happy ending?
di Rossana_87

17/09/20, ore 07:23

Ma ciaooo!! 😊Si lo so,sono "leggermente "in ritardo...🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ho letto l'ultimo cap un paio d volte prima d decidermi a recensire...io c ho problemi con gli addii ,infatti sappi che sono in lutto che hai finito la storia (quindi scrivine alla svelta un'altra!!😅😂) allora,premettendo che io sono x sana ehayama che stanno insieme, leggo e mi possono piacere anche le ff dove questo non succede,ma non è la stessa cosa,,i sana e hayama d obana alla fine stanno insieme perciò me li immagino così...leggendo la tua ff non so bene perché (sensazione?boh) ma ho "capito"fin dai primissimi cap che questo happyending non c sarebbe stato,poi quello che m avevi scritto me lha confermato ulteriormente (non che ce nefosse bisogno,avevo già intuito)...quindi diciamo che m sono messa "l'anima in pace" con sana che restava con il marito e ho letto tutta la ff molto volentieri😊😊😊😍 non sai che bello lincontro tra hayama e il figliodsana😍😍😍non immaginavo che avresti fatto incontrare hayama e il marito d sana oddio!!!(sarei stata curiosa d saperne qualcosa d piu su d lui,a parte che sana ha ottimo gusto,😂😂😂ma capisco che non era previsto ai fini della storia)😊quello che proprio non mi aspettavo era che hayama la finisse con la manager d sana!!!!da un certo punto d vista è meglio che hayama si sia messo con qualcuna che sa tto il loro trascorso e cioche hanno rappresentato e chesignificano luno x laltra (piuttostoche con una che non sa nulla e neanche potrebbe capire-tipo ilmaritodsana)però proprio per questo al posto della manager non mi sarei fattaavanti con hayama..hosempre pensato che non sarei mai voluta essere al posto del marito d sana,d fuka,e della futura fidanzata/moglie d hayama...diciamocelo, saranno sempre le seconde scelte d sana e hayama,ce poco da far...detto ciò ..m ha stranito il fatto che sana e hayama alla fine non taglino definitivamente i ponti(mi ha sacrificato pure ilpupazzod neve -si,sono in lutto anche x lui-ma poi vede sempre hayama?non si sarebbero mai dimenticati luno dell'altra,figurati così!!!!)come riescono a frequentarsi x tta la vita??!!non ce li vedo,è troppo forte il loro amore secondo me andrebbero fuori d matto(hayama che vede sana con il marito?no sclera,te lo dico io😂😂😂)alla fine cederebbero,io al posto del marito e la manager d sana non sarei tranquilla xniente😅x quanto riguarda l happyending che nella realtà non sempre si ha,be' sana ce l'avrebbe avuto tranquillamente se avesse voluto,ma è abituata a complicarsi la vita e il povero hayama come al solito subisce le sue scelte😑🤦‍♀️e qui vorrei dirti una cosa...tu 6 completamente matta!!!(in senso positivo)😂😂😂credo che 6 l'unica che (m sta venendo la pelle d'oca solo a scriverlo 😅😅😅) m fa diventare sana e hayama CONSUOCERI...cioe ma dico io,t pare che m devi far infartare così?!io non me ne capacito d questa cosa🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma che è, pure hayama che chiama la figlia sana,no vabbè, io da questa parentela non m ripiglio piu🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣complimenti x l'originalità, davvero!!!! M è piaciuto che l happy ending che non sono riusciti ad avere loro ce lavranno(chissà?) i loro figli😍😍😍😍😍e niente ...è stata davvero una bellissima storia,particolare e mi è piaciuta davvero taaaaanto!!!!

28/08/20, ore 11:22

Il finale mi ha un po' spiazzata, non immaginavo questo risvolto con Miwaki.
Mi è piaciuto molto il pezzo finale, su un altro Akito ed un altra Sana.
Adesso che hai interiorizzato i tuoi demoni, potresti scrivere altre fan fiction, hai descritto bene i punti di vista ed i sentimenti dei vari personaggi! Sono certa che scriveresti belle storie come questa. Attendo di vederne altre!

27/08/20, ore 20:04

Nooo come poi dividere quest due 😠😠😠😠😠

25/08/20, ore 22:52

wow niete male propio mio genere Akito e Sana sono destinati a stare insieme quella fuka deve sparire😁😁😅

22/08/20, ore 12:08

Questa storia è bellissima. Permetti di calmarti totalmente nei pensieri e nel tormento di Akito. Ora non puoi lasciarci a lungo senza la conclusione :)

06/08/20, ore 08:30

Hai fatto bene ad aggiungere questo mini cap, indipendentemente dal finale del prossimo cap, hayama e sana ci saranno sempre l uno x l altra ....certo che già che c erano direttamente potevano mettersi insieme ed esserci in questo modo sempre l uno x laltra....ma come al solito sana decide x tutte e 2,povero Hayama, ehhh(sospiro)....fa bene ad essere sorpreso, pure io lo sono stata a leggere che il mex era di sana😍quel tuo "a volte tornano" m aveva fatto pensare a fuka🤦‍♀️(umiliata...ecc...si è visto tutto il tuo amore per lei in quel passaggio🤣🤣).........e cmq anche se ce stato questo chiarimento tra sana e hayama, ha ragione sana, non è cambiata granché la situazione alla fine...pensano sempre luno all'altra, non riusciranno mai a mettere da parte il ricordo e il pensiero dell'altro, hannosempre avuto un rapporto troppo particolare e speciale....quindi tanto vale che si mettano assieme!!!!🤣🤣🤣🤣🤣che poi sana potrà pure riuscire a ingannare il marito x sempre ma non il figlio...i bambini capiscono molto di più di quello che pensiamo,lui lo capirà che in realtà la madre non è felice,e penso che un bambino che sa che la propria madre non è felice non è felice neanche lui ...quindi sana se pensasse al bene del piccolo akito dovrebbe scegliere il grande akito 🤣🤣🤣🤦‍♀️che gioco di parole,oddio🤣🤣🤦‍♀️...un' ultima cosa ..pensavo avresti fatto perdere la gara ad hayama,come in realtà succede ,invece il dolore per la perdita di sana non lha abbattuto ma rafforzato😍😍😍 .. ps non ho capito1 cosa . Quando dici che loro 2 sono sempre in guerra è riferito a sana e hayama o sana e fuka?
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 08:35 am)

05/08/20, ore 12:25

Bella!! Sarebbe bello se akito e sana tornassero insieme....🥰🥰🥰🥰🥰

05/08/20, ore 10:39

Buongiornooooo (:
Siiiiiiiii sono contententissima che non sia stato l'ultimo questo! Anche se manca poco comunque alla fine ahah
La vincita di Akito, aiutato dalla rabbia è stata wow. Invece che farlo cedere per il dolore della perdita di Sana, l'hai fatto rafforzare fisicamente (dato anche da quei messaggi d'incoraggiamento azzeccatissimi) è stato fantastico!!
Non vedo l'ora di continuare, anche se per poco, questa ff così diversa e piena di colpi di scena..
Un abbraccio grandeeee❤

02/08/20, ore 18:00

Nn vedo l'ora....spero che ci sia un lieto fine per sana e akito!!!!😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰

29/07/20, ore 08:17

Cn qst capitolo devo dire che (nn so se in positivo o in negativo x come poi si concluderà la storia) ti sei fatta perdonare x il mini cap 😍😍😍mi piace che ci siano entrambi i punti di vista,fa capire meglio cosa frulli in testa a quei 2 nella stessa identica situazione,cosa che non si capirebbe al 100% vista dal pov di 1 solo di quei 2 disgraziati(non so se mi sono spiegata,eh)...dico "disgraziati" perché siamo alle solite🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️sana che invece di affrontare la situazione(insomma vi amate perché lo allontani?!) scappa via(è più facile tornare dal figlio e il marito che iniziare qualcosa con hayama)...e hayama che vorrebbe, e avrebbe, tante cose da dire ma nel momento più importante si blocca e non spicica parola.....santa pazienza.....le canzoni sono perfette ,scelta azzeccatissima, sopratutto quella dei zero assoluto (ma mi ha fatto effetto perché sono di parte,anchio per un periodo lho collegata a una storia, ogni volta che la sentivo mi si intorcigliava lo stomaco 😅)...però però pero......IL PUPAZZO DI NEVE noooooooooooooo!!!!! NON SI PUO SCIOGLIERE IL PUPAZZO DI NEVEEEE, carissima autrice ma che mi combiniiiii😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭mi sto disperando,sappilo.......suppongo sia una specie di metafora del tipo "lasciare andare il passato" o roba simile...ma noooooooo...è un ricordo importante, a prescindere dalla decisione finale di sana,poteva semplicemente conservarlo comunque!!!! Dimmi che di notte si alza e lo salva,ti pregoooooo....vabbè passato questo momento mi ricompongo....non dico niente sul mittente del mex ma un ideuzza ce l avrei proprio.........se il prossimo cap è l'ultimo so già che mi farà venire 1accidenti🤣🤣🤣🤣🤣🤣

27/07/20, ore 09:55

Ma buongiorno (:
Devo dire che mi hai completamente rapita in questo capitolo.. si sentiva ogni sentimento che hanno provato, ogni parola che dicevano si capiva quando male hanno provato e proveranno ancora.. wow davvero!
Quel bacio, tanto atteso e che ho minimamente sperato non ci fosse perché avrebbe dato un punto cruciale a qualcosa di grande e meraviglioso.
Ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il finale, poi quel messaggio.. voglio sapere cosa ci è scritto ahah
Grazie del capitolo! Un abbravcio ❤

22/07/20, ore 13:05

Buongiorno! Sara stato anche un mini capitolo.. ma quelle parole che si sono detti mi hanno scosso il cuore!! Che meraviglia.. nonostante il tempo che è passato e nonostante la famiglia che si è creata Sana, lei ha voluto far sapere all'uomo della sua vita che non riusciva a pensare ad altro se non a lui..questa ff mi sta davvero emozionando!
Spero tanto che il prossimo capitolo lo pubblicherai al più presto perché non vedo l'ora di leggerti!!!
Un abbraccio grande e continua così che è una meraviglia ❤

22/07/20, ore 09:25

Non puoi scrivere un cap cosi mini mini😭😭😭😭😭cmq questo capitolo ha avuto l'impatto di un capitolo chilometrico😅😅😅😅 la spiegazione di Sana sul perché del nome del figlio,la metafora di hayama e gli agrumi, la reazione finale di hayama da cui poi il titolo.....una bomba davvero!!!!!!😊😊😉😉😉😉al prox cap!!!!!!!!

11/07/20, ore 09:32

No aspettaaa....cosa chiede fuka ad hayama mentre è presente sana,? 😭mancano 2 dialoghi....cmq non me l'aspettavo questa cosa di hayama che finalmente ha preso 1posizione....e finalmente si stanno chiarendo(meglio tardi che mai🤦‍♀️)...e come luogo di chiarimento il parco giochi è perfetto,se non quello cos'altro?😍 non ce lo vedo molto ad hayama ammettere che aveva avuto paura che sana lo lasciasse solo ,è molto più da hayama dire che nao ha rischiato di prenderle da lui😅😂aggiorna presto che voglio vedere che fa adesso sana!!! PS furba che mette le foto e sa che hayama le guarda 🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

10/07/20, ore 09:52

Non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiii
Questo capitolo stava diventando WOW. Vomitare tutte quelle parole d'odio, sentimenti contrastanti.. per loro è stata una liberazione ma anche una delle esposizioni più grandi possibili!
Sono troppo curiosa di leggere altro, non posso stare troppo tempo senza sapere cosa succederà ahaha
Fuka, grandissima rompi balle che non è altro, finalmente si è tolta dalle scatole. Ecco, l'ho detto. 🙈
Spero di leggerti prestissimo, qui la situazione si fa bella complicata ma altrettanto emozionante!
Un abbraccio e continua così mi raccomando! ❤