Aspettando te
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/07/21, ore 20:14

Ciao, ho finito ora di leggere tutta la storia. Non ho potuto smettere perché ad ogni capitolo volevo saperne di più.
Mi ha coinvolto tantissimo ed il più delle volte non facevo che chiedermi che problemi avesse il ns demone cane....
Bellissima

13/03/21, ore 12:39

Ho deciso di leggere tutta la storia prima di recensirla, devo dire che inizialmente mi è piaciuta molto ma andando avanti ho notato che i personaggi sono stati molto stravolti dall’originale, va bene farli crescere perché comunque con il tempo ci sono evoluzioni ma questo non vuol dire stravolgerli del tutto. È impensabile che un personaggio come Rin faccia cose come vagare nuda per una foresta per sedurre Sesshomaru o che sia così assetata di sesso, ok è una ff e per molti versi mi è piaciuta ma poi ho letto queste cose che stonano un po’. Anche il fatto che lei sia diventata un mezzodemone non mi ha fatta impazzire anche se la parte con la dea Izanami e Jaken che li ha aiutati è stata bella.
Non so sinceramente su 5 le darei un 3 e qualcosa.
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 06:11 pm)

07/02/21, ore 03:47

Finale dolcissimio. Questa storia è meravigliosa! Complimenti all'autrice e a te per averla tradotta!
Grazie,
Kishal

16/01/21, ore 20:04

Arrivo un po' in ritardo, travolta da numerosi impegni di lavoro, per dire che la riappacificazione tra Rin e Kaede è la giusta conclusione per questa storia.
In fondo, la nostra cara vecchietta ha sempre pensato al bene di Rin e, visti i tempi in cui è ambientata la storia, non la si può di certo biasimare se ha cercato di organizzarle un matrimonio con un buon (almeno secondo il suo giudizio) partito. E, poi, a dirla tutta, su tante cose aveva anche ragione: insomma, non è che mal convivenza tra Sesshomaru e Rin durante il loro viaggio sia stata proprio facile e felice.
In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene: Rin ha vinto su tutti i fronti in cui era impegnata, legando a sé finalmente il principe dei demoni, e dimostrando a Kaede di aver fatto bene a incaponirsi.
La scelta di far morire Kaede "in pace" dopo il chiarimento con la sua pupilla è in ogni caso più che sensato, e in parte commovente.
Che dire: questa storia mi mancherà. Oramai era diventato un appuntamento fisso al quale difficilmente riuscirò a rinunciare. Non so se hai altri progetti in mente, tuoi personali o sempre di traduzione, ma spero di incrociarti di nuovo nel fandom.
Mi farebbe piacere leggere altro scritto/tradotto da te.
9dolina0

14/01/21, ore 13:12

Ciao, ho letto la storia e devo dire, che per quanto il genere romantico non sia il mio pane quotidiano, posso dire che è stato gradevole leggere questa traduzione e per tanto ho deciso di lasciare una recensione. Partiamo col fatto che Sesshomaru e Rin dal punto di vista caratteriale non potrebbero essere più diversi di così, lui è un guerriero solitario con l'abitudine di andare dritto per la sua strada, senza tenere conto della maggior parte delle persone che gli sono attorno mentre lei è una ragazza solare, sempre pronta ad aiutare il prossimo a sacrificare se stessa anche quando nessuno glielo chiede. I due come coppia hanno avuto alti e bassi, più bassi bisognerebbe parlare di veri e propri burroni,ma alla fine è andato tutto per il meglio. Personalmente ritengo che dei due Rin sia il personaggio più forte dal punto di vista psicologico, non si è mai data per vita neanche quando la vita gli diceva di arrendersi e non c'era più nulla in cui sperare, ha tutto il mio rispetto. Ti ringrazio per aver postato questa storia, ci sentiamo alla prossima recensione.

13/01/21, ore 20:54

Che capitolo triste ma anche tanto dolce.Ho il sorriso sulle labbra.E' giusto che Rin sia andata a trovare Kaede nei suoi ultimi istanti,ancora di più che entrambe si sono perdonate a vicenda.Perché alla fine anche i litigi più duri non contano se ci si vuole bene.Sono felice per Rin,è con l'uomo che ama e suo figlio.Credo che non ci possa essere epilogo più bello di questo.Spero di poter leggere altre tue traduzioni.Ti mando un bacione

13/01/21, ore 19:27

DECISAMENTE gli ani sno passati da quella fatidica notte i discussione e di lezioni reciproche che ha quanto sembra hanno dato il frutto uno splendido cucciolo . ma er vivere veramente felice la sua nuova vita e condizione rin deve chiudere con il passato e perche no anche chiedere scusa per la sua ribelione, astio e parole di odio con cui ha lasciato non tanto il villaggio ma semmai colei che l’ha cresciuta che con la loltudine ha capito bene il si sbaglio e ora vorrebbe anto chiedere scusa e rivedere la sua bambina prima di morire . le due finalmente possono scussarsi a vicenda e di certo rin si pentira del tempo perso senza la donna. Ora è lei è madre chissa senon abra li gli stessi dubbi di kaede. Sarebbe bello vedere ses in versione papa ! grazie pe rle belle ore passate

13/01/21, ore 00:34

Ciao grazie a te per la traduzione di questa bellissima fan fiction, sono stata un po assente da efp e l'ho letta poi tutta d'un fiato! Giusto epilogo per una storia molto bella. Complimenti per l'impeccabile traduzione, non ho mai trovato errori.

12/01/21, ore 15:38

Un epilogo commovente, non poteva mancare una chiusura con Kaede. Grazie per averci portato questa bellissima fanfiction, adesso come faremo senza "Aspettando te" ogni martedì? Alla prossima storia.

12/01/21, ore 09:34

chissà perchè mi ricordavo che i capitoli fossero 35?! XD cavolo.. peccato. Cmq mi è piaciuto molto tutto il racconto e anche il finale è dei migliori. speriamo faccia un sequel <3
complimenti per la traduzione....
Notavo che in Spagna sono molto amanti di inuyasha, chissà quante altre meravigliose storie sono state scritte e aspettano di essere tradotte! speriamo ;)
ciao cara a presto!

12/01/21, ore 00:29

Ciao 😊
Davvero bellissimo l'epilogo mi è piaciuto tantissimo anche se è stato triste per la morte di Kaede.
L'importante è che Rin e Sesshomaru siano felici e con il loro figlio.
A presto

11/01/21, ore 23:14

bellissima storia bel finale grazie mille per la perfetta traduzione la puntualità e la dedizione

11/01/21, ore 22:51

Che meraviglia, un capolavoro di fanfiction.
Tutto è iniziato con Kaede e fisce con lei.
È finito nei migliori dei modi.
Ti ringrazio per averlo tradotto e portato fin qui e anche l'autrice.
Spero di poter leggere altre storie scritte o tradotte da te, perché sarebbe interessante dopo ció ciaoo

11/01/21, ore 19:14

Beh che dire ... stupenda fino alla fine ho adorato questa ff fino all'ultima parola. Sinceramente non ricordavo la storia di Kaede forse perchè distratta da altre cose che sto leggendo. Ma è stato proprio un bel finale. A conclusione di una bella storia. Ti ringrazio per avermi citata nei ringraziamenti=)
Alla prossima Storia =)

11/01/21, ore 19:02

Alcuni dicono che la vita è come un cerchio si ritorna sempre da dove si è venuti e questo è anche il caso della nostra Rin.
La storia è iniziata con Kaede ed è finita con lei, mettendo così fine ad un altro, forse meno importante, capitolo della vita della nostra mezzo demone, cioè la relazione non semplice avuta con la sacerdotessa che l'ha cresciuta in tutti quegli anni.
Era giusto così, che le due si chiarissero una volta per tutte, seppellendo definitivamente tutta la rabbia e il dispiacere del passato.
Se Rin ha avuto la "pace" con l'amore di Sesshomaru, questo capitolo lo dà a Kaede con la visita inaspettata ma graditissima di Rin, verso la quale sentiva un profondo senso di colpa.
Questo finale dà a tutti i personaggi la giusta fine, i loro desideri e paure vengono esternati, raggiungendo così la tranquillità.
Voglio ringraziare Hinikuna per questa bellissima fanfiction, piena di colpi di scena, di suspance, di emozioni e originalità.
Grazie a te Maryfangirl per averlo portato qui nel fandom italiano, per la tua traduzione e per la tua costanza nel pubblicarlo ogni lunedì.
Io di solito mi perdo con la storia quando i capitoli escono troppo distanti, questa volta non è successo, grazie ancora.
Spero di leggere un altro tuo lavoro al più presto, un bacio.
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 07:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]