All'occorrenza
di Ronnie92

13/06/20, ore 20:36

Ciao Ronnie, versi i tuoi di questo scritto che raccontano la fine di una travagliata ma intensa storia d’amore. Tu hai dedicato tutto a lei, hai messo tutto te stesso nel rapporto, ora lei se ne va e tu non recrimini, lasci che prenda la sua strada, ferendo e dilaniando il tuo cuore, ma a te sta a cuore la sua felicità nonostante tutto. Solo quando se ne sarà andata definitivamente senza ripensamenti, senza volgersi indietro, tu potrai voltare pagina e guardare con sguardo limpido il tuo futuro senza di lei concedendoti di pensare in pieno alla tua nuova vita. Parole nelle quali si possono ritrovare le esperienze di molti. Complimenti e un caro saluto.

13/06/20, ore 15:58

All'occorrenza le sanguisughe attaccano, e purtroppo ciò è fattuabile perché viviamo in una società di maschere e attaccamenti, dove l'Amore puro viene preso come illusione.

Buona poesia, mi ha fatto riflettere.

AP.

12/06/20, ore 06:30

Spietato modo di concludere una storia.La bile deborda da tutti i lati.Accenti forti che fanno pensare ad un intenso rapporto sentimentale che sopravvive nonostante ogni cosa.La poesia si carica dei problemi della coppia e lascia che sia il destino a chiudere cio' che e' stato.Benissimo.
Pasta 12/6/2020