A Letter
di nes95

17/10/09, ore 17:43

lo sai anche io ho la stessa identica storia e io grazie a lui riesco ad andare avanti

12/09/09, ore 17:18

a volte sapere che qualcuno soffre come noi ci fa sentire meno soli, ma scoprire che questa persona è il nostro idolo cambia ancora le cose. è bellissima anche se triste. bacioni

06/09/09, ore 17:29

sigh... sigh... sto piangendooooo! questa fic mi ha commosso, credo che ti basti questo per capire quanto mi è piaciuta!

23/08/09, ore 03:00

bellissima questa storia!!!!!!! è commovente, toccante, ma non melensa, sensa cadere nel banale!!!! ma è ovvio che è bella, è TUA!!!!! comunque ho già messo la storia nei preferiti da tempo, ma sto sfidando solo ora il mio astio per la scrittura delle recensioni (la lettura è SEMPRE BEN ACCETTA invece xD) poichè deambulando tra le Ultime storie, ho trovato la tua This is a promise, ed ho capito che l'unico modo per farti aggiornare la suddetta era arruffianarmiti con quante più recenioni possibili. se non mi fossero rimaste poche ore di sonno ed un capitolo da scrivere (sai a cosa mi riferisco)recensirei TUTTE le tue storie nel tentativo di convincerti ma...non ti preoccupare, mi fionderò nella lettura dei tuoi capolavori appena possibile!!!!

16/08/09, ore 13:55

*Ciau* non riesco ad asciugarmi le lacrime..ma come cavolo fai??* continuo a piangere senza ritegno per questa shot...ç____ç poverinaaaaaaaa!!* meno male Nick la capisceee!!!* oddio che pianto!!* è scritta troppo bene, non riesco nemmeno a trovare parole abbastanza belle per descriverla!!!* coomunque ho saputo solo gg che l'altro ieri era il tuo compleanno e mi scuso per non averti fatto gli auguri e spero di poter rimediare facendoteli ora!!* AuGuri FaNtAsTiCa NeS!* ti voglio tanto bene! e quando msn riprenderà a funzionare ti aggiungerò..però per ora posso inviarti una mail, no??* baciU alla prossima tvb ancora auguri* Fiamma*

15/08/09, ore 00:09

Piango. Semplicemente piango. Oddio sono un pozzo senza fondo, vado avanti a singhiozzare da venti minuti!! Voi autrici di EFP vi siete coalizzate contro di me, per caso? Non faccio altro che trovare storie deprimentiiiiiiii!!! La lettera è meravigliosa, triste ma... vera. Non so ma credo che se io fossi malata di diabete scriverei una lettera molto simile a questa al Mio Marito bello!! Stupendo anche il fatto che, alla fine, hai scritto che "un ragazzo", ovvero Nicky mio, si asciuga una lacrima e torna sul palco. Secondo me è una FF bellissima. Brava, BRAVISSIMAAAAA!!!! Vado a recensire "This is a promise", che sono rimasta indietro. Un bacio! Maggie

13/08/09, ore 18:43

Brava è davvero bellissima! *me che si ascuga le lacrime*

13/08/09, ore 18:14

Ciao. E' veramente stupenda questa storia.Commuove toccando nell'animo in quanto scritta, oltre che bene, anche in modo reale e sincero.Semplicemente brava non so che dire se non scrivine altre.

12/08/09, ore 19:32

Dopo averla letta non potevo fare a meno di recensire questa shot che è a dir poco stupenda. Mi hai fatto piangere e io apprezzo sempre le persone che ci riescono e devo dire che ultimamente non ne ho lette di ff che mi hanno emozionato, quindi complimenti! *me che applaude* E' scritta bene, soprattutto perché in poche righe sei riuscita ad esprimere i sentimenti della protagonista. Skippy

12/08/09, ore 19:31

bellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabella...non so che altro dire...quindi spero che questo ti basti...sono davvero senza parole!!

12/08/09, ore 17:51

è veramente bellissima. non ho parole. mi ha fatto pensare molto, davvero complimenti. se posso darti un'opinione, potresti farci un seguito *.* xD brava di nuovo ^^ annie.

12/08/09, ore 16:48

E' STUPENDA *-* *ME Sì STAVA METTENDO A PìANGERE*.. COMPLìMENTì VERAMENTE..