Baby Innocence
di Atzlith

24/06/12, ore 22:25

La storia è stupenda, molto avvincente piena di complicazioni ed intrighi, il genere che preferisco!XD E poi io adoro le TykixAllen! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo;ormai non sò quante volte l'avrò letta!!!!!!Grazie e continua a scrivere questo genere di storie ciaoo!

28/04/10, ore 22:27

Perché votare Ivete?
Semplice: perché Ivete è un personaggio veramente ben curato e molto, molto originale.
Ivete è la perfetta unione tra Noah ed Esorcisti, quella puntigliosa miscelazione tra bianco e nero che va a formare un grigio né troppo chiaro, nè troppo scuro. E non parlo solo della sua natura, ma anche del carattere. Inoltre è molto diverso dal "padre" (Allen) e da qualsiasi altro personaggio all'interno della serie ufficiale; appunto per questo l'ho trovato da subito orginale in tutto e per tutto.
Il lettore impara piano piano a conoscere questo ragazzino e ne segue i passi della crescita - diversa da quella dei comuni umani - attraverso i capitoli. Lo abbiamo conosciuto che era appena nato e lo abbiamo visto screscere e maturare. NOn solo attraverso la crescita fisica, ma anche quella caratteriale e soprattutto spirituale.
Inoltre la scrittrice ci linka sempre dei bellissimi disegni su di lui, regalando al lettore un ulteriore modo per immaginarsi ancor meglio questo fantastico personaggio.

17/09/09, ore 18:14

"Nanna, il mio bambino... nanna, il mio amore; che con un coltello tagli e macelli senza dolore." oddio, troppo ridere! X°D

12/08/09, ore 20:16

La AdoroooHHH *___* I Noah già li amo di mio, se poi tu scrivi queste cose così pucciose e tenerose, io crollo <33 Chissà se il bimbo è davvero un NoahXD Spero vivamente di sìxD Beh, mi sa che è l' inizio di una lunga via crucis per la famiglia XD Un consiglio?Prova a inserire anche Lulubell e Sheryl, se puoi <3 N.B. Tyki che canta in portoghese LOL