Aurebesh
di Angel Of Fire

13/12/21, ore 14:03

Dopo tanto tempo dalla prima lettura, finalmente trovo modo di passare su questa storia, che mi ha colpita per la sua originalità. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai rappresentato la famiglia Solo: Leia sempre intransigente, Han perenne scavezzacollo e, ovviamente, il contrasto che scaturisce tra i due, per quanto giocoso e fondato su un amore indiscusso, ha la sua influenza su un bambino che ancora non sa gestire le sue emozioni.
È appunto particolarmente significativo che il suo "nuovo nome" venga generato proprio da una fitta di rabbia: lo trovo appropriato e potrebbe benissimo essere un missing moment del canone.
Complimenti, questa flash mi è davvero piaciuta molto, sei riuscita  asviluppare il prompt in modo originalissimo e coerente coi personaggi ♥

-Light

10/06/20, ore 23:18

Avendo letto The rise of Kylo Ren ho colto il riferimento. Fanfiction breve, ma che rende subito chiaro il concetto.

09/06/20, ore 17:52

Ciao, shot carinissima, trovo molto divertente questa idea di prendere dei prompt a caso e le tue storie sono sempre deliziose.
Complimenti come sempre.
Ciao
Shaara

08/06/20, ore 16:28

O povero Ben, quanta severità da Leia per un bambino di quattro anni😅 Meno male che arriva Han ad aggiustare la situazione! Molto significativo lo scatto e il momento di rabbia nel finale, ha messo i brividi... A presto 😃

08/06/20, ore 16:03

Ok, torno su efp dopo circa tre anni... E non potevo che cominciare con una tua storia, naturalmente!
Pian piano, compatibilmente con la situazione ormai variata di tanto dall'ultima volta che ti ho recensito, spero di ricominciare a leggerti e a commentare in maniera più assidua.
E veniamo alla storia... Sai che non vado oltre alla cinematografia di SW, quindi il chiarimento al fumetto che citi mi è stato utile.
Come al solito è un piacere seguirti, anche in poche parole riesci a calare il lettore nell'ambientazione del pezzo e a rendere bene i personaggi, anche se tratteggiati appena. Ho sempre adorato la coppia Han e Leia e leggere di loro col pargolo mi manda in brodo di giuggiole! Questa parentesi è plausibilissima nel contesto, non smentisci mai la tua bravura!
Centodiecielodeconbacioaccademico!@

08/06/20, ore 15:46

Allora, una storia molto carina ma con un brutto presagio per il futuro...
e ci sta davvero tanto, vedere che il nome Kylo,deriva ad un momento di rabbia infantile...
Molto coerente e ben scritto.
Ma è stato bello vedere un momento famigliare molto bello da leggere. E io adoro le storie dedicate al piccolo Ben Solo... sopratutto, con suo padre sua madre.
E mi piacerebbe vedere anche una con C3PO e R2, con l'impresa di tener d'occhio il piccolo Solo.
Sarebbe divertente :3
Ottima storia, breve e molto intensa
Alla prossima
Evola

08/06/20, ore 14:47

Io l'avevo letta già e... 😍😍😍😍 Lo sai che tutto quello che è su Ben prima o dopo mi garba da matti Avanti così Besitos 😘❤️