My Father
di Marlena_Libby

12/02/22, ore 12:59

Ognuno ha espresso le proprie ragioni e ci sta che vogliano ricominciare lentamente! Sono felice che Walter possa fare il padre, essere presente e sono contenta che abbia capito l’errore, ma si sa che quando si è giovani si fanno cose di cui da adulti ci si pente!

12/02/22, ore 12:43

Sono d’accordo per il fatto che gli amici sono preoccupati, però dovrebbero cercare di non mettersi troppo in mezzo perché dopotutto è una cosa fra padre e figlio!

11/02/22, ore 11:35

Lo capisco che volesse stare un po’ per conto suo… però prima o poi è una situazione che dovrà affrontare!
Gli amici sono stati molto carini e comprensivi☺️

11/02/22, ore 11:33

Tornare dopo così tanti anni ed essere improvvisamente interessati mi sembra davvero strano…ma magari vuole essere presente adesso?
Sembra sincero!

11/02/22, ore 11:29

Eh era abbastanza ovvio in effetti! Chissà che shock 😰

07/02/22, ore 14:20

Molto misterioso come inizio, sono curiosa di sapere chi è questa persona!

04/01/21, ore 19:32

Sono felice che tutto si sia sistemato per il verso giusto senza guai o quant'altro! Molto bello il discorso di Walter e quando si è abbracciato con Norman è stato molto toccante! È vero che le persone possono cambiare! Comunque alla fine mi ha fatto sorridere Mandy con la sua "minaccia" verso Walter!

04/01/21, ore 19:26

Sono molto carini a preoccuparsi per Norman e quando hanno incontrato Walter, Mandy è stata molto dolce mentre cercava di "difenderlo"!
Comunque hanno fatto bene a chiedere consiglio a Sam, di sicuro tratterà bene questa questione!

04/01/21, ore 19:20

Che begli amici che ha Norman, è proprio fortunato! Sono stati molto dolci mentre cercavano di consolarlo!

03/01/21, ore 20:08

Deve essere stato davvero un duro colpo per Norman venire a sapere che il padre non lo avrebbe mai voluto! Mi è piaciuta la storia dell'incontro e della storia d'amore di Dilys e Walter! Norman ora sarà molto scosso dalla notizia!

03/01/21, ore 20:03

Quindi Walter è il padre di Norman! È interessante come cosa, anche perché Dilys non lo sopporta proprio, quindi sono curiosa di sapere perché! Comunque chissà cosa stia provando Norman in questo momento dopo la rivelazione!

03/01/21, ore 19:59

Come inizio della storia è interessante! Dilys non sembra tollerare molto la presenza di Walter...