Non è successo nulla
di Eurinome

08/08/20, ore 09:30

No no no non può essere finita così! Chiedo pietà é una storia bella scritta davvero bene con i personaggi credibili ma no non puoi lasciarla finire così.
pensi che ne scriverai mai il continuo?

11/06/20, ore 21:56

Ciao! Ho visto che questa fic è giusto al suo inizio e mi ha incuriosito. Leggendo questo capitolo l'ho trovato carino e sarei curiosa di vedere come farai continuare la storia! Leonardo è gay fino al midollo e mi piace, Giovanni invece... mamma mia che scempio 😂 e penso che questo racchiuda tutto quello che posso dire su di lui ahahah! Scherzo, mi piacerebbe vedere come si evolvono le cose, anche perché un Giovanni che sembra super etero stereotipato non so proprio come immaginarmelo diversamente, a meno che non lo stuzzicano già alcuni pensieri e interessi verso il proprio sesso o forse ci inizierà a pensare più in là. Insomma staremo a vedere, per ora mi viene solo da compatire il povero Leonardo per quello che deve sopportare lol. Spero che aggiorni presto, per ora io non ho letto la vecchia versione di questa storia, preferisco vedere come andrà avanti questa rivisitata 😊 alla prossima!