Just a little smile
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/06/21, ore 17:24

Ed eccomiiiii alla conclusione di questa raccolta!!!! "Finalmente" perché era da secoli che dovevo recuperare XD ma anche purtroppo, PERCHE' QUESTO SIGNIFICA CHE NON AVRO' ALTRI CAPITOLI DA LEGGEREEEE T____T
Ma che ultimo capitolo stupendo è questo!!! È vero, Terry ne ha combinato di tutti i colori in questa raccolta, ma alla fine è pur sempre un tenerone e il modo in cui si è fatto perdonare in questo caso è stato fantasticoooo, e addirittura ha chiesto alla moglie quale fosse il suo gusto di gelato preferito prima di procedere ahahahahaha!
Ammetto che non avevo ben capito le sue intenzioni finché non si è messo a petto nudo, pensavo volesse solo fare merenda in un primo momento AHAHAHAHAHAHAH infatti ho pure pensato "e non porta delle ciotole per versare il gelato? Lo mangiano col cucchiaio direttamente dalla vaschetta?" XDD non avevo capito niente, sono la solita innocentina XD
Ma poi alla fine anche Greta dovrebbe farsi perdonare, visto che non ha speso parole troppo carine per la passione del marito! Va bene che lei non la capisce, ma insomma, dovrebbe rispettarla u.u
AHAHAHAHAHAHAH LA FOTO DELL'ANNUARIO!!! In effetti anche nella mia testa Terry ha sempre avuto i capelli lunghi, cioè è nato con i capelli lunghi proprio ahahahahahah!
Che dire? Ho amato tantissimo questa conclusione, mi sono divertita un sacco a leggere questa lite tipica da vecchia coppia di sposi, ma ho apprezzato tantissimo anche il momento di fluff ed è davvero bellissimo vedere Greta e Terry ancora così innamorati dopo tanti anni *________*
Grazie di cuore per questa bellissima raccolta, per aver partecipato con tanto entusiasmo alla sfida e per essere stata la prima a sviluppare tutti i prompt! Non sai quanto piacere mi ha fatto averti a bordo, mi hai strappato tantissimi sorrisi e, so che sembra una stupidaggine, ma mi hai rallegrato davvero la giornata anche e soprattutto in periodi in cui ne avevo bisogno grazie a questa raccolta! Grazie, grazie, GRAZIE di cuore e COMPLIMENTISSIMI :3
Alla prossima avventura... AND DON'T FORGET TO SMILE!!! ♥

15/06/21, ore 16:33

E rieccomi! Accidenti, che fortuna: sto beccando tutti capitoli estivi, e non ti dico quanto la cosa mi faccia piacere visto il periodo! D'estate ho una voglia matta di leggere storie estive ed è incredibile che io sia gunta a questi capitoli proprio nel momento giusto ahahahah!
Ecco, questi sono i momenti in cui vorrei aver dato più prompt a disposizione AHAHAHAHAH perché sono tristissima anch'io che la raccolta si stia per concludere, avrei voluot leggere altri capitoliiii! Ma purtroppo credo che non andrò avanti da questo punto di vista, ho già tantissime consegne e sto arrancando per starci dietro, aggiungere altri prompt equivarrebbe avere un'altra ondata di storie da leggere e non me la sento... ma chi ti vieta di continuare questa raccolta se ne hai voglia, anche senza i miei prompt? Se trovi delle foto interessanti e che ti fanno scattare la scintilla puoi sempre riaprirla o iniziarne un'altra, magari in cui sono inclusi tutti i membri della band *-*
Ma tornando a noi...
Oh ma che carino questo momentino della nostra BROTP del cuore, eccoli alle prese con le confidenze! E Terry che non voleva fare quelle "cose da femminucce", invece lo troviamo subito disposto a spettegolare sulla vita sentimentale del suo migliore amico EHEHEHEHEHEH e gli è improvvisamente pure passato il mal di testa!
Ma che tenero Danny che si è pure improvvisato massaggiatore per lui *____* e povero Terry col mal di testa! Per una volta che non aveva fatto nemmeno nulla di male per provocarselo XD
Ecco, ma infatti anche io mi stavo chiedendo: cosa potrebbe esserci dietro, se nell'inconscio di Danny c'è stato un rifiuto per queste ragazze che gliela stavano sbattendo in faccia? Ahahahahahahah ED ECCO, LUI È ANCORA INVAGHITO DI LINDAAAAA *________* tanto lo sai, e non te lo nascondo mai, che Linda la preferisco con Danny piuttosto che con Peter, quindi questo dettaglio non può che farmi contenta!
Ma stavo pensando... mi piacerebbe leggere i retroscena di Linda, Peter e Danny in una storia che racconta tutta la vicenda, in cui lei scopre appunto l'omosessualità di Peter e comincia a frequentare il batterista! Hai mai pensato si scriverci su "seriamente"? ;)
Comunque io non riesco proprio a immaginarmi il nostro batterista che legge e apprezza Orgoglio e Pregiudizio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH onestamente io non l'ho mai letto (perché conosco la trama e lo reputo non esattamente il mio genere... insomma questo lieto fine onestamente non mi garba troppo e non è nemmeno così lieto ahahahah), però bisogna riconoscere che è un grande classico e non li si può ridurre con "roba da femminucce" AHAHAHAHAHAH
Complimenti davvero per l'ennesimo capitolo fantastico, ora vado a leggere l'ultimo anche se tristissima perché, appunto, ho la consapevolezza che sarà l'ultimo T.T
A tra pochissimo, and don't forget to smile! ♥

15/06/21, ore 16:04

Ed eccomi anche qui!
Quando ho cominciato a leggere qeusto capitolo mi è subito venuto in mente lo spot che i Måneskin hanno fatto come testimonial della Pepsi, non so se ce l'hai presente, sta passando ultimamente in tv (ma in realtà io l'ho beccato pochissime volte!), e niente, il collegamento mi è venuto spontaneo perché, anche ai Chicago non è successo, sarebbe pure potuto succedere che una band facesse la pubblicità di una bevanda XD
Ma bando alle ciance (visto che tutto ciò non interessava a nessuno)... MA POVERO TERRY AHAHJAHAHAHAH oltre il danno anche la beffa! Lo mettono a pubblicizzare una bibita dietetica solo perché è grasso, e per giunta fa pure schifo e deve trattenersi per non sputare in faccia al fotografo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La scena in cui va a sputare tra l'altro mi ha ricordato quando ho assaggiato per la seconda (e ultima) volta nella mia vita la Coca-Cola e l'aranciata che, in quanto bibite gassate, non mi piacciono. Io già sapevo di essere del tutto avversa alle bollicine, ma intorno ai dieci/undici anni mi sono detta "ma possibile che tutti bevano queste cose e io non ci riesco?", quindi ho provato a riassaggiarle... e ti dico che mi è bastato un sorso per sputare tutto in giro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH veramente, le bollicine non le reggo, mi danno troppo fastidio XD quindi posso supporre che non mi prenderanno mai come testimonial per la cola ahahahahahahahahahah e forse è meglio così!
Beh dai, Terry può guardare il lato positivo: almeno se la bibita non avrà successo, smetteranno ben presto di pubblicizzarla e non verrà sputtanato troppo AHAHAHAHAHAH
Complimenti anche stavolta per come hai usato il prompt e per essere riuscita a intessere una storia su quella foto! Adoro le idee che porti fuori per questa raccolta *-*
Vado a leggere il prossimo, quindi a tra pochissimo... and don't forget to smile! :3

15/06/21, ore 15:45

EVELYN, GUARDA UN PO' CHI SI RIVEDE DA QUESTE PARTI!!!
So che sono in ritardo di mesi, ma oggi mi sono detta "basta, devo recuperare un po' di roba della mia challenge!" e quindi eccomi qui *-*
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma innanzitutto io mi chiedo: dove peschi tutte queste foto dei Chicago intenti a fare QUALSIASI COSA??? Cioè, io ne trovo un sacco del genere sui NBT, ma è anche una cosa più normale perché loro sono diventati famosi ai tempi dei social e delle foto, mentre di molte altre band più "datate", come i System o i Faith No More, non trovo mai niente XD come è possibile che invece sui Chicago giri tutta questa roba??? E meno male, direi, visto che i tuoi banner sono sempre fantastici e mi danno sempre un sacco di idee!!
Vedi, sono arrivataa nel periodo giusto ahahahahahaha con il caldo che c'è viene voglia pure a me di uscire a lavare la macchina e farmi contemporaneamente la doccia HAHAHAHAHAHAH perché la verità è questa: soprattutto d'estate, non c'è gusto a lavare la macchina e rimanere del tutto asciutti AHAHAHAH quindi io posso perfwttamente capire Terry! E anzi, se vuole una collega di gavettoni mi propongo volentieri!
PECCATO che abbia scelto proprio il giorno sbagliato per lavare la macchina AHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire la scena in cui è arrivato Danny tutto in tiro, perché me li sono immaginati uno di fronte all'altro: il chitarrista vestito come una specie di barbone e pieno di sapone della testa ai piedi, il batterista tutto tirato a lucido manco dovesse andare a un matrimonio AHAHAHAHAHAH
Per un attimo ho anche temuto che Terry sarebbe andato all'intervista conciato in quel modo AHAHAHAH invece """per fortuna""" ha avuto la decenza di cambiarsi... e vestirsi ancora peggio AHAHAHAHAHAH magari Greta quella canottiera la usava pure come straccio, visto che al marito non stava più AHAHAHAHAHAHAHAH
Anzi, sai cos'ho pensato mentre leggevo? Che a un certo punto Danny si sarebbe stufato di aspettarlo e se ne sarebbe andato, e se Terry fosse arrivato tardi all'intervista sarebbero stati cavoli suoi AHAHAHAHAHAH ms ovviamente Danny è troppo buono per fare una cosa del genere, quindi se Guercio romperà per il ritardo ci passeranno entrambi!
Grazie davvero perché anche stavolta sei riuscita a strapparmi una rista! Quanto mi era mancata questa raccolta, sono felicissima di essere tornata e ho tutte le intenzioni di recuperarla tutta *_____*
A tra poco, and don't forget to smile :3

26/04/21, ore 14:02

Carissimaaaa, eccomi qui a recuperare la storia che mi hai consegnato, e puahahahha, è uno spasso!!
Per prima cosa vorrei soffermarmi sull'episodio della real life che ve l'ha ispirata: mamma mia, chissà che paura ahhaahha, meno male che il premio che avevate vinto vi è tornato utile :°D. Adoro come tu abbia adattato questo episodio nella tua storia ^^. A volte ho anche io la tentazione di tirare un calcio al cancello di alcuni vicini che hanno un pincher fastidiosissimo che abbiaia come un ossesso se osi anche solo respirare a cento metri da lui -.-", ma dopo aver letto tutto ciò mi sa che mi tratterrò ^^".
Ad ogni modo sono morta dalle risate, sia nell'immaginarmi i due sventurati correre via all'impazzata (i pastori tedeschi sono bellissimi, ma non vorrei ma farne arrabbiare uno ^^") sia nel pensare alla reazione del povero Lee che si sta esercitando in pace e si vede invadere così la sua privacy da due screanzati senza rispetto :P (senza offesa ahahahha.) Il momento in cui perde la pazienza è urla "Fuori, fuori, fuoriiii!" mi ha fatta pensare tantissimo a una scena di Robin Hood in cui Fra Tack scaccia a panciate lo sceriffo dalla chiesa :°D
Buco del culo mi ha uccisa, ahahahha, adoro questa autoironia ♥

Grazie per la consegna e per le risate, alla prossima, dear!

Benni

24/04/21, ore 14:04

"La figa fatta all'uncinetto".. "Perchè, si possno fare anche i cazzi all'uncinetto?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH MA IO PIANGO, NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON AVEVO CAPITO IL RIFERIMENTO A QUELLA PUBBLICITA', MA ADESSO È TUTTO CHIARO E TREMENDAMENTE CRINGE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO STO MALISSIMO!!!!!
Evelyn! Come promesso, eccomi qui per leggere questo capitolo della raccolta che non avevo ancora avuto modo di recuperare! Ma quando ho visto l'accenno nelle NdA della storia per Bill, la curiosità ha iniziato a corrodere ogni cellula del mio corpo (???) e non ho potuto che precipitarmi qui!
VEDI CHE ALLORA AVEVO RAGIONE???? LO SAPEVO, TE L'HO SCRITTO ANCHE NELL'ALTRA RECENSIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che Terry, mettendo su i Faith No More, avrebbe fatto scappare tutta la clientela e ci sarebbe stato un calo di vendite XDD ma poi mi fa morire dal ridere il contrasto, cioè l'idea che questo tizio ultrasettantenne si metta a vendere centrini, fazzoletti ricamati e tendine tutte piene di pizzi e merletti con in sottofondo I FAITH NO MORE AHAHAHAHAH pagherei oro per vedere una scena del genere XDD
"quel tizio amico del mio amico" bravo Terry, tu sì che sai spiegare le cose, complimenti per le capacità esplicative XD
Ma poi quando hai menzionato il compleanno di Peter AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA STO MALISSIMO, MALISSIMOOOOO!!! I miei neuroni stanno ancora cercando di riprendersi da quella storia!
Però adesso sono gelosa: voglio anch'io un panino dal paninaro del mercatino, accidenti!!! Che buoni quei panini con la salsiccia e le cipolle, oddio che fame AHAHAH
Evelyn, grazie per le risate e per avermi ancora una volta fatto figurare una scenetta raccapricciante e spassosissima, adoro questa raccolta e non vedo l'ora di tornare attiva come un tempo nella challenge per finire di leggerla tutta *______*
Buon weekend, and don't forget to smile :3

08/03/21, ore 14:02

ahahahah no vabbè, il vecchio annuario no! XD le foto più imbarazzanti si trovano lì.
E il finale? Mangiami sono tutto tuo...stesa completa.
Lui e la sua dannata coperta ad uncinetto che mai finirà muahahah
bravissima mi amor e grazie per il ringraziamento (ammazza che ingarbuglio XD) ma sai che per te questo e altro e scusami sempre per il mega ritardo con cui mi presento <3

PS: peccato sia conclusa T_T

08/03/21, ore 13:57

Ooook riprendo da qui, visto che il capitolo precedente l'avevo recensito ^_^
Allora tesoro, scusami sempre tanto per il ritardo, io non ho mai scusanti sono imperdonabile...tvb <3
No vabbè, ma che sogno assurdo XD concordo con Terry, lui non rinuncia ad una "scopata facile" perché fidanzato...nossignore!
Mi è piaciuto tanto e sì, mi hai strappato una risata ^_^
Corro subito a leggere il prossimo!
KISS

06/03/21, ore 06:47

Buongiorno,
forse in età più avanzata cambia anche la concezione di amore... amore attuale, ecco. Adesso siamo tutti sul vivere la giornata, mi dispiace dirlo ma secondo me molte persone sono infedeli croniche né a loro interessa comunque cambiare.
Forse questo anche una volta esisteva ma almeno c'era più pudore.
I nostri due amici hanno bisticciato, ma alla fine eccoli pronti a ripartire.
Che strana passione! Ricorda la mia per le piante. Per fortuna che i miei genitori non hanno mai detto niente a riguardo 0.o perché vedo in effetti che se ne parlo, la gente guarda strano. So già quel che pensano. Un uomo con l'interesse per le piante... ma l'importante è star bene con sé stessi!
Complimenti per aver portato a termine ''la missione''. Davvero, di cuore.

05/03/21, ore 11:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç______________ç
Ma è finita davvero??? :(
Io posso soltanto sperare che Soul prima o poi pubblichi degli altri prompt, perché mi dispiacerebbe che tu non scrivessi altre storielle come queste in questa raccolta bellissima e a cui ormai mi sono affezionata!
Comunque... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma dai, ma Greta! Insomma! Sembri la madre dinosaura di Martin quando ti preoccupi soltanto di cosa penseranno i vicini se Terry lavora all'uncinetto! Non lo devi sminuire così, è pur sempre tuo marito e non sta facendo niente di male!
Però capisco anche la mentalità che può avere una persona della sua età, dai, non posso biasimarla se un pochino le suona strano che il marito faccia "un lavoro da donna"... purtroppo le persone di una certa generazione la pensano ancora così, e fossero solo loro il mondo sarebbe un posto bellissimo!
Comunque Terry mi ha DISTRUTTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Era tutto preso dal lavoro, poi è stato distratto e stava per tirare giù tutti i santi del calendario, e alla fine poi ha capito che doveva farsi perdonare e ha ben pensato (???) di farsi perdonare in un modo alternativo...
Oddio, ho riso troppo, veramente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Certo che doveva essere proprio sexy ahahahahahahahahahahahahah, ma alla fin fine Greta lo ama e continua a desiderarlo anche se forse non sono più giovani e passionali come un tempo, e quindi non ci pensa troppo e si getta su di lui per "mangiarlo" AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ho veramente adorato il modo con cui hai deciso di concludere - spero solo momentaneamente - la raccolta, mi hai fatto ridere e sei anche riuscita a raccontare un'altra scenetta di quotidianità e amore :3
E sappi che sono sempre più felice che Greta sia tua, io non avrei assolutamente saputo fare con lei il lavoro che hai fatto tu... e chi l'avrebbe mai detto che da quella mia piccola drabble sarebbe nato un intero universo meraviglioso come questo? *_______*
Ti segnalo solo un errorino che ho notato, eccolo: "ne tanto meno", hai dimenticato l'accento sul "né" XD
Niente, per ora ti mando un abbraccio fortissimo e ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto con questa meravigliosa raccolta *___*
Alla prossima ♥

03/03/21, ore 06:25

Buongiorno,
eh... che strana cosa l'amore, ci sono persone che poi con il tempo perdiamo ma che ci restano dentro per sempre... lasciano un segno indelebile dentro di noi, ma che ci si può fare, la vita è così.
Complimenti per essere riuscita a portare avanti quello che io nemmeno sono riuscito ad iniziare :)

02/03/21, ore 20:57

Eccomi anche quiiiiiiiiiiiiii!!!!!
OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIOOOOO!!!!!
No vabbè, ma Terry che ha già gli acciacchi anche se è giovane ahahahahahahahahah che raccapriccio!
Io non ho veramente parole, ma sai che poi questa faccenda di Linda e tutto il resto mi è piaciuta tantissimo?
Adoro il fatto che poi Terry, a parte essersi fatto fare il messaggio da Danny (oooohhh, che teneri *____*), sia subito diventato interessatissimo all'argomento "Linda" non appena Danny l'ha portato fuori!
Ahahahahahahahahah che poi IL CLUB DEL LIBRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Senti, io sono d'accordo con Terry quando disprezza Orgoglio e Pregiudizio, perché anche io ho provato pure a leggerlo un paio di volte ma proprio non mi va giù! Non ce la posso fare, oddio che ANSIA! Poi è scritto in uno stile che mi urta l'esistenza, troppo pesante e palloso XD lo so che magari chi è amante dei classici mi detesterà, ma ognuno ha i suoi gusti e sinceramente preferisco mille volte come scrive, che so, la mia sorella evelyn80 piuttosto che Jane Austen :D
Sì, è un complimento, sappilo! *____*
Comunque, a parte ciò... quando Danny ha detto che aveva fatto un sogno stranissimo mentre massaggiava il collo di Terry ho pensato: "Oddio, fa' che non sia qualcosa di omosessuale, sennò Terry lo butta in mare" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E invece era più che etero come sogno: Danny assalito dalle pollastre che però non si butta nella mischia perché - awwwwww - è innamorato di Lindaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________*
Che tenerezza, e adoro poi che Terry, come dicevo sopra, sia stato veramente carino a volerlo aiutare!
Ho veramente amato questa storiella e... ODDIO, MA DAVVERO IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO CAPITOLO?????? ç___________________ç
PIANGO TUTTE LE MIE LACRIME ç________________ç
Posso solo sperare che Soul aggiunga presto nuovi prompt, così continuerai la raccolta!
Ahhh, prima che mi dimentichi, ho notato un errorino di battitura che ti riporto qui:
"Mi da fastidio pure la luce del sole" ---> hai scordato l'accento sul verbo "dare"!
Bene, ora ti lascio e ti mando un enorme abbraccio, facendoti ancora un sacco di complimenti :3
Alla prossimaaaa ♥

22/02/21, ore 12:53

Evelyn!!!!!!!!! Guarda un po' chi si rivede da queste parti dopo secoli!!
Mi mancava troppo leggere questa raccolta!!! *-*
AHAHAHAHAH e che delirio mi sono ritrovata davanti non appena ho aperto la pagina! Già l'immagine di quel pennellino mi ha fatto rotolare AHAHAHAHA perché già avevo riso un sacco per la shottina di Kim della sua raccolta, in cui Terry spennellava la pelata di Danny, e volevo assolutamente sapere le evoluzioni di questo diamine di pennellino per il trucco!
Ma Terry e Danny che dormono nel ripostiglio? AHAHAHAHAHAH mi sto immaginando la scena e non oso immagnare il disagio AHAHAHAHAH anzi, non solo me lo immagino, ma tu e Kim avete perfettamente reso l'idea: Danny sta disperatamente tentando di dormire, ma tra una cosa e l'altra non ci riesce, poverooo! Già che deve accontentarsi di un divano, in più Terry e Linda non gli danno tregua XD sono tremendi AHAHAHAH!
Ma a proposito di Linda: ma come può chiamare senza tener conto del fuso orario? A me sarebbe venuto un infarto se mi fosse squllato il telefono alle tre del mattino, avrei pensato che fosse successo qualcosa di grave, E INVECE NO, semplicemente per Linda sono le dieci del mattino e tutto va bene, ma AHAHAHAHAHA! Io la adoro!
IL PENNELLO IN SETOLE DI SCOIATTOLO AHAHAHAHAHAHAHAHA forse è meglio che abbia chiamato per avvisare, perché altrimenti chissà che fine avrebbe fatto quel pennellino, Terry avrebbe finito per impossessarsene e usarlo per spolverare le scarpe XDD
E adesso sono abbastanza sicura che, una volta addormentato, Danny si risveglierà in preda agli incubi perché avrà sognato un pennellino molesto che lo insegue ovunque AHAHAHAHAHAHA il che non è nemmeno tanto improbabile, visto che io una volta da piccola ho sognato di essere inseguita da una smerigliatrice AHAHAHAHAHAHAH ok la smetto XD
Complimenti per questa scenetta divertentissima, anche se ogni volta fai capitare di tutto al povero Danny e mi sta venendo voglia di entrare nella raccolta e salvarlo!
Alla prossima (spero di riuscire a passare presto nei prossimi capitoli) and don't forget to smile! ♥

19/02/21, ore 09:50

ahahahah W la pubblicità XD
No vabbè, mi hai stesa come sempre.
Non venderanno neanche una cassa, confermo.
Tesoro mio, come sempre impeccabile ^_^ e non vedo l'ora di leggere altro!
KISS my dear

18/02/21, ore 13:08

Sorella, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, ti giuro che mi hai distrutto con questo capitolo, specialmente nelle note finali quando hai cercato di non fare pubblicità AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD però non penso che sia un problema se scrivi i marchi in una storia, sai? Comunque mi hai ammazzato troppo ahahahahahahahahahahahahah!
Ma Terry in quella foto è impagabile ahahahahahah mi fa un sacco ridere, che personaggio che era!
Me lo immagino un sacco a fare il testimonial per qualche bibita gassata, giuro, anche perché con quel faccione simpatico, il sorriso equino e il fisico prestante è sicuramente adatto per attirare l'attenzione XD
Ma poi lui che sputa dopo aver bevuto mi ha steso ahahahahahahah!
GRANDE DANNY AHAHAHAHAHAHAHAH prendilo in giro, se lo merita dopo tutte le cose che ti combina ogni volta :P
Beh, anche secondo me nessuno comprerà quella brodaglia dalla dubbia entità, quindi diciamo pure che Terry ha fatto qualcosa di diverso, anche se poi non gli servirà certo ad avere notorietà, soldi e fama in più :D
Mi hai fatto un sacco ridere, davvero, sei stata geniale a prendere quella foto e costruirci attorno una storia come questa, è stato troppo divertente immaginarsi Terry tutto convinto e pronto a posare per il servizio fotografico, e poi scoprire che stava pubblicizzando una porcheria che non avrebbe comprato neanche sotto tortura :P
Grazie per le risate! Non voglio neanche pensare che presto questa raccolta finirà, visto che i prompt li hai sviluppati quasi tutti ç____ç
Però so che riuscirai a trovare sempre il modo per farmi spaccare dal ridere grazie a Terry, Danny e tutti gli altri *___*
Alla prossima, un abbraccio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]