Chiodo scaccia chiodo
di _little_Bi

04/03/23, ore 21:22

Io sono una delle peggiori lettrici di EFP. Giuro. Leggo una marea di OS rosse e non le recensisco quasi mai. Ma eccomi qui a complimentarmi con te. Ho iniziato Haikyuu da relativamente poco, sono ancora alla seconda stagione. LA QUANTITÀ DI COPPIE PRESUNTE GAY mi spinge a guardarlo, so di essere una persona molto semplice da questo punto di vita, davvero. Cercavo (direi che sia scontata) una KurooKen. Ma devo dire che questa storia ha COSÌ TANTO SENSO che dovevo per forza scrivertelo. E, davvero, non manca niente. È bellissima, in ogni punto. Ma mi sono letteralmente sbellicata alla lettura degli intrighi. Per cui: ti rinnovo i miei complimenti e spero di avere tempo per leggere altro in futuro. Baci, buona giornata!

01/06/21, ore 11:56

Questa storia è fantastica! L'ho trovata cercando qualcosa di tuo, perché ho letto un'altra tua opera (al momento in corso) che mi aveva incuriosito, e ho cercato altro.... Non sono rimasta delusa, anzi, sono rimasta incollata fino alla fine, sei davvero brava!
Quei due sono il massimo della figaggine e mi sono ritrovata a sognare di stare in mezzo a loro... 🥰
Li hai resi magnificamente, rispettandone i caratteri ed anzi esaltandone le diverse peculiarità.
Ti devo ringraziare per la botta di energia e di libidine che mi hai dato e anche per la speranza che Kuroo finalmente capisca che i suoi sentimenti per kenma non sono poi così profondi e si dedichi finalmente al suo vero amore ❤😘, cioè il biondino quattrocchi 😜 (scusa, io ci provo sempre 😂).
Ancora grazie, spero scriverai ancora tanto, tanto altro su questo fandom, e che io ti possa leggere ancora <3

29/06/20, ore 23:01

ODDIO HAHAHAHAHAHAHHAHA STO SCHIATTANDO HAHAHAH È LA COSA PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA HAHAHAHAHAHAHAH SCLERO.

15/06/20, ore 01:20

Allora, sclero ahaha è la cosa più bella, divertente (la parte di hinata mi ha fatto morire), straziante (mi sono immedesimata così tanto in Kuroo che stavo per piangere ahah) e erotica che abbia mai letto. Complimenti davvero! Peccato solo sia già finita ahaha ma è qualcosa di WOW

14/06/20, ore 13:02

Ho letto questa fic tutta d’un fiato e mi è piaciuta tantissimo! Innanzitutto complimenti per il pairing, ottimi gusti ;) La BokuKuroo ha un posto specialissimo nel mio cuore e, nonostante mi sia allontanata dal fandom, rimane una delle poche ship che continuo a seguire. Quindi immagina che piacere trovare questa tua rossa intensa e ben scritta! Per me li hai tenuti molto IC: Bokuto incapace di consolare perché troppo abituato ad essere dalla parte di quello che deve essere consolato, Kuroo disperato, sexy, e disperatamente sexy. Sei riuscita a mantenerli nel personaggio durante tutte le fasi della storia, dall’entrata in scena di Kuroo, al sesso per dimenticare, fino alla rivelazione del tradimento. Hai orchestrato magnificamente la scena, buttandola su toni scherzosi e allo stesso tempo rappresentando con efficacia la sofferenza di Kuroo. Complimenti! E complimenti anche per lo stile, fluido e ricco di tanti piccole curve introspettive e ironiche. Alcune tue espressioni mi hanno proprio strappato una risata!
Un abbraccio in attesa di vederti pubblicare ancora,
Ems

02/06/20, ore 18:12

Mi piace questo Bokuto anima pura, bella fic. anche se non vorrei essere nei panni di Kuroo il giorno dopo. Bello stile, e bella storia.

02/06/20, ore 01:10

Che bello essere la prima persona a recensire, seeeeh.
Allora, iniziamo dal fatto che non appena ho visto la descrizione e i nomi di Kuroo e Bokuto mi sono alzata a sedere dal letto e il mio cuore ha fatto una capriola, perché questi due sono la mia coppia preferita e non molti scrivono sul loro conto; diciamo solo che Tetsurō ha Kenma e Kōtarō ha Akaashi, quindi meh (anche se mi piace molto anche la BokuAka). Allora, splendore che ha scritto cose bellissime per le persone come me, non c'è nulla di OOC, perché hai reso i due molto bene. Mi piacciono davvero tanto. Poi amo le situazioni violente, tipo il kabedon (lo sbattere al muro, ma lo saprai bene anche tu, lol); quindi tutto ciò mi ha fatta volare ahahahahah, grazie.
Kenma e Hinata si sapeva già. Shōyo è una puttanella, per forza di cose. Dovrebbe stare solo con Kageyama e invece se li fa tutti.
Ah... L'ingenuità e il parlare diretto di Bokuto mi stendono ogni volta, lo amo cazzo ahahahhahah.
Grazie per questa perla, va nei preferiti.
Un bacio <3