ABVD (adriamycin, bleomicina, vinblastina, dacarbazina)
di metformin_86

Mi vergogno un po' a commentare questa fic, confesso di averla già letta, ma per alcuni temi non ho parole, e dire che riesco a dirne fiumi impetuosi per ore, per alcune cose penso ci possa essere solo la presenza.
Grazie di questa fic.

Finalmente una storia con il cancro che finisce bene. Mi piacerebbe che fossero tutte così, purtoppo spesso è proprio il contrario... non ho mai dovuto controllare con ansia un reperto mio, per fortuna, ma sono certa che avere al fianco una persona come Kogure è già un passo avanti madornale rispetto all'idea di tentarci da solo.
Grazie per aver condiviso!

Hey Doc! Che bella storia.. malinconica, dolcissima.. bellissimo e profondo il loro rapporto in una situazione del genere. Non ho la capacità di mettermi totalmente nei loro panni ma con le tue parole ho potuto percepire molto bene la nausea, la tensione e anche la certezza dell'altro! Grazie per aver condiviso le tue emozioni con questa storia!

Questa storia è davvero bellissima e mi ha fatto piangere, anche perché conosco le tre storie che ci sono dietro.
Sei bravissima con le parole, ma soprattutto con le emozioni che riesci a regalare e le tue storie qui non sono solo storie sui personaggi di un manga che tanti amano, ma raccontano sempre qualcosa in più. Grazie! E continua a scrivere per favore!