The best part of me was always you
di LittleMissMaddy

14/02/12, ore 12:58

Quante volte avrò rivisto quella scena? Non lo ricordo quasi più. Ma già in queste poche righe il mio supereroe preferito ha già capito e forse si è reso conto che la "ragazzina" segnerà la sua vita e si apparterranno come io ho sempre immaginato. Stile semplice, pulito, bello, molto coinvolgente. Unica pecca-per me- è che è breve, forse troppo, perché si poteva costruire qualcosa di molto bello e questo sarebbe stato un bell'incipit. Complimenti però, davvero ben fatta :-)

26/10/11, ore 15:56

He,già,ovunque ci sia lui a lei va bene.Ed io mi unisco,discretamente alla coppietta,chi può darle torto!In sette righe hai detto tutto quello che c'era da dire.Lei è perfetta,già si capisce che in futuro nn potrà fare a meno di lui,e che dire del signorino,lo capirebbe anche un cieco che la "ragazzina" gli rimarrà nl cuore.Superfluo dire che odio le Logan/Jean....Rogue tutta la vita,e oltre!!!

20/03/10, ore 02:42

Oh God!!
Mitica Maddy!
Lo sai che non c'avevo pensato.. ho rivisto XMEN 1 proprio poche ore fa.. è vero XD forse non allude al furgoncino, ma a.. *______* BELLO!!!
Perchè mi metti queste idee splendide in testa, carissima autrice? XD Scherzo.. continua *____________*
Adoro questa coppia.. me ne sono innamorata a prima vista!

15/08/09, ore 23:21

Scena del film. Vista e rivista. D'accordo. Ma letta e nel modo in cui tu riesci a scrivere, con poche ma essenziali parole, quello ancora no. Questa è tutta un'altra cosa. Mi piace questa tua rivisitazione, con il finale che fa assumere alla scena tutto un altro significato. *_*

13/08/09, ore 08:21

Scritta bene, interessante..... ma forse un po' breve, decisamente breve! magari se ci mettevi qualcosa in più rispetto al portare una scena del film su "carta", ne usciva qualcosa di ancora più piacevole...