Bruises
di Purrrfect

11/07/20, ore 09:39

Ciao! Attendo il seguito!!! Mi è piaciuto molto come avete fatto interagire i personaggi e sono curiosa di scoprire come evolverà la situazione... bravissime!!!

03/07/20, ore 14:41

Dimmi che non è realmente la fine perché mi sono appassionata tantissimo tantissimo. Ho adorato la reazione di adrien/chat: avrebbe veramente potuto prendere in considerazione l'idea di uscire con lei ^-^ adoro veramente. Immagino comunque che il finale sia aperto quindi immagino un sequel, e ci spererei tantissimo perché sono stata attaccata alla pagina tutti i giorni per vedere il proseguo. Complimenti comunque per la storia è stata davvero appassionante.

24/06/20, ore 02:49

Wow che hype, non vedo l'ora di sapere come prosegue! Grazie per l'impegno che mettete nell'aggiornare così frequentemente, e apprezzo anche che abbiate deciso di allungare i capitoli, questa combo rende la storia molto scorrevole e facile da seguire!
Complimenti ancora, mi sta piacendo molto!

19/06/20, ore 02:09

Bel capitolo, sia questo che gli altri sono scritti davvero bene, sono molto scorrevoli e le descrizioni mi permettono di immedesimarmi bene. Inoltre apprezzo questo lato della scrittura roleplay, dove i pensieri di entrambi i personaggi abbiano lo stesso valore, senza che ci sia per forza un protagonista a cui si rivolge più attenzione.
Brave, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :)

17/06/20, ore 01:39

La storia è bella ed è scritta molto bene, l'unica cosa che mi disturba è la lunghezza di ogni capitolo.
All'inizio ho letto il vostro avviso riguardo la lunghezza per il fatto che è scritto a due mani, ma se posso darvi il mio parere, spezzare così spesso un racconto fa calare l'attenzione e la tensione, facendo perdere continuamente il filo del discorso. Io preferirei leggere un capitolo lungo ad esempio una volta alla settimana piuttosto che una manciata di frasi ogni giorno.
Comunque sia complimenti, ottimo lavoro!

07/06/20, ore 22:39

Sorpresa!
La prima recensione voglio lasciarla io, per ringraziarti di aver insistito finché non ho accettato di rolare con te. È stato bello tornare a questo passatempo, sei una bravissima compagna di role e spero verranno fuori altri lavori soddisfacenti come questo. Io mi sono divertita, nonostante l'ansia da prestazione, soprattutto a rovesciarti le carte in tavola ogni tanto.
Alla prossima, Insettina! 😜