Dazai x Chuuya - Non è mai troppo tardi... (SHIN+SOUKOKU SAGA 10)
di Stella Dark Star

Eccomi!!!! Allora non so davvero da dove iniziare, ti ho già detto GRAZIE per questa bellissima storia?!? Ecco grazie ancora!! Mi hai reso super felice!!😍😍
Però voglio anche lasciarti una recensione "seria" ecco, l'ho adorata tutta si può dire?! Ogni virgola ogni dialogo, Chuuyaaaaa😭😭😭😭 ero già felicissima all'idea che avevi deciso di proseguire con questa raccolta e poi mi trovo questa storia dove finalmente Dazai e Chuuya diventano genitori!! Sembra tutto troppo bello per essere vero😍😍 Ora non posso aspettare che leggermi le avventure della nuova generazione e quei capitoli mancanti!!! Un non vedo l'ora!!! Grazie ancora per questa meraviglia!!!😘

Ciao!! Non ci posso credere quando ho visto questa storia non ci potevo credere!! Speravo così tanto che continuassi questa "serie" <3 <3
Sono corsa subito a leggerla e ho fatto benissimo!! All'inizio mi ha assalito una profonda tristezza, vedere dopo anni Chuuya che si dispera ancora per una mancata maternità mi ha fatto soffrire (povero caro); però per fortuna ha trovato dentro di se il coraggio di lasciar da parte l'orgoglio e chiedere aiuto!! L'idea che hai studiato per farlo concerpire è interessante (Be' come era interessante pure sfruttare il potere della tigre per Atsushi). Abbiamo poi la comparsa di Akutagawa e beh è sempre un bel vedere anzi leggere (gli anni passano ma resta sempre un gran figo e i miei ormoni come quelli di Atsushi quando lo vedono, ehm ecco XDXD).
Passiamo ad un'altra cosa interessante; questa nuova generazione!! Ok Hana la conoscevamo già e finalmente abbiamo anche questo famoso secondogenito (che dalle premesse sembra aver ereditato molto dal papà); poi mi sembra di aver intravisto figli della Ramposano?!? Allora alla fine pure loro si sono messi insieme?!? Quanti indizi nascosti in questa storia XD
Cosa altro posso dire?!? Che non vedo l'ora di leggere i capitoli mancanti di questa stupenda raccolta ed anche il seguito!!! Perché ora che hai introdotto un baby Soukoku mi aspetto grandi cose da quel piccino!!! (E non sai quanto sei fortunato ad avere un padre figo come Dazai XD)
mamma mia scusa se mi sono dilungata così tanto ma sono rimasta così sorpresa da questo aggiornamento insperato che non so che altro dire!!! Bellissima storia!! Come già detto attendo i capitoli passati e futuri!!! Va bene di tutto!!
baci
Et