Ananke
di Sarah_lilith

06/06/20, ore 00:13

Buonasssssèèèèèèra!
Mi è garbata UN CASINO questa, veramente.
Trasuda cose belle per Wei Ying, sensualità ed erotismo che non guasta mai *^* e il tutto senza scadere nel dettaglio, o comunque nell'esplicito. Quindi, complimenti.
Wei WuXian è decisamente IC, e Lan WangJi non lo biasimo per avere la resistenza di un elastico cotto davanti a suo marito. Chi oserebbe resistere a Wei Ying?

Sulle NdA ti ho già parlato in separata sede, sicché non mi resta che salutarti.
Oh, e porta i miei saluti anche a Elisa, btw. Sono io che nata per essere infame, comunque, non è colpa sua.

Bacissimi!

~ Athe

06/06/20, ore 00:12

Eccomi tesorinoo **
Awww ma quanto mi mancavano le tue WangXian? Sentivo una certa nostalgia effettivamente e sono felice che sia arrivata tu a colmarmela <33

Ed è molto bella e dolce come buona parte dei tuoi scritti su di loro, quindi ti dico già che su di me hai fatto centro alla grande, grandissima **
Ti dico già che ho decisamente apprezzato questo doppio pov, prima il punto di vista di Wei Wuxian e poi quello di Lan Wangji **
E non poteva essere una WangXian come si deve senza Wei Ying che rompe l'anima a quel povero cristo di suo marito anche in un caldo giorno estivo. Perchè dai, chi avrebbe le forze di rompere l'anima a qualcuno nonostante il caldo atroce? Solo quel senza vergogna ambulante ovviamente. Cielo quanto lo amo <3 Sono talmente ic che mi sciolgo, e non per il caldo estivo giuro *coff*
Alla fine Lan Zhan lo accontenta e... awww ** ma quanto sono belli verso la fine, quanto? quel loro amplesso con Wei Ying gli chiede (o ordina) di essere baciato e di continuare ancora.
Piango per quanto sono belli, non ci posso fare niente çç i miei bambini <3

E nulla tesoro, io ti ringrazio per questa ff bellissima e molto evocativa, mi mancavano un sacco i tuoi scritti **
Ti mando un abbraccio grande <33
wo ai ni <33