Neve ~
di TemperaGialla

14/05/12, ore 23:00

Devo dire che non avevo mai pensato a Rosalie e Jasper come ad una coppia, ma questa ff è molto bella. Devo dire che sono una bellissima coppia insieme e che nascondono il loro amore solo perché hanno paura di dimostrarlo… sarò molto felice di leggere un'altra ff su questa meravigliosa coppia. Complimenti di nuovo e a presto.
Costanza

17/08/09, ore 19:36

Una parola, tre lettere:WOW. Non so da dove ti sia venuta l'idea ma veramente complimenti!questa one-shot è davvero incredibile. I periodi ben strutturati, le frasi concise ma intrinseche di significato. E i personaggi sono assolutamente coerenti nel loro carattere originale. Qualche piccolo errorino grammaticale ma va bhè si sorvola!XD ancora bravissima!

17/08/09, ore 19:36

16/08/09, ore 11:20

Ciaoo! Hai capito chi sono, vero TemperaGialla?!? Comunque questa storia è molto bella, anche se dici che è senza senso. Ci sentiamo, tvbfx!

13/08/09, ore 14:14

x essere senza senso a me è piaciuta XD io adoro jazz, è il migliore XD e rose viene anke lei sempre messa da parte, secondo me nn è giusto...in effetti è strano vederli come coppia, dopo ke tutti li fanno vedere come gemelli...oh, per me vanno bene cmq ^^' ciao un kis!! alla prossima! ^_^

12/08/09, ore 22:46

Mi è piaciuta questa piccola RosaliexJasper senza senso! Kiss