Seven Deadly Semidei
di NonLoSo_18

17/03/21, ore 21:03

OMG!!! Stupendo!!!!! Arthur è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto perchè dimostra un insicurezza e "normalità" (soprattutto all'inizio) con cui mi ci ritrovo. Lo vedo molto più umano di altri personaggi, come Meliodas o Ban, ma non nel senso che loro non hanno un cuore o sentimenti o sono malvagi, no! Semplicemente loro sono "vecchi" di secoli e hanno un rapporto con la loro forza, il loro potere e se stessi che è più "intima" rispetto ad Arthur. Insomma, tra un demone di 3000 anni e un ragazzino di 16 c'è un abisso!!!

08/08/20, ore 00:29

Dire che sono sotto shock è un eufemismo... Comunque mi hai sorpresa, sbalordita, ecc. in modo piacevole... Spero aggiornerai presto alla prossima 🤩🤩🤩🤩

18/07/20, ore 14:40

Splendidi come sempre... Comunque altre coppie?!... Zeldris e Gelda o King e Diane... O chi ti ispira di più...

18/06/20, ore 23:09

Ok.... Sono in hipe... Sono una delle mie coppie preferite😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩 Comunque spero che ci dirai di quale divinità è figlia Elizabeth... Aspetto il prossimo capitolo con impazienza 💗✨💗✨💗✨💗✨

05/06/20, ore 22:15

Interessante e intrigante esperimento... Sono curiosa di sapere di che divinità sono figli gli altri, spero continuerai la serie a presto 🤩🤩🤩🤩💐💐💐💐🎉🎉🎉🎉

04/06/20, ore 14:05

Purtroppo non conosco Percy Jackson, ma questo capitolo mi è piaciuto molto, ti faccio i complimenti perché è un'idea davvero bella!
Mi piace molto ancora come hai trattato i personaggi, perfettamente in linea con i loro caratteri.

Berry