I've missed you so much, angel...
di BeautyLovegood

12/11/20, ore 09:29

Ciao cara, eccomi a recuperare almeno una delle tue storie ^^. Ho letto il fumetto di Prince of Omens i mesi scorsi e l'ho amato, quell'artista è veramente strepitosa.
Mi è piaciuto moltissimo come tu abbia esteso quella scena, una delle mie preferite, regalandoci i pensieri di Crowley: il momento in cui scopre le ferite di Azi mi aveva fatta miagolare, io adoro quando il nostro demone diventa protettivo.
Complimenti, in poche parole sei riuscita a rendere davvero bene Crowley, ricostruendo in maniera fedele l'atmosfera che Whitley ha creato nel fumetto ^^.
A presto!!
un abbraccio,

Benni

08/06/20, ore 01:14

Ciao, forse del fanbook di cui parli ho intravisto qlk su pinter est. Per caso hai il link per leggerselo tutto in ordine dal principio da allegare a inizio di questa storia?
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto. Breve, ma intenso nei sentimenti del nostro amato serpente.
Spero scriverai ancora. A presto

06/06/20, ore 13:59

Posso solo immaginare quanto siano belli i disegni, se messi in un contesto del genere, ma anche le parole sono importanti, e tu hai fatto in modo da inglobare una scena rude e cruenta secondo me, in un modo dolcissimo. I concetti religiosi mi toccano molto, e mi fa piacere che vengano inseriti in questo fandom anche in modi diversi da quelli che ci hanno presentato libro e serie. Intanto già solo immaginarmi Aziraphale che viene frustato da un Egiziano mi spacca il cuore a metà, dopotuto ha un corpo e sente materialmente il dolore, figurarsi poi come lo vive Crowley che sente invece il senso di impotenza, e ci credo che voglia piangere.. ma quel che è bellissimo è che metti in risalto l'essenza di luce di Azi, che perdona nonostante tutto.
La frase che più mi ha colpito è questa: 'Ogni volta che guarderò le ferite sulla schiena dell’angelo, aggiungerò un secolo di torture nell’Inferno a quel bastardo. E' tutto bellissimo, bravissima.

06/06/20, ore 13:55

Ma è bellissima....
Davvero romanticissima, ma per nulla sdolcinata se raccontata per conto di Crowley.
Adoro tutto di lui, di loro, in ogni salsa, in ogni senso.
Brava, veramente carinissimo questo racconto.
Love!!!! <3