Questa stanza.
di cipi1988

13/06/20, ore 15:59

Bellissime parole, un romanticismo delineato in maniera delicata e non pesante. Bene cosė.

AP.

13/06/20, ore 15:54

Ciao Cipi1988, ma quanto č piacevole questo tuo scritto dove in questa stanza ci sveli sia racchiuso il mondo che hai condiviso con la persona che ami; ogni oggetto su cui viene a posarsi lo sguardo, ogni profumo che si riesce a percepire narrano del vostro essere insieme. Un intero universo di sensazioni, di giochi di ombre e luci, di echi e di voci segrete che riportano tutti alla persona amata alla quale hai donato il tuo completo trasporto. Anche questa volta sei stata coinvolgente usando parole nelle quali ognuno di noi potrebbe riuscire a rispecchiarsi e a fare sue. Spero di rileggerti presto. Un saluto.

12/06/20, ore 06:43

Quando si chiude una stagione dell'amore,i lamenti lirici vanno messi da parte.Ci si prepara ad uscire fuori da un incubo dei ricordi almeno per qualche tempo.Continua la vita a scorrere nella certezza di un prossimo incontro sentimentale.Bene la poesia.
Pasta 12/6/2020

11/06/20, ore 19:55

Buona sera.
Una poesia che stimola i sensi, ricca di profumi, di immagini.
Suggestiva.
L'ultima strofa mi ha trasmesso un senso di leggera (ma forse profonda) mancanza.