Ritrovarsi - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

04/04/21, ore 17:34

Mamma mia che capitolo! Ma che intenzioni ha Seth? E Thomas perché va via?! Thomasssss! ☹️ Mamma mia che angoscia! Per non parlare del flashback di Yvonne con Panciotto! Cioè alla première?! Povero Thomas! Certo che sto Panciotto è terribile! Che si facesse una vita sua! E non stare dietro a Thomas in tutto e per tutto! Adesso sorge un'altra domanda! Come mai Priya sta pensando nuovamente a Thomas? Per questo non si sposa più con panciotto? Sempre più curiosa! 😍Corro al prossimo

03/04/21, ore 16:25

Mamma mia che capitolo!!! Sono senza parole! La parte in cui Thomas bacia Jane è fantastica!! Veramente stupenda! La descrizione del momento mi ha fatto venire la pelle d'oca! E lo sguardo di Thomas lasciava trasparire tutto il suo desiderio verso Jane! Molto passionale! Cioè Thomas era proprio sulla rampa di lancio! 🤤 E lei del tutto tramortita da questa sua imboscata! 🤣 Ora io dico...ma perché sta tornando panciotto?! Perché non si è sposato?! Adesso Thomas dovrà tornare a San Francisco?! Ma veniamo al trauma del capitolo! Jane che sale in macchina con uno sconosciuto? Mamma mia! Ma che mi combini Jane! Spero che qualcuno la salvi! ☹️☹️ Complimenti per questo capitolo dai tanti colpi di scena! Bravissima ❤️❤️

03/04/21, ore 16:02

Diacimo che Addison in questo capitolo mi ha dato tante soddisfazioni! E non mi aspettavo che lei stesse dalla parte di Thomas! Io se fossi stata lei gli avrei detto in sacco di parolacce ( poetiche s'intende! 🤣)Però ho apprezzato ogni singola parola che dice a Jane, e non sbaglia proprio un colpo! Infatti secondo me ha smosso qualcosa dentro di lei! Ma veniamo al nostro caro signorino che sembra sempre più deciso a riconquistare Jane...i suoi pensieri mi sono piaciuti un sacco, per non parlare per il discorso che avrebbe voluto portarsela con sé a San Francisco! 😍😍 Amo Thomas ❤️ corros subito al prossimo capitolo!

02/04/21, ore 15:15

Che ti devo dire? Questo capitolo mi ha spiazzata! Veramente fantastico! E questo Thomas e così sexy e così sensuale! 🤤🤤🤤 La scena che si svolge tra i due e veramente meravigliosa! E tutto quello che esce dalla bocca di Thomas mi ha fatto sussultare! Anche quando ha imprecato alzando gli occhi al cielo era veramente stupendo! 🤤🤤🤤 Cmq mi piace come Jane lo sta tenendo sulla corda! Thomas deve capire quello che si prova, anche se comportandosi così la farà capitolare molto presto! Stupendo capitolo veramente! E tu sei sempre più magica! ♥️ Alla prossima ❤️

02/04/21, ore 15:00

Ed ecco che Thomas tira fuori l'artiglieria pesante! 🤣🤣🤣 I suoi sguardi così carichi di sensualità avrebbero fatto sciogliere anche i ghiacciai del polo nord! 🤤 E giustamente Jane non riesce a non guardarlo a sua volta! Quando poi lui le chiede di vedersi in ufficio o per un caffè ho avuto un mancamento 🤤 cioè lui che si faceva problemi di qualsiasi genere è davvero pronto a tutto! ( Come da te suggerito 🥰) Anche se parlando con Jonas sembrava quasi che fosse tornato in se! Come i suoi propositi di conquista si fossero eclissati. Caro Jonas perché non ti vai a fare un giro ? 🤣🤣🤣 Corro al prossimo capitolo!

01/04/21, ore 17:09

Mamma mia che capitolo fantastico! Durante tutta la loro conversazione ho tenuto il fiato sospeso! Jane mi è piaciuta molto! Ha saputo affrontare una situazione che avrebbe fatto sboccare chiunque! Io l'avrei lanciato giù dal terrazzo! 🤣🤣🤣Ad ogni modo è stata una scena molto forte a livello emotivo! Una scena davvero straziante, e il fatto che siano tutti e due arrabbiati e indifferenti mi è piaciuto molto, come l'uscita di scena di Jane e l'accensione del sigaro da parte di Thomas. Credo che questa scena abbia solo fatto una scintilla, che poi scaturirà in un incendio vero e proprio! ♥️ Sono sempre più curiosa! ♥️♥️♥️♥️ Alla prossima ♥️

01/04/21, ore 16:59

E finalmente Thomas è tornato alla Hollywood U e finalmente incontra Jane nel corridoio della scuola. Tutti e due sono rimasti di ghiaccio per questo incontro che Jane non si aspettava minimamente... 😍 Chissà cosa avrà pensato lei... ❤️ Thomas è rimasto proprio senza parole davanti alla bellezza di Jane ♥️ E all'improvviso ecco lo arrivare.... Mike 😅 ma non poteva andare a farsi un giro? 🤣🤣🤣 Corro subito a leggere il.capitolo successivo! 😍😍😍

31/03/21, ore 18:00

Eccomi qui, a recensire questo capitolo che avevo saltato involontariamente 🤣🤣🤣 ma come ben sai oggi sono un po' brilla d'aria! 🤣🤣🤣 Il sogno all'inizio del capitolo mi ha fatto molta tenerezza! Ho sentito tutto il suo dolore in quel sogno, e il fatto che ci fosse Nancy non ha aiutato per niente! Infatti la tratta come se lei non esiste! Ma d'altro canto Nancy non è stupida e gira i tacchi! 🤣 La scena in cui Thomas va a chiedere scusa a Nancy è davvero dolce ( nonostante io odio Nancy! ) 🤣Ma Thomas è Thomas e io lo amo in tutte le sue sfaccettature! ❤️❤️❤️ In questo capitolo si scopre che panciotto vuole volare a Parigi per sposarsi con Priya...ma quanto è romantico questo uomo! Quasi mi commuovo veramente! 🤣🤣🤣 Chissà cosa succederà adesso? Sempre più curiosa! Alla prossima ♥️ ♥️♥️♥️

31/03/21, ore 17:18

Ed ecco un altro capitolo pieno di sorprese! Cioè, Panciotto si sposa con Priya così di punto in bianco? E Thomas che gli stava iniziando a piacere la compagnia di Nancy? Cioè il mondo deve tornare sul suo asse immediatamente!🤣🤣🤣 Però sono super felice che finalmente Thomas tornerà a Los Angeles ❤️ Tornerà da Jane! Non vedo l'ora di vederli insieme ❤️

31/03/21, ore 17:09

Eccomi qui! Capitolo pieno di sorprese oggi! E devo dire mi è piaciuto molto! All'inizio troviamo Jane e il libro di Thomas ❤️ capisco il suo attaccamento all'oggetto, anche io avrei fatto la stessa cosa! E giustamente Mike, sente qualcosa che non va.... eeeeeeeeh caro Mike secondo me non hai visto ancora niente! 🤣🤣🤣 Poi troviamo Panciotto che finalmente esprime i suoi sentimenti per Priya a Malcom, e quest'ultimo resta scioccato da questa confessione! Per non parlare del fatto che secondo me panciotto ha baciato Yvonne! Infine troviamo Thomas che si butta nuovamente sulle braccia di Nancy per dimenticare tutto! Mi fa tanta tenerezza! Thomas torna casa! Fallo per carità! 🤣🤣🤣 Capitolo moooooolto interessante! 😍 Corro al prossimo!

29/03/21, ore 20:13

Capitolo incentrato sui sentimenti dei nostri piccioncini e l'astio che hanno verso panciotto! Posso ben capirli! La cosa che non capisco è cosa vorrà questa Nancy da Thomas...mi sembra anche lei con dei segreti! Veniamo anche a conoscenza che Jane alla fine è tornata al club di lettura e ha ricevuto il libro di Dan Brown, ma non l'aveva mai aperto fino a quel giorno. Appena ha aperto il libro e ho letto la dedica ho avuto un brivido! No Thomas non puoi farci questo! ☹️ Ha spezzato il cuore di Jane, come il mio! ( Adoro i ritorni! Come quelli di cui parlavamo oggi! 😍❤️) Alla prossima ♥️

29/03/21, ore 19:09

Lo sapevo! Io lo sapevo che panciotto ci avrebbe messo lo zampino in tutto e per tutto! Non lo posso vedere! 🤣🤣🤣 Mi et piaciuta Jane che sbotta con Mike e vorrebbe andare dal preside! Sempre tosta la nostra Jane! La chiamata che Jonas a Thomas mi ha fatto tanta tristezza! Si sentiva proprio che Thomas era fiu di corda, e poi quando ha sentito cosa è diventato adesso panciotto avrebbe spaccato tutto sicuramente! Corro al prossimo! ❤️

28/03/21, ore 15:23

Wow....WOW questo capitolo è stato Wow! Complimenti veramente! Mi sono piaciute veramente tanto le descrizioni di Thomas e Jane! Il loro andare avanti, il loro ricominciare una vita senza l'altro... veramente stupendo! Poi le descrizioni dei sentimenti di Thomas sono stupefacenti!! Riesci a farmi entrare nel suo cuore e nella scena in un modo così naturale che quando poi è finito il capitolo mi sono sentita come catapultata fuori dal mondo che ti hai creato con maestria! E siamo solo all'inizio 😍 Non mi stancherò mai di dirlo! Sei magica! Alla prossima ♥️

28/03/21, ore 15:08

Ed eccomi finalmente qui ❤️ non vedevo proprio l'ora di iniziare questa nuova avventura con i miei amati Thomas e Jane! ❤️ Inizio però amaro, anzi amarissimo! Panciotto è proprio malvagio!! Thomas mi ha fatto tanta tenerezza! Ho visto il suo sguardo mentre guardava quell'essere rivoltante! Una scena veramente straziante, ma molto bella al tempo stesso! Mamma mia che tristezza assurda! Corro al prossimo capitolo! ❤️

09/09/20, ore 11:31

Cara Eleonora, ho letto i tuoi meravigliosi capitoli tutti d’un fiato! Complimenti! Mi piace tantissimo come stai sviluppando la storia! Thomas si è sciolto e ha rivelato i suoi sentimenti a Jane spiegandole il motivo della sua fuga a San Francisco. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la vicenda perché mi aspetto altri colpi di scena! Adoro come hai fatto “crescere” sentimentalmente Thomas! Era giusto rispettare i suoi tempi per cambiare! Grazie mille! Bravissima! Ti abbraccio. Viola