Mai mettersi contro agli amanti del Dottore
di Miss Loki_Riddle Gold

22/06/20, ore 11:51

Eccomi qua finalmente!
Un pochino in ritardo rispetto alla pubblicazione, ma ho aspettato di recuperare gli episodi del Dottore nel frattempo (cosa che volevo fare da anni, mi sono finalmente decisa per colpa tua e del crossover sappiscilo! 😂❤).
Veniamo alla storia. Ora, ormai non mi sorprendo più di tanto per le ship molto strane (amo i Keter dalla prima volta che li ho visti, tanto per dire!), però mi ha sorpreso e mi ha fatto sorridere il fatto che Rose incontrasse Barty, scambiandolo per il Dottore... e la padrona di casa a Backer Street che l'ha scambiata per un nuovo caso! Sherlock ovviamente capisce tutto al primo sguardo, non che ci voglia molto a capire quando una si mette in tiro per un appuntamento, però capisco Rose che sia sconvolta per tutta quella situazione surreale!
Io non è che la odio a morte, però in effetti spesso si comporta da bambina petulante... Capisco che Barty non è felice se non tortura o uccide, però dai povera, poteva benissimo convincerla a levarsi dai piedi in modo un po' meno brutale! 😅
Chissà perché immagino il Dottore che sgrida Barty che non deve fare del male a nessuno... ah no quella forse è un'altra storia! 😂
Lavoro simpatico dai!
Barby

14/06/20, ore 00:36

Ok...non ho la minima idea di cosa sia successo, ma il fatto che Rose sia stata malmenata psicologicamente direi che è compensa con la trama abbastanza fuori di testa, perchè ogni momento è più che buono per darle contro.
Sul serio, pensavo di essere l'unico a considerarla la peggior companion del Dottore, sempre così irritante e gelosa ogni volta che lui si metteva a conversare con qualcuno che non fosse lei. A volte avrei tanto voluto che un Dalek le sparasse a bruciapelo, spesso pure io mi mettevo a gridare STERMINARE con la speranza che crepasse. Per fortuna me la sono dovuta sorbire solo due stagioni, anche se qualche cameo lo ha fatto pure nelle stagioni successive ( NOOOOOOOOOOOOOOOOO! ).
Ma Barty è Crouch di Harry Potter? Lol, certo che Sherlock non può proprio stare lontano dagli psicopatici, tra loro due e Moriarty scoppierebbe il finimondo...letteralmente.

11/06/20, ore 19:41

Allora, già il fatto che fosse una wholock mi aveva incuriosita, ma poi è arrivato il colpo a sorpresa!!! Ti piacciono i crossover! ^^
Vabbè, partiamo dal principio: a me piace Rose, non è il mio personaggio preferito perchè Donna, Clara e Amy sono ben altra cosa, ma no la detesto neppure, però non mi ha dato alcun fastidio leggere di lei! Si sa che è cotta del Dottore e questo si capisce perfettamente nella seconda stagione.
Quando la signora di Sherlock di cui mi sfugge il nome dà per scontato che si tratti di un nuovo caso di Sherlock vedendola sono scoppiata a ridere. Poi Sherlock ha capito giustamente tutto di lei, perfino il dettaglio del rossetto rosso, ci sarebbe mancato altro.
Ma il colpo a sorpresa non è stata la rivelazione del triangolo, no. E' stato scoprire chi fosse l'altro e perchè Rose lo avesse confuso per il Dottore e quel cavolo di dettaglio sui colori dei vestiti io non lo avevo capito al momento, mi ero detta: ma questi colori cosa c'entrano col Dottore? Mi era venuto in mente Killgrave ma lui non c'entrava nulla, solo che cercavo un aggancio che non trovato, e infatti non ci sono arrivata proprio!
Poi la rivelazione, e quel verde e nero presenti nell'abbigliamento sono stati chiarissimi! Barty!
Oddio! No, non lo avrei mai azzeccato.
Povera Rose, me l'hai distrutta! ^ ^
Però alla fine è stata una storia carina e soprattutto ricca fino all'ultimo di colpi di scena. Povero Ten che non capiva proprio!
La Barten vedo che continua a piacere!
Brava, nonostante l'obbligo ti sei presa una rivincita su un personaggio che detesti, è difficile scrivere di un personaggio che si odia e per il quale non si ha minimamente voglia di scrivere.
Poi amo sempre Sherlock, un crossover tra lui e il Dottore è il top.