A casa di amici Spin-off
di Aperonzina

09/06/20, ore 21:36

Okay, okay, parliamone: quanto sono stupida se aspetto per giorni di vedere un aggiornamento nella mia bacheca delle seguite quando ovviamente non posso vedere nessun aggiornamento perché non ho la storia inserita tra le seguite?
Ti pare? Io mi aspettavo che mi comparisse in bacheca e tu neanche l'avevi pubblicata magari, poi mi sono fatta venire il dubbio e me so detta che so stupida. Fine breve storia triste.
Sto un po' uscendo fuori fase con sta sessione estiva, ma davvero, aspettare aggiornamenti di qualcosa che non si è scelto di seguire è magnifico, se non fossi entrata nella fanpage principale mi sarei persta questa piccola perla per non so quanti altri giorni. Che schifo studiare, dovevo andare a lavorare, altro ché!
Ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande!
Ma quanto, quanto, quanto, quanto è piccolo e dolce il nostro Taetae? Dici che Jimin si arrabbia se lo rapisco e me lo metto sulla mensola per ammirarlo di tanto in tanto?
Che poi, Jiminie, tesoro di zia, ma puoi vivere nel disordine? Puoi vivere nel monte Fato dei tuoi stessi vestiti? Ringraziando il cielo il tuo coinquilino è Tae e non Nam, perché se foste stati voi due a condividere una stanza sarebbe esplosa come minimo. E poi, andiamo, se ti ha visto emergere dal cumulo di roba e non è scappato a gambe levate è proprio amore.
Non so se ti è mai capitato di vederlo, ma Jimin che si addobba ma è comunque elegante e bellissimo mi ha ricordato un'intervista in cui per sedersi cade dallo sgabello ma si mette subito in posa come se quella caduta fosse calcolata. Adoro.
Però aveva ragione, era solo questione di tempo prima che quel colpo di fulmine si trasformasse in un amore assoluto e apparentemente non ricambiato.
A propositodi questo! Stavo ragionando qualche tempo fa, si, mentre aspettavo un aggiornamento che non potevo vedere, che forse Jimine riusciva ad imbarcarsi in queste roccambolesche storie d'amore un po' per ingenuità, un po' perché comunque aveva sempre Tae alle spalle pronto a supportarlo e magari dagli quell'affetto più delicato, famigliare e caloroso che non riceveva dagli altri.
Poi magari so tutti viaggi mentali miei perché adoro si polpettini al curry e mi faccio film inutili, ma questo pensiero mi ha fatta un po' sciogliere!
In ogni caso! Il capitolo è adorabile, come lo sono loro, com'è stato il loro primo incontro e non vedo l'ora di leggere anche gli altri estratti!
Scusa ancora per il ritardo vergognoso, ma so un po' tonna, come si dice a casa mia, quindi mi perdo spesso le cose!
Alla prossima cara!
Byeeeee!