi per noi e Konoha saranno guai. >> L'uomo sembra davvero turbato e fa si con la testa ed esce fuori rimango a guardare Katsuyu mi viene un idea. << Senti Katsuyu controlla negli archivi del'nascondiglio della foresta sacra se ci sono libri o rotolo che parlano della Chiaroveggenza ha una portatrice di Byakugoù e che conseguenza ha? >> La piccola lumaca sembra pensarci su e poi fa si con la testa, e poi scompare. Noto del movimento provenire da fuori la tenda Shizune entra di corsa dicendo che non riescono a stabilizzare Guy, e quindi devo controllare voglio chiamare Sakura ma non so come può reagire il suo potere quando guarisce qualcuno? Spero bene ma la faccio chiamare lo stesso ho bisogno di aiuto con lui. " Yamato ha portato il famoso rotolo nero chissà Kakashi cosa ha scritto? E tsunade ha un idea di controllare la foresta sacra delle Lumache grande, Shizune sempre di corsa poverina ecco perchè la mettete con Shisui ;) e guy ha bisogno del loro aiuto e chiama pure Sakura.

^*^ " Kakashi si è avvicinato moltissimo a me negli ultimi mesi ma soprattutto nel ultimo periodo e il mio cuore batte sempre forte ma non come c'è Sasuke vicino a me e anche Obito sembra aver bisogno di protezione e aiuto, mentre finisco la tisana con le erbe la signorina Shizune entra veloce nella mia tenda mentre mi spiega cosa stava succedendo, e vado con lei appena entriamo in un angolo a destra ci sono Neji sdraiato sotto se dazione accanto a lui ci sono Kiba e Hinata, invece nella parte sinistra invece noto che Tsunade sta cambiando le bende a Guy che urla dal dolore e Tenten che cerca di parlagli. " Vediamo che Sakura si è accorta di Kakashi ma il suo cuore non batte come per Sasuke ma è interessata al maestro e anche Obito avrà bisogno di affetto. Qui vediamo che Neji e Kiba sono vicini c'è Hina e Tente poverina non regge le urla ed esce con la Hyuga, brave ottima spiegazione di come vengono curate le bruciature di ustioni davvero gravi.

OO "."C'è un uomo dai capelli rossi lunghi e occhi verdi mi urla contro qualcosa e poi sento un dolore forte al petto e quando abbasso il volto vedo tutto rosso e poi nero." Questa è visione numero 1 o la terza è abbinata alle altre oppure è nuova poi un altra? "Dopo che Kakashi è andato via e Sakura era rientrata nella tenda dopo aver aiutato Tsunade e Shizune medicare le bruciature di Guy. Lei ha avuto una forte visione e non si è più svegliata per l'intero giorno e dopo alcune ore nel svegliarsi si è trovata in un posto che non era la sua tenda, e cercando di capirci qualcosa invia un copia che cerca la strada per arrivare nel accampamento è scomparsa ma prima di trovare una via per tornare indietro qualcuno si era accorto della sua scompara oppure era solo un sogno?" Lei ha creduto di essere svenuta/Visone per diverse ore? Non ci sto capendo uffi:

:) Eccolo il nostro adorato Shisui sempre comico e serio nella stessa frase è? " << Senti scoiattolo tu hai la tua bella dottoressa rosa non vorrai rubarmi la mia? Ognuno per se e Okami delle dottoresse sexy per tutti ma non la mia ok? >> Si sta meglio di me e la donna gli dà un colpetto in testa. << Non voglio nulla di tuo Shisui, quando vorrò qualcosa me lo conquisto da solo c'è più gusto di averlo così senza fare un granché. Itachi pure sembra aver trovato qualcuno ma non voglio avere a che fare con nulla di c'o. >> Si mette seduto e comincia a ridere. << Sei un Idiota cugino è al età tua che c'è più divertimento nel stare con le donne si impara molto soprattutto se sono delle dottoresse e sanno dove mettere le mani, ma quando lo capirai forse sarà troppo tardi no Shizune? >> La donna lo guarda male bene almeno non si fa abbindolare facilmente. << Non siamo tutte così facili da caderci Shisui io Tsunade e Sakura siamo diverse dalle altre abbiamo sofferto moltissimo e non solo per colpa di uomini maledetti anche per altre cose, non esiste solo il divertimento ma anche l'impegno di amare qualcuno lo si capisce solo quando lo si è perso, mi domando perché Sakura ti ha voluto dare una seconda possibilità posso capire Itachi ma tu non lo so proprio. >> Prende le bende sporche e va fuori le sue parole mi hanno fatto davvero venire una sensazione strana sono simili a quelle d'Itachi soffrire per amore è così grave è come soffrire per la perdita di una persona cara o della propria famiglia? " Bellissimo Shisui che cerca di farlo raggionare ma di sicuri ci riesce piano piano no ;)

^?^" Si Sakura mi ha accennato di questa cosa e sembrava molto turbata e pensa che queste visioni possano incidere sul Chakra e di sicuro Tsunade non sarà tranquilla dannazione, proprio adesso gli doveva capitare se fosse avvenuto prima della liberazione del Byakugoù era più tranquilla questa situazione. L'Hokage avrebbe bloccato e sigillato finché non si capiva invece è un casino. >> Si alza e prende qualcosa da bere e gli altri usciamo cosa ha voluto dire? Noto che Sakura entra esausta nella sua tenda e quando stavo andando via la vedo che corre via più veloce di prima, ma i suoi occhi sono diversi la inseguo, sembra una visione continua e mentre gli sono dietro si è fermata e urla mettendosi le mani sugli occhi e poi chiude e riaprendoli si guarda intorno e sembra spaesata cerca di moltiplicarsi ma la copia sparisce dopo pochi metri. Scendo e mi avvicino a lei sembra spaventata dalla mia presenza ma poi sembra che si sia tranquillizzata e la accompagno al'accampamento chissà che visione era per Agitarla così? " Itachi Naruto e Kakashi stanno parlando di Sakura e il maestro è preoccuparto anche lui per il Byakugoù. Poi Sasuke interviene per aiutatla ma è bipolare? prima dice di non voler muoversi per quelle cose e poi come è in difficoltà è li? Lo amiamo davvero la sua follia ;)

( Recensione -papiro scusami ;) )

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku