Top star with that spotlight
di little_psycho

13/06/20, ore 15:55

Sono a bocca aperta davvero.
Sei stata davvero superba e bravissima e... non so più che aggettivo usare.
La dicitura "breve ma intenso" non credo sia più azzeccata di così.
Mi sono bevuta ogni parola, ogni sfumatura ed ho trovato tutto così dannatamente sensuale ed erotico che la mia pancia non ha smesso di vibrare un attimo.
Ho adorato le descrizioni così minuziose e sensuali, i pensieri di Miya completamente rapito da Hinata (che si, me lo immagino troppo come un idol coreano).
Sulla scena rossa non posso che lanciarti fiori, soldi e reggiseni perché mi ha lasciato con il fiato sospeso. Ormai è sempre più raro potersi gustare delle sane scene di sesso o di petting, ma questa mi ha scosso tutta. Ho trovato tutto estremamente curato e non lasciato al caso, ma in generale le sensazioni che sei riuscita a trasmettere sono state assurde.
Nonostante la narrazione unita con i pensieri non sia la mia preferita, sei riuscita a coinvolgermi davvero tanto! Quindi non posso che farti i miei più sentiti complimenti e sono curiosa di leggere altro su di te!
Ti mando un bacio, Carol :)

12/06/20, ore 17:28

Ciao! <3
Aaah, l'aspettavo con impazienza! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, anche se avrei voluto che durasse all'infinito sinceramente. Intanto, Hinata versione idol è qualcosa che i miei occhi non meritano e soprattutto le tue descrizioni sono state qualcosa di fantasmagorico. Il trucco e i brillantini e l'addome e cioè io ero lì a lasciare la pozza di bava esattamente come atsumu, mamma mia grazie per averci proposto una simile visione!!
Poi, la scena rossa. Gesù dio dammi un briciolo del tuo potenziale nello scrivere scene di sesso cioè ma quanto diamine sei brava??! MA IL FILO DI SALIVA??? No scusa io sono praticamente morta in quella parte cioè mi hai mandato totalmente in brodo di giuggiole!! Sei così dettagliata ma mai volgare, solo che davvero riesci a far trapassare una passionalità meravigliosa! Cioè hai veramente talento, porca miseria. Comunque, tornando a noi (sto ancora sudando in realtà) mi è piaciuta da morire la caratterizzazione di entrambi, sono PERFETTI. PERFETTI. Cioè ti giuro ti manderei un aereo sotto casa io veramente adoro troppo il modo in cui li caratterizzi!! Sono così IC ma poi così intensi e tridimensionali e dinamici e AAAAAH, oddio mi fai esaurire. Poi, il finale. Mamma mia quanto mi è piaciuto il finale, con il parallelismo del manga!! L'ho veramente amato, please scrivici un seguito.
Mi dispiace che questa sia l'ultima storia per la AtsuHina week, le tue storie erano diventate davvero una bellissima abitudine!! Spero sul serio che ritornerai presto sul fandom, non vedo l'ora! *^*
Peró torna sul serio, eh!!
Intanto, ti mando un abbraccio e buona giornata, grazie per questa perla! <3
P.S.: perdona eventuali errori ma mi hanno staccato il wifi e sto scrivendo la recensione da cellulare - niente di più scomodo -