Non arrenderti, luna.
di Flying_lotus95

14/11/22, ore 18:22

Buonasera, eccomi finalmente a recensire questa storia. Premetto che ho letto pochissime Fanfict su Evangelion però la tua L'ho adorata dal primo momento. In particolare il tuo Kaworu così intraprendente e spigliato (ad accompagnatore in un night club ho tipo urlato🤣).
"La presenza di Kaworu confondeva sempre l’animo di Shinji, scuotendolo come una scossa d’assestamento dopo un terremoto" ecco trovo questa frase troppo canon. E Shinji, cioè ti viene voglia di abbracciarlo per metà del tempo XD
Devo ammettere che sul finale sono morta nello scoprire questa tendenza di Shinji nel travestirsi e impersonare Yui ma l'ho trovata anche stranamente in linea con il sio personaggio. Ti ringrazio per avermi consigliato questa storia è stata davvero una lettura piacevole. Sul lato scrittura non ho niente da dire perché veramente scorrevole si legge che è un piacere! Complimenti alla prossima ❤️

05/06/20, ore 20:40

Non conosco bene questo fandom, lo sai ;)
Ma mi sono ripromessa di lasciare una recensione anche solo per il lavoro e l'impegno che ci hai messo e che io ho avuto modo di vedere e "toccare con mano" se mi lasci passare il termine ;) Ho apprezzato il modo in cui hai saputo accettare i consigli e le critiche, che se costruttive possono solo essere utili.
Ho apprezzato il modo in cui hai migliorato il tutto per arrivare a questo risultato! Che č ottimo senza ombra di dubbio alcuno.
L'ambientazione era chiara, ha accompagnato i lettori e i protagonisti per tutto il corso della one-shot, contornata da flashback necessari e alcuni molto belli a livello visivo 😊
E poi, come sai, sono stata molto in crisi per via di Hisashi xD Posso davvero solo farti tanti complimenti e sperare che qualcun'altro anche apprezzi il tuo lavoro. Puoi solo migliorare 😉 Mettiti in gioco pių spesso.