Smoke and mirrors
di Nocturnia

02/06/20, ore 02:04

👋-
Alex: -l'è tornata 'a ballerina, nocti cara😂 e, dopo avere tirato tutto a lucido, guarda un po' che piroeeeeeeeeeeeeeeeee-
SBADABAM
Alex: -@_@-
Claire: -forse hai messo un po' troppa cera, maestra-
Albert: -vuoi del ghiaccio, sore'-
Alex: -vadi, vadi-
Albert: -'a nocti, mi è partita la Alexandra😅 sta a parla' come Fantozzi😅
ops
👋
Cominciamo la storia odierna con il dire alla Wesker lady come nessuno nasce imparato -.- ragion per cui, l'è N O R M A L E che la povera Claire sembrasse zoppa, non avendo mai - M A I - ballato in vita sua -.- fa bene, la Redfield, a dare della sxxxxza alla bionda, guarda-
Alex: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -invece di sparare caxxate, potevi ammettere come devi muovere quei piedi, Claire, perché, essendo io una povera orba, non ti ho vista mentre lo facevi, perciò ri-muovi quei piedi, grazie-
Alex: -seeeeeeeee -.- così facevo la figura della scema-
Claire: -meglio fare la figura della scema, rispetto a quello della sxxxxza, maestra😇
epic facepalm della bionda
"O porca troia." (cit)
Mi sa che l'è sparitala H di quell'OH😅 della serie-
William: -OH, porca xxxxx😅 ti avverto, però😅 va' che sum non è sicura della cosa al cento per cento, ok?😅
X_X
Da notare come William, Albert, ed Alex, bevono e bevono non so quante pinte di alcool-
William: -hic-
Albert: -hic😅 e due-
Alex: -ed hic😅 e tre-
Io: -e come Chris si dimostra - come sempre - essere un povero pirla - mio padre lo diceva sempre, che è scemo - mi sa che la sorella non gli ha detto di avere deciso di prendere delle lezioni di ballo-
Claire: -aaaaauuuuuhhhhhhhhhhhhhh😱 'a nocti, sgancia 'e cure per 'ste vesciche 'emmerxa, annaaamooooooooooo-
Nocturnia: *chiamata in causa* -'a Claire😱 da quando in qua sei così volgare, sentiamo-
Alex: -da quando l'hai spedita sotto la mia ala con le lezioni di ballo, mia cara😇 la sto, come dire, corrompendo un pochino😇 ops-
Nocturnia: -........................
ehm ehm
"Colazione pronta." esordisce poi Chris, mettendole davanti un piatto di bacon e uova "E poi non dire che non cucino mai." (cit)
Spero solo che l'uomo non finisca con l'avvelenare la sorella😂 se conosci i romanzi di Resident Evil - in particolare La città dei morti - viene detto come il Redfield non sa cucinare nemmeno/neanche/neppure un uovo sodo-
Claire: -certo che sei un disastro, frate'-
Chris: -...............-
Claire: -hai bruciato tutto, aqui-
Chris: -occaxxo😱
ed ecco come il castano corre qua e là come un pazzo
Ed ecco come Claire ha debuttato sul palco, facendo una figuraccia, tra l'altro - ma povera - l'unica cosa positiva è che - a parte forse Al e Will - non se n'è accorto nessuno, tra il pubblico...
Da notare poi come il Wesker!man l'è ostile nei confronti della povera rossa-
Claire: *sottovoce* -non per niente, quei due, so' fratello e sorella -.- so' sxxxxzi uguali-
Albert: -preegooooooooo-
Claire: -a-a lunedì, Alex- *schizza via*
Alex: -ok, Claire, se vedemo👋
oooooooook
"Quando avremo finito con loro mi aspetto la testa di Carla come portata principale." (cit)
Massì😇 fatela fuori, a quella xxxxx-
poco dopo
-azz - e scusa il francesismo - mi sa che l'è stata la Carla, invece, a fare fuori i sicari dei Wesker😱
A proposito, nocti...
Finalmente lo scemo *indica Chris* le ha notate, le scarpe da ballo della sorella😇 mabbravo, amico😇 era ora😇
Passando ad altro, nocti; non solo Chris è scemo -.- si è anche/pure svegliato con la luna storta-
Chris: -come dici, scusa-
Io: -leggi, amico, leggi -.- c'è scritto Redfield resiste alla tentazione di assestargli un pugno sul naso in mezzo alla strada e lì lasciarlo -.- e questo solo perché qualcuno - Leon - ti ha semplicemente chiesto come sta Claire/tua sorella -.- ma ammettilo, amico, sono un defixxxxte, lo so-
Chris: -..........................-
poco dopo
-e non parliamo di come la Alex e la Carla - a mio parere/secondo me - si sarebbero date più che volentieri al wrestling semplicemente per riuscire ad ammazzarsi a vicenda-
Alex: -O////////////////O-
Carla: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
ehm ehm
Nel frattempo - dopo che il Leon l'è finito nella mxxxa fino al collo - c'è persino stato un agguato - pauuuuuuraaaaaaaaaaaa - ma non ho capito cos'è successo a Claire, visto come Albert le voleva sparare🌋 chillo pezz 'emmerxa *poco dopo* meno male, la ragazza si è salvata😅
Ed ecco come - grazie a Simmons, e, soprattutto, a quella txxxa di Carla - la Alex rimarrà zoppa a vita, mentre Albert ha come perso un occhio😭 ma ammettilo, Wesker-
Albert: -che cosa-
Alex: -sono un portasfiga, lo so😇 ecco cosa😇 praticamente, chi sta/è con te, finisce male-
Albert: -.....................
T-T
"Carla Radames è morta. E non è un bello spettacolo." (cit)
FINALMENTE QUELLA DONNA E' MORTA MAALEEEEEEEEEE👍
Ed ecco come Claire ha deciso di prendere il volo, allontanandosi dal fratello-
citazione!mode
"Hai depistato volontariamente i miei uomini!" sbotta lui, alzandosi in piedi. (cit)
Claire: -e/ma mica è colpa mia se i tuoi uomini sono dei poveri idioti, frate'-
Io: -per non parlare di quanto lo sei te, giovanotto-
Chris: -fiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOM
-per forza la rossa ha deciso di andarsene, nocti -.- non solo Chris è scemo, qua è anche/pure psicopatico-
Chris: -whaaaaaaaaaaat? :|
l'uomo alza gli occhi al cielo
E per finire in bellezza-
Alex: -tutti a Parigi😂 a parte Redfield, il quale l'è rimasto solo come un cane-
Chris: -🐶-
Albert: -e Simmons ha raggiunto Carla tra i personaggi morti male😇
olè
Immagino - visto il finale - che alla fine Alex e Claire hanno ripreso/ricominciato a frequentarsi-
Alex: -oltre al fatto che io sono diventata mamma😇 a questo punto, nocti, non mi stupirei se la Eve - una volta cresciuta - imparasse da Claire a ballare-
Claire: -questa è bella, Alex, e perché non da te-
Alex: -sorvolando su come ho ormai le gambe ridotte a dei rottami, sarei anche leggerissimamente vecia, Redfield-
Claire: -ops😅
oooooooooooooook
Come al solito, nocti, con la tua OS mi hai letteralmente inchiodata allo schermo😍
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

"Comodo." replica Chris, sospirando "Proseguite le ricerche per altri cinque giorni; se non trovate nulla allora sottoscriveremo il rapporto dell'agente Kenendy." (cit)
Leon: Guarda che hai invertito la N e la E al mio cognome, bellezza -.- so' K E N N E D Y, io :|
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 05:11 pm)