Occhi bendati
di Allen Glassred

15/06/21, ore 14:53

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare con il mio consueto doppio appuntamento settimanale. Una breve OS dedicata a un fatto che ha sconvolto coloro che sono coinvolti, e la cosa è chiara con ogni singola vivida reazione che si mostra. Nono solo, a sapere che si tratta del fratello della vittima di quella ferita inferta, fa ancora peggio: un alpha colpito da un altro alpha consanguineo senza pietà alcuna, e con conseguenze quasi inaccettabili, è una cosa che fa riflettere. Qui quindi si accenna a un presente non felice, anzi, come se ci fosse un continuo conflitto con qualcuno che dovrebbe invece essere dalla stessa sua parte.
I dialoghi rendono bene l’idea, con brevi pause a graduare la tensione, ma l’esplosione di rabbia è inevitabile e comprensibile. L’apprensione della moglie è verosimile, ci sta, ama suo marito e è avvilita quanto lui per ciò che è accaduto, ma l’alpha deve ancora rendersi conto di ciò che fisicamente sta accadendogli.
Un pezzo breve, intenso, che lavora sulla sfera emotiva del protagonista rispetto a coloro che gli sono accanto e stanno agendo per farlo stare meglio, anche se questi ultimi purtroppo passano in secondo piano al suo cuore, guidato da furia irosa e un immancabile senso di impotenza.
Interessante, vorrei poter leggere altro di lui e vedere quando potrebbe scontrarsi con suo fratello per una vendetta futura. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

02/07/20, ore 14:40

Eccomi qua...
Bè con questa storia, credo di aver terminato la serie dei licantropi, dopo si va con i vampiri...
Beh questa OS è un po' triste... Lo scontro tra fratelli è la cosa più triste che ci sia, se poi si hanno danni così gravi, credo che l'odio aumenti a dismisura. Perdere la vista credo sia la peggior condanna che si possa avere, peggio di centinaia di cicatrici... Peccato che, essendo stata danneggiata da un alfa, la guarigione sia quasi impossibile. I licantropi sono rinomati per le loro capacità rigenerative.
L'unica fortuna che ha è quella di avere una moglie che lo ama e che sicuramente si prenderà cura di lui... L'amore,in fondo, è anche questo.
Ciao cara alla prossima sezione
Baci Inu_ka