Storybrooke Department
di littlepink6690

04/07/20, ore 21:24

Quando si suol dire "piove sul bagnato" di certo liquidi tra lacrime e orgasmi non gliene manca a ste due 🤔 e comunque sei boh lo sai? Prima fai prendere mezzo embolo di nervoso pensando che Emma era sbarellata e poi me le fai correre sul maggiolino giallo anonimo in una strada di quartiere 🤨 pff che tipo mamma mia😂

26/06/20, ore 10:16

Ma si teniamolo per noi sto bacio da brilla, così poi quando verrà fuori, perché verrà fuori conoscendoti, qualcuno ci lascerà le penne... Si si abbracciamoci tutti insieme yeeeee🤗

23/06/20, ore 09:37

AFFILATE I FORCONI AMMAZZIAMO HOOD... NO OKAY WLSJAPSJALSJAL MI SONO FATTA PRENDERE TROPPO DAL CONTESTO GANG MAFIOSA.
In compenso però adoro adoro adoro adoro troppo questo scenario in stile serie tv FoxLife lo ammetto 👏👏

21/06/20, ore 10:51

Io ce l'ho sempre con te 🙃 gnegne
Ora prendiamo a calci in culo Malefica e nessuno si farà male apparte lei😉

20/06/20, ore 09:45

E dopo questo hai perso tutti i punti che hai guadagnato fin'ora... Mamma mia non riesce ad andarmi giù sia che hanno avuto un rapporto, sia che l'ha Molestata, sia che adesso Emma si incazza e si allontana, sia che mo mi sta sul pacco ancora di più sta malefica delle cause perse.
E dopo questo mi fermo perché sono scontrosa 😑

19/06/20, ore 09:26

Restiamo attaccati come stanno attaccate loro che non avevano desiderio represso per niente, nope.
The Woman With The Gun ha fatto la differenza ragazzuoli qualcuno le dia qualche riconoscimento, salva la situazione più lei che i detective delle unità specializzati 😂😂

18/06/20, ore 09:33

Mi piace a metà sta situazione, senza offesa per Elsa e il suo castello di ghiaccio ma penso che Emma sia più adatta al fuoco della regina cattiva, così per sensazione a pelle...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la pazienza della dottoressa Mills non credo durerà per sempre e l'ulcera non conviene averla ad Emma perché poi a curarla sappiamo tutti chi deve essere 🙃

17/06/20, ore 12:15

Ioooo vorrei che dessi un pochino di spazio a Ruby sinceramente non farebbe male a Regina qualche attenzione preparata a tavolino per ingelosire il capo dipartimento biondo eh? Ehhh? Te la butto lì che posso farci?
Ma detto questo, e aver sottolineato nuovamente quanto ami la dottoressa Mills,mi resta da dire solo... E poi?

16/06/20, ore 21:34

Se se Regina a saperlo secondo me quel laccio emostatico l'avresti stretto di più, io l'avrei fatto ma hey bionda e bionda come abbinamento non ci sta, meglio buttarsi sulla mora Emma senti a me.
Anche perché io la dottoressa Mills mica me la sarei lasciata sfuggire tra un prelievo e l'altro me la sarei sposata 😂😂

16/06/20, ore 09:04

Okay mi fa una tenerezza assurda Cora e non pensavo l'avrei mai detto effettivamente, senza contare che adoro anche i modi dolci e premurosi di Emma anche se ho l'impressione che non sia sempre così in altre circostanze "particolari" 😏... Ora però sono curiosa di vedere Regina relazionarsi con Henry 🙃

15/06/20, ore 20:56

Il mattino ha l'oro in bocca dicono, ma a quanto pare Lana ha dovuto beccarsi il vomito anziché l'oro... Eww un incubo.
In compenso ha la sua poliziotta strafiga che le gira intorno, e devo dire che il bacetto ha un certo ché 😍

09/06/20, ore 11:19

Come inizio non è male, chissà cosa ne esce fuori nelle prossime pagine, per ora mi ha incuriosito.
Regina resta sempre Regina for me... Quindi basta che non mi muore lei va alla grande 😁