Partners in Crime
di xCheshireCats

06/06/20, ore 12:54

Ciao!!
Aiuto ho amato ogni singolo istante! Ho adorato TUTTO, e mi sono divertita tantissimo a leggere tutta la parte pre-smut, il disagio e i viaggi mentali di Axel (scusa Axel) ahahahaha è stato tutto meraviglioso!
E l'idea base, un afrodisiaco fallato fatto da Marluxia, cioè ADORO. Hai centrato a pieno il prompt e lo hai scritto in modo spassosissimo, amo tutto ciò, amo ogni singolo istante di tutto ciò.
Ma vogliamo parlare del mezzo combattimento?! La musica è stata una bella coincidenza perché davvero, mi immagino Xion o Saix che aprono la porta per vedere che accidenti sta succedendo e se li ritrovano in mezzo la bagno demolito, nudi, con le armi in mano e a cazzo duro cioè io non ahahahahahahha
Boh, hai avuto delle idee geniali, non ti ripeterò di nuovo che ho amato tutto perché penso si sia capito XDD

(omg non sono l'unica che si ricorda ancora di robot unicorn attack XD)

A presto! Grazie ancora per questa perla di fanfiction**

Valeria

06/06/20, ore 11:04

ADORO! Prima di tutto mi piace moltissimo la tua scelta di utilizzare il presente - non so per quale motivo ma a me vien più facile usare i tempi al passato. *^* Sulla fretta, ci sta. Sapevo che ti saresti spinta fino all'ultimo, ma hai tralasciato forse solo qualche errore di battitura, niente di grave, anzi. Per averla scritta ieri e averla postata poco prima della scadenza, non so come tu abbia fatto a non fare più errori! ^~^ L'idea ti avevo già detto che mi incuriosiva e l'hai gestita davvero benissimo, non avevo dubbi. Non mi vergogno a dire - e anzi, mi fa' davvero piacere - che sei molto più brava di me a seguire le tracce. Penso tu abbia affrontato tutte le tematiche che andavano affrontate. È leggera, a tratti divertente e scorrevole. Insomma, non mi son pesate le 4000 e passa parole - o quello che sono! Conosco più il mondo di KH tramite le tue FF che tramite il gioco - che ahimè non ho ancora proseguito! Non linciarmi, ti prego. Alcuni riferimenti mi sono sconosciuti, ovviamente, ma mi è piaciuta tantissimo. La scena di sesso è ben descritta e, spesso, con l'utilizzo dei diminutivi e/o vezzeggiativi, si intravede l'ammmmore. Passi dal sesso un po' spinto a quella sfumatura un po' dolce in maniera naturale. Davvero, rinnovo i miei soliti complimenti. Ti dirò, è forse la mia preferita tra quelle che fino ad ora ho letto tra le tue. ❤️

06/06/20, ore 00:55

Sciaoo~!! ^o^
Sono corsa a divorarmi la storia e prima di tutto ci tengo a ringraziarti di cuore per il regalo stupendo. ♥
Axel e Roxas li adoro, canonicamente il loro è un rapporto meraviglioso; per me è stato naturale shipparli, in qualsiasi modo, sia in amicizia che romanticamente.
Già il titolo è fantastico e la dice lunga! Povero Marluxia, ahahah!! XD
Axel sottone è qualcosa di incredibile, mi fa sorridere seppur lo trovi totalmente IC. Insomma, è il tipo che fa tanto il ganzo ma poi appena Roxas dice o chiede qualcosa, eccolo, lui è già pronto.
(SimplyMarluxia asdfghjkl rotolo, hai pensato pure ai dettagli!? Adoro~)

Allora, la parte iniziale mi ha fatto quasi morire perché: a) ma quanto è pucciosamente imbranato Roxas!? e b) Axel non ha il minimo rispetto per la prioprietà altrui, nel legno del tavolo?? Vabbè, è proprio un selvaggio e lo amo, punto. ♥
E Roxas è una bestia, letteralmente. È come se gli ormoni pompati dall'afrodisiaco abbiano preso posto al tavolo di controllo nel suo cervello (stile Inside Out, presente? xD)
I versi della canzone che si alternano ai passaggi della scena di lotta sono una scelta che aggiunge della drammaticità alla già critica situazione. Davvero ben riuscita! È un crescendo che oscilla fra il drammatico e il comico, oserei dire appunto tragicomico. Il conflitto interiore di Axel, in lotta fra i sentimenti di amicizia e la passione carnale, l'ho percepito tantissimo e mi ha fatto pena e tenerezza: quando si presenta l'occasione della vita non vorrebbe approfittarne per i più svariati motivi. Chiamala sfiga!
Non puoi capire la mia gioia quando, dopo infiniti preamboli (godibilissimi ed esilaranti), ci danno dentro con l'ammòre. Poi sapere che i sentimenti sono sempre stati corrisposti è un piacere che scalda il cuore. **

Mi è piaciuta molto, soprattutto i piccoli riferimenti al videogioco che hai inserito lungo la storia, gli accenni ad altri personaggi, ma più di tutto il loro rapporto. Sono stupendi, meravigliosi e si meritano tante cose belle~♥
Mi pare di ricordare quale fosse il prompt e l'hai sfruttato grandiosamente! Scommetto che Marluxia ci fa i milioncini con quegli intrugli, a maggior ragione se funzionano così!! (uwù)
PS: Quanto ti capisco sulla procrastinazione, da una vita è il mio peggior difetto, sigh. Non me ne libererò mai. (;_;)
Un abbraccio~♥