Filo Rosso
di Eternity_Hook

11/06/20, ore 21:32

Il Lelouch tsunderino ci sta un sacco e già posso immaginare che ruolo ricoprirà nella coppia xD spero che approfondirai il motivo per cui ha tentato il suicidio in modo da non lasciare nulla al caso o comunque non solo come espediente narrativo per motivare il personaggio complessato. Approvo anche il fatto che tra loro non sia ancora successo nulla (personalmente ho letto ff in cui facevano cose sin dalle prime righe del primo capitolo per intenderci) e che questo rapporto si sviluppi con le giuste tempistiche. Fino a qui non posso dirti altro che: brav* complimenti, continua così!!

11/06/20, ore 20:35

Allora, inizio col dire che sono onorata di essere la prima a recensire questa storia! Secondo punto: ho finito di vedere Code Geass proprio ieri e mi sono fiondata su efp per vedere se c'era qualcuno come me che shippava Lelouch e Suzaku e ho trovato questa storia fresca fresca. Mi piace molto l'idea del filo rosso come vuole la leggenda giapponese, però cerca di spiegare bene quali sono le "regole" sennò potrebbe risultare di difficile comprensione. Ultima nota, anche se mi rendo conto che è un parere prettamente personale: cerca di utilizzare meno termini come "il castano" "il moro" o simili perché questi personaggi hanno un'identità, cavolo xD non è indispensabile ribadire in alcuni casi. Complessamente, la mia opinione è positiva, ci vedo del potenziale in questa storia!