Paura d'amare
di lmpaoli94

25/09/20, ore 16:31

Era ora c.. dopo tanto tempo 🤗🤗🤗 cmq non e l'ultimo vero

23/07/20, ore 14:49

Ciao 😊 finalmente è arrivato il confronto tra sana ed heric!! Ti dirò...io (pure sana magari) l avrei fatto penare un po di più cmq non è l'ultimo capitolo,giusto?

11/07/20, ore 09:42

Da "brava ragazza" a " sgualdrina" è 1 attimo😅😅😅cmq non me l'aspettavo,ha davvero tradito Rossana?!😱ok che si sente ingannato, ma mi pare una scusa bella e buona😑😑😑😑😑

05/07/20, ore 20:29

Robby è il maggiordomo? 😂me lo immagino proprio....! Cmq non ho capito bene, non è che funny sta insieme a robby?! Per quanto riguarda heric....spero che si svegli presto,è strano vederlo dalla parte di charles invece che da quella di sana 🤦‍♀️

24/06/20, ore 08:22

Ciao! Sbaglio o sana non voleva che sua madre incontrasse charles?o è 1mia impressione? .. cmq mi pare che le cose tra sana e heric vadano bene nonostante lo schiaffo 🤔🤔🤔ps che strano leggere"damerino" riferito a Gerico invece che a charles🤣🤣🤣🤣

17/06/20, ore 09:21

Ok,sorvolando sul fatto che mi ha fatto morire dal ridere la parte di funny e sana che la voleva strangolare (🤦‍♀️😂😂😂)...quindi charles è l'ex di sana ...🤔🤔🤔e lha violentata in passato...ma perché fa finta di non conoscerlo invece di raccontarlo ad heric?...per quanto riguarda il segreto,non avevo capito che heric non ne fosse a conoscenza!...ora...passiamo alla parte più importante,che sarebbe: HERIC HA DATO UNO SCHIAFFO A SANA!!!!!?????!!!!!???? No,ma stiamo scherzando?! Ti prego no🤦‍♀️

13/06/20, ore 08:14

🤣🤣🤣heric e charles amici? Seriamente?🤣🤣🤣penso che sia la prima volta che lo leggo,originale!! Vedremo come andrà avanti...sana diventerà sua amica?🤔🤔 il cap è scritto bene,solo una cosa...quando sana ripensa al passato e anche quando fa quell'incubo mi ci sono un attimo persa.. ti converrebbe non so,scriverlo in corsivo per esempio,per distinguerlo dal resto della storia...😊al prof cap!

12/06/20, ore 21:52

Sono molto curiosa di leggere il continuo. Non avevo mai letto nessuna storia in cui Naozumi/Charles è un amico di Heric che però Sana non conosce, la cosa mi incuriosisce molto! Quando scrivi di flashback/ricordi che i personaggi hanno (come quello a occhi aperti di Sana per esempio) ti consiglierei di mettere la scritta "Flashback" etc. in maniera da poter riuscire a capire meglio quando si sta narrando la storia e quando invece si parla di altro, in modo da creare una distinzione col fine ultimo di avere una narrazione più chiara. È solo un mio modesto consiglio che ovviamente puoi anche benissimo ignorare se non ti interessa. Il capitolo è molto carino🌈✨💕🌻attendo con ansia un nuovo aggiornamento 🌼un caro saluto! <3