Legami - Nulla è come appare
di mask89

28/03/21, ore 15:19

Oh, caspita. Avevo intuito che La storia di Hinata doveva essere tragica, ma che addirittura Naruto avesse perso futura moglie e figlio non me lo aspettavo!
Povero Naruto.
Comunque complimenti per l'ennesimo cambio di registro gestito benissimo!
Mi piace molto il fatto che tu sappia passare dal comico, al poliziesco fino al drammatico, rimanendo sempre credibile! In questo modo riesci sempre a tenere desta l'attenzione del lettore.
La parte finale, quando lui sente il profumo di Hinata nell'aria e capisce che lei è passata per dargli speranza e fargli capire che deve liberarsi dal dolore e dal senso di colpa e ricominciare a vivere, è veramente poetica, mi ha commosso. Anche il pianto liberatorio che segue a questa presa di coscienza è davvero bello.
E mi è piaciuto molto che subito dopo lui ritrovi la sua sicurezza e capisca cosa deve fare per chiudere il caso. E, immagino, anche i conti con il suo persecutore misterioso.
Davvero ti faccio ancora i complimenti!
A presto ♥️

28/03/21, ore 12:38

AAAAAAAAAAAAH.
Oddiooddiooddio, che bellissimo nuovo capitolo adrenalinico! Questo supera di gran lunga come preferenza tutti i precedenti che ho letto finora, ti sei superato!
Da dove partire? LOL, ho riso un sacco per il rap di Piovra, elemento di comicità che alleggerisce un po' la tensione e che mi ha ricordato il maestro Yoda nei modi di fare. Ero tesa per i ragazzi ma è stato bello vederli all'opera, sapevano il fatto loro e il piano sembrava davvero preparato nei minimi dettagli <3
Finalmente scopriamo chi ci sia dietro e quale fosse il piano: l'ho trovato un risvolto veramente geniale, e anche inquietante se ci pensiamo. Non è una cosa così assurda pensare che in futuro qualcuno possa cercare di fare lo stesso, anzi probabilmente sta già avvenendo, dato che la cybersecurity è fra i topic più in voga del momento.
Gaaaah, lo sapevo che Jiraiya era innocente **, o meglio, ci speravo tantissimo, ed è stata una goduria vederlo entrare in scena al momento giusto <3, mamma mia, che figo. Chissà come sarà felice anche Tsunade di vederlo, anche se scommetto che lo insulterà e picchierà non poco per averla fatta preoccupare così. LOL non avrei mai immaginato che fosse però lui l'uomo che ha puntato la colt alla tempia di Kakashi nello scorso capitolo, deeheh.
Mentre ero sicura che il rapitore di Sakura e dei genitori di Naruto fosse Hidan çç, e adesso Naruto deve veramente muoversi se non vuole perdere un'altra volta le persone che ama.
Sono tristissima al pensiero che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma non vedo l'ora di leggerlo. Ti faccio tantissimi complimenti, e ti mando un abbraccio,

26/03/21, ore 09:07

Carissimo, buongiorno!
Mamma mia, che capitolo meraviglioso, anche se sono tristissima al pensiero che manchi così poco, non voglio çç, questa storia è bellissima, e dire che io non sono una fan di Naruto ahahah. Se non l'ho già fatto dopo la aggiungo alle preferite.
Anyway, partiamo dall'inizio. Povera Sakura! Ma come diavolo ha fatto a resistere dieci giorni?? Io vado in paranoia dopo dieci minuti ahahaahha. No ok, senza esagerare, però insomma, diciamo che non resisto così tanto. Mi è spiaciuto tantissimo anche vedere Tsunade così ridotta :(, immaginavo che fosse dovuto alla morte di Jiraiya. Io sono davvero curiosa di scoprire di più su di lui, cosa lo ha portato ad agire in quel modo, eccetera.
Brava Sakura che si rivolge ai genitori di Naruto, in effetti sono le persone giuste <3 peccato solo che in questo modo metta entrambi in pericolo ç_ç. Chissà se è Hidan che li sta minacciando... ci hai lasciati proprio con il fiato sospeso, eh!
Le condizioni in cui è tenuto Naruto mi hanno messo i brividi, mamma mia... e la situazione stava decisamente peggiorando! Fortuna che sono arrivati Gaara e gli altri, è stata una scena molto emozionante, oltre che un bel sollievo <3
Ad ogni modo il nuovo capo dell'agenzia si sta comportando in maniera molto sospetta U.U, qui qualcosa non quadra e se ne è accorto, a suo spese, anche il povero Kakashi.
Insomma, un doppio finale sospeso!
Davvero un bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco come hai gestito i focus su tre scene diverse e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ti mando un abbraccio e a presto :D

23/03/21, ore 19:23

Ciao!!!! Eccomi qui! *^*
È finita ㅠㅠ ho un mix di sentimenti tra il triste e delice! Tutto è bene quel che finisce bene! È stata una bella avventura!
In questo ultimo capitolo ci hai regalato un colpo di scena, non mi aspettavo l'intervento dei genitori di Naruto per salvare Sakura! E per fortuna oserei dire, o sarebbe potuto essere troppo tardi!
Così alla fine Naruto scopre che anche suo padre faceva parte della Radice e sembra averla presa bene, con entusiasmo.
La madre di Naruto non potrebbe essere più felice che lui abbia scelto proprio Sakura, sembrano avere molti punti in comune.
E Naruto e Sakura? Ma quanto sono carini? ㅠㅠ ce li vedo troppo bene insieme. È stato un finale dolcissimo e che ci anticipa il loro futuro insieme già pieno di avventure da superare stando l'uno al fianco dell'altra!
Insomma, anche sul finale non ti sei smentito. È stato davvero un bel racconto e sicuramente mi hai convinta a leggere anche qualche altra tua storia, a partire da quella dedicata a Jiraiya e Tsunade perché ora sono curiosa di sapere anche come è finita tra loro e la la loro relazione di amore e odio!
Questa avventura è finita nel migliore dei modi e spero di tornare presto a leggere un altro tuo racconto e immergermi in nuova avventura!

23/03/21, ore 09:48

Ciao carissimo!

Beh, ma quanta roba si scopre in questo capitolo? E quindi, dietro a tutto ci sarebbe proprio Jiraiya? Non ci credo, penso che potrebbe essere solo un espediente per incolpare quest'ultimo e far crollare ogni certezza di Naruto. Dallo spiegone che fai della sua ricerca devi intendertene parecchio di informatica - per me è fantascienza - e Naruto sfoggia le sue infallibili abilità tecniche per scavare in quei dati e infilarsi nella tana del coniglio come farebbe la più astuta delle Volpi. Per quanto rigurada la seconda parte poi, io mi faccio sempre dei viaggi assurdi, ho avuto come l'impressione che Sakura non stesse parlando affatto con Naruto, ma con un estraneo. Non so, era come se quella persona non fosse realmente lui, e mi darai atto che il fatto che in casa non sia traccia della sua vita, è un po strano. Non ci sono foto, e nella fede mancano i nomi e le date del matrimonio... Ma chi è questo, un fantasma? Sakura pensavo avrebbe fatto il diavolo a quattro una volta che lo avesse trovato, invece accetta di aspettare che Naruto le dia delle spiegazioni per telefono? A questo punto spero di averle anch'io.

Tea.
(Recensione modificata il 23/03/2021 - 09:49 am)
(Recensione modificata il 23/03/2021 - 09:50 am)

21/03/21, ore 19:18

Ma che bello questo capitolo! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine!
Il ritmo dell'azione è serrato e la descrizione della ricerca della verità da parte di Naruto davvero emozionante!
Io non ci capisco una mazza di computer, o per lo meno ci capisco il giusto per riuscire a usarlo per lavoro, perché spesso ho a che fare con siti di Clienti o di Enti pubblici 🙄 e diciamo che arrivo a sapere più o meno (più meno, che più) cos'è un IP.
Ma tu hai descritto tutto così bene che sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo.
E poi quando Naruto ha beccato Jiraya ci sono rimasta malissimo e ho pensato "Ma, no! Non ci credo che sia lui" 😳 E infatti temo proprio che non sia lui, ma qualcuno ancora più vicino!
La parte di Sakura è altrettanto bella, perché si svolge come se la ragazza stesse pedinando un sospetto e non il suo migliore amico! E poi finalmente riesce a entrare a casa di Naruto e qui la storia si ricollega al prologo che acquista molto più senso!
Davvero hai fatto un lavoro fantastico!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Complimenti!
A presto ♥️

21/03/21, ore 14:34

Carissimo, eccomi qui! Argh, ma quanta suspense!! Sappi che un po' ti sto odiando per come hai concluso questo capitolo: per fortuna che non ho seguito la long quando era ancora in corso, e che quindi, volendo, posso semplicemente andare avanti di un capitolo per avere tutte le risposte **. Questo è uno dei motivi per cui soffro troppo a cominciare storie non ancora concluse ahahah. Ma passiamo al capitolo: LOL, era ovvio che Sakura non sarebbe riuscita a tenere nascosta la sua felicità e che Ino, amica che la conosce molto bene, avrebbe fiutato qualcosa. Per fortuna ha saputo essere molto discreta: trovo assolutamente giusto e prudente tenere nascosta la verità totale e raccontare solo del chiarimento finalmente avvenuto con Naruto. Certe cose è meglio che rimangano un segreto. Ma Sakura non è la sola a mentire: come vediamo nella scena successiva, anche Naruto le sta nascondendo qualcosa, ossia l'esito delle indagini. Per proteggerla, certo, ma anche perchè ha praticamente il presentimento che potrebbe non uscirne vivo (e si ritorna alla suspense, grrr -.-)
Mi è piaciuto moltissimo l'intervento di Gaara e di Killer: è davvero confortante vedere che si sono persone capaci di tali atti di lealtà. Il concetto che hanno di famiglia è veramente bellissimo. Naruto è fortunato a fare parte della loro squadra <3.
Devo ammettere che fino all'ultimo ho sperato che si fosse sbagliato, che ci fosse dietro qualcun altro che sta cercando di far ricadere la colpa sul suo capo... ma dopo che Naruto lo ha ucciso le mie speranze sono cambiate, perché, se così fosse, vorrebbe dire che ha ucciso un uomo innocente e dovrebbe convivere con questa colpa per il resto della vita. Perciò ora non rimane che sbrogliare gli ultimi nodi e capire quali fossero le motivazioni dietro a tutto questo. Non vedo l'ora **, anche se sono triste, questa storia mi mancherà!

Un abbraccio e buona settimana <3

19/03/21, ore 08:32

Buongiornoooo! Eccomi qui per la recensione di OIOI, ne ho biecamente approfittato per andare avanti con la long e aaaaaaaaaaw, aiuto, tutta questa dolcezza di primo mattino è pericolosa, io sono ancora vulnerabile ahahaha. Be', me la sono meritata dai :P e la povera Sakura se l'è meritata pure lei. Finalmente siamo a un punto di svolta fra loro due ** e sono super felice di come stiano andando le cose. Naruto ci ha messo un po' ma ha trovato il modo di finire di elaborare il lutto e la paura di mettere ancora una volta in pericolo chi ama, arrivando all'accettazione: può ancora essere felice, costi quel che costi. Io lo ripeto, sono troppo simile a Sakura: avrei fatto anche io una corsa in piena notte dall'uomo che amo, se questo avesse significato aiutarlo e riconquistarlo. E, come dicevo, è stata ampiamente ricompensata *^*.
Sono veramente felice che lui si sia confidato, anche se ancora non le ha raccontato le sue ultime scoperto, e immagino sia per questo che le ha chiesto di fidarsi...
Lei gli ha detto delle cose molto belle e sagge, sono sicura anche io che Hinata sarebbe felice per loro e vorrebbe che andassero avanti **.
Sono felice che abbiano aspettato la mattina dopo per darsi da fare :P è giusto così, avevano ancora bisogno di elaborare, e la scena d'amore è stata meravigliosa, a metà fra l'erotismo puro e l'unione di due anime che si cercavano da tempo.
Adesso mi sa che ci tocca prepararci per la resa dei conti finale \O/!

Un abbraccio e a prestissimo!

15/03/21, ore 22:23

Ciao! Eccomi qua! *^*
E finalmente scopriamo chi c'è dietro a questo piano ingegnosanente macchinato! Mai avrei pensato si trattasse di politica, contro Naruto poi, che è una persona così solare e che non fa torti a nessuno!
Ma il nostro biondo protagonista e i suoi aiutanti sono stati ben più furbi di questo autentico stronzo con manie di potere! Lo sapevo! Lo sapevo che Jiraiya non era stato uscciso sul serio! Era impossibile che Naruto sospettasse realmente di lui conoscendolo così bene! Dopotutto è stato il suo maestro, non si sarebbe mai lasciato corrompere in maniera tanto ignobile.
Insomma, l'assalto fila liscio con vari colpi di scena, tutto sembra risolto, ma alla fine si scopre che il nemico ha pensato anche al piano B, maledizione! Salukura è in pericolo! Ma sono sicura che Naruto ce la farà a salvarla, non può permettersi di perdere un'altra donna importante della sua vita!
Anche questa volta ti faccio i miei complimenti. Un capitolo interessante in cui la situazione si ribalta più e più volte!
A prestissimo con il capitolo finale! So già che mi mancherà questo racconto ㅠㅠ

14/03/21, ore 22:09

Buonasera caro, eccomi! Ma come faccio adesso ad affrontare con serenità questa lettura, dopo ciò che è accaduto nello scorso capitolo?!
Ecco, lo sapevo, sapevo ci sarei rimasta male, e come potrebbe essere il contrario? In fondo in questa storia sto facendo il tifo per la NaruSaku, un tifo sfegatato e sentitissimo, e ora lui è sparito senza lasciare traccia e lei giustamente s’è incazzata abbestia. E Tsunade che è distrutta dal dolore, e lei non collega? E io sì per forza di cosa, perché so cosa è successo in fondo, e lo capisco negli occhi dei genitori del ragazzo. Qui Minato e Kushina cercano di tergiversare come in passato, ma giustamente non è la stessa cosa ora, anzi… d’altronde non è stato proprio Naruto stesso a dire quelle parole alla ragazza, quando avevano passato quella notte assieme? Lei si fida certo, ma una doccia gelata così, fa davvero male.
E poi ti ritrovi una pistola puntata contro, ma di bene in meglio, no? e chi è? Figuriamoci se me lo dici adesso, meglio lasciar correre e farmi scervellare, ovvio, ma dovrei esserci abituata dopo altri 18 capitoli letti, lo so.
Vedere Naruto così è dura, ma sa quello che ha fatto e ne sta pagando le amare conseguenze: in fondo non poteva certo pensare di passarla liscia come niente, eh? Che sia colpevole o meno, hai comunque ammazzato una persona e sei finito dentro, e con Ibiki all’interrogatorio non è certo facile la faccenda, anzi. Quello che più mi ha stupita è stato vedere i suoi amici e colleghi all’aereo per salvarlo dalla situazione di cacc.a in cui si è ficcato bellamente con le sue stesse mani, anche se la missione prevedeva altro. Insomma, era chiaro avrebbe dovuto ucciderlo Jiraya, un po’ meno perché non sia scappato. Per Sakura? Per la famiglia? Per Konoha o per se stesso…?
Quindi lo stesso che ha minacciato Sakura e la famiglia Namikaze è colui/colei che sta minacciando anche un irascibile, stravolto e incazzato nero Kakashi? Ottimo direi, un altro mistero… tutto sembra ruotare male e girare al contrario qui, non riesco a capire chi ci sia davvero di mezzo, e non vedo l’ora di scoprirlo in realtà! Questo capitolo mostra come il tutto si sia evoluto in modo insperato e molto curioso, non me l’aspettavo e lo sai, e ormai siamo agli ultimi capitoli della storia; la trama è intrigante, i nodi stanno per arrivare al pettine e tutto sta per inserirsi perfettamente al suo posto. L’hype si fa pressante, yeah, così mi piace! Alla prossima e buona ispirazione! :3

14/03/21, ore 15:40

Ed eccomiii! Aaaaaw, oddio, non sto piangendo come una fontana, nono T-T mi è solo andata una trave in un occhio gaaaah! Mi avevi detto che tempo un paio di capitoli e avrei adorato Naruto, desiderando solamente abbracciarlo e mannaggia a te, devo dire che ci hai preso çç. Non ti nascondo che ero parecchio in apprensione mentre leggevo: ero sospettosa e temevo che Hinata lo stesse tradendo. Mi prenderei a pugni da sola.
Questo capitolo a flashback è veramente dolcissimo: non pensavo che il matrimonio di Naruto fosse stato così felice e che Hinata fosse riuscito a farlo capitolare così fortemente, andando a sostituirsi del tutto a Sakura nel suo cuore. Il modo in cui si sono conosciuti è super romantico e sono davvero felice di vedere quanto siano stati bene e innamorati, insieme <3. Ahimè, il lavoro di Naruto però, è decisamente pericoloso e questo porta delle ripercussioni nella sua sfera privata. Appena Hinata ha annunciato di essere incinta mi sono detta "ok, è spacciata" çç e ahimè ho avuto ragione çç. Ti assicuro che non me lo aspettavo minimamente e ti faccio i complimenti, fino ad adesso ero convintissima che effettivamente il loro matrimonio fosse in crisi, e invece la questione è ben più triste. Ora si spiegano diverse cose nonchè ovviamente il suo atteggiamento verso Sakura, che Naruto teme di mettere in pericolo. Ma lei è forte e sveglia, sono sicura che saprà badare a se stessa e a dare del filo da torcere a chiunque ci sia dietro a tutto ciò. Ora non rimane che vedere in quale modo tutte queste vicende siano collegate e se i timori di Naruto circa l'incolumità della sua vecchia fiamma siano fondati oppure no...

A settimana prossima **, non vedo l'ora <3
un abbraccio e complimenti, questa storia è sempre più bella <3

14/03/21, ore 12:34

Carissimooo! Eccomi a recuperare uno dei nostri due scambi *^*, che bello, con questo capitolo il cerchio col prologo iniziale si chiude **. Non vedevo l'ora di arrivare a questo momento, anche se le domande ancora in sospeso sono tantissime.

Per prima cosa, partiamo dalla frase di quel sadico bastardo: con certi prigionieri non bisognerebbe mai interagire, sono scaltri, privi di scrupoli e agiscono apposta per destabilizzarti e farti dubitare di qualunque cosa. Mi viene sempre in mente la scena del Joker in prigione nel Cavaliere Oscuro... i brividi. Qui succede più o meno la stessa cosa, con una frase capace di sgretolare tutte le sicurezze, già fragili di Naruto, e che gli toglie il sonno facendolo riflettere su tanti scenari possibili ma che conducono a un'unica conclusione possibile: tradimento, da parte di qualche caro amico o cara amica. O addirittura da parte di un mentore? Spero proprio di no...

Adoro tutta la parte delle indagini perchè si vede come dietro la narrazione ci sia una grande attenzione ai dettagli, allo studio di come funzionano certe cose a livello informatico, ed è bellissimo osservare Naruto in queste vesti da hacker ahahah. Più o meno mi ci ritrovo con il contesto in generale, anche se io comunque non saprei da dove partire per ricerche di questo genere :P. Invece il mio capo è un informatico e anche se faccio fatica a stargli dietro è sempre comunque un piacere vederlo smanettare. Poi arriviamo alla fine e... ci lasci appesi, mannaggia a teee! Uffa! Io voglio sapere chi si nasconde dietro questo indirizzo T-T anche se mi sta sorgendo un fortissimo sospetto... sarà mica Sasuke?? Potrebbero spiegarsi alcune cose...

Passando infine a Sakura, sappi che nonostante tutto ho riso parecchio perchè diamine, io sarei capace di fare esattamente la stessa cosa, ossia prendermi addirittura un giorno di ferie pur di pedinare la persona che mi interessa o con cui ho dei conti in sospeso. Argh, ok, detto così sembro inquietante, lo so ^^", in realtà sono innocua, lo giurooo.
Comunque la sto amando da morire lei, abbiamo davvero tante somiglianze nei modi di fare: spero solo che Naruto riesca a confidarsi il prima possibile.

Non vedo l'ora di proseguire, ci sentiamo presto <3
baci,

09/03/21, ore 19:26

Ciao! Eccomi qua! *^*/
Ommioddio cosa sta succedendo! In che guaio si è cacciato Naruto? O meglio, in che guaio era fin dall'inizio perché questo mi sembra solo il seguito di vicende che gli hanno già distrutto la vita in passato! Che sia tutto collegato?
Ma poi avrà ucciso davvero Jiraiya? La scorta è stata solo narcotizzata, quindi forse anche lui è vivo e collabora o è in mano al nemico?
E poi tutti, ma proprio tutti, i possibili aiutanti di Naruto sono stati catturati da un uomo misterioso. Da Salukura, ai suoi genitori, fino a Kakashi!
Anche Tsunade non l'ha presa molto bene logicamente. Ma in tutto ciò mi chiedo perché vogliano sempre tutti mantenere il segreto sulla vita di Naruto. Cosa comporterebbe se si venisse a sapere? Disonore o c'è qualcosa di più?
Ormai ci stiamo avvicinando alla fine e io sono sempre più curiosa di scoprire che altro succederà in questo racconto! Ora sono tutti nei guai! Ne usciranno grazie all'intervento di Gaara che ha salvato Naruto?

08/03/21, ore 19:22

Che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco.
La prima parte con la povera Ino che sopporta pazientemente l'attacco ossessivo compulsivo di Sakura è uno spasso!
Ovviamente il riferimento alle Catilinarie di Cicerone mi ha fatto schiantare! 😂 Mi sa che chiunque si sia ritrovato a fare studi classici o lo scientifico non può dimenticare le mitiche oratorie contro quel poveraccio di Catilina che ricordiamo come il primo essere umano ad essere stato vittima di uno "shitstorm"! 😂
In ogni modo Sakura mi ha fatto un po' di tenerezza, poverina. Lei non lo sa, ma Naruto in realtà è ancora innamorato di lei, vuole solo proteggerla.
La seconda un cui conosciamo il killer è bella tesa. Hdan è davvero inquietante e pericoloso. Mi ha colpito scoprire che tutto quello che è successo finora sia la conseguenza del piano di un misterioso personaggio che evidentemente per qualche ragione odia Naruto. Ma la frase più inquietante pronunciata da Hdan è quella finale che cita il famoso proverbio. In qualche modo il killer ha davvero cercato di fornire un piccolo indizio a Naruto o è solo un modo per confonderlo ancora di più?
Complimenti, sono sempre più curiosa di sapere chi c'è dietro tutta questa storia!
A presto! ♥️

08/03/21, ore 15:46

Ma ciao Mask!
Un capitolo intenso, decisamente molto intenso, ma che non poteva andare diversamente. Naruto rivela e non rivela e io continuo a credere che Sakura abbia ragione a metà. Non è che Naruto non ami Hinata, è che Hinata non c’è più, per me. Oddio, pensa se invece è viva e mi sto facendo tutta una fanfiction mentale della tua storia che risate. Ovviamente per Naruto Sakura è qualcosa di più di una cotta adolescenziale, ma di nuovo, mi piace come lo hai spiegato. Naruto ha un approccio adulto nel suo rapporto con l’ex amica, e leggermente ambiguo, quel tanto che basta da sembrare un personaggio realistico, dato che non siamo tutti tagliati con l’accetta.

Per esempio, convincerlo a uscire è semplice, ad aspettare lei che fa tardi, pure. Solo che Naruto ha la necessità di essere solo e di non concedersi la possibilità di avere persone accanto a sé (per proteggerle) ed è in virtù di questo che ferisce deliberatamente Sakura. Ha anche paura di soffrire di nuovo, certo, ma prevale il bisogno di essere libero dai legami. E tutto ciò mi piace moltissimo. C’è altro da dire, tuttavia, su questo capitolo. Anzitutto, un discorso sulla trama in sé, che va avanti nonostante il capitolo sia incentrato sull’appuntamento tra Sakura e Naruto. Osserviamo la determinazione dell’hacker e anche il mistero di queste riprese che anziché fugare alcuni dubbi, ne sollevano altri. Inoltre, ricompare Sasuke, sebbene in riferimento alla relazione fallimentare di Sakura. La ragazza ha modo di spiegare a Naruto di aver sbagliato lei per prima ad annullarsi per un uomo che non l’ha mai amata abbastanza o nel modo giusto e questo apre dei nuovi spiragli sulla maturazione del personaggio e su cosa potrebbe essere portata a fare per recuperare la sola persona che la capiva (e che lei, come spesse volte accade nella vita vera, dava per scontata). Un altro capitolo ricco di dettagli e molto ben scritto, Mask! Ti faccio i miei complimenti per una storia avvincente e davvero bella da leggere ^^!
Shilyss